Grazie Grazie:  0
Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 1025313233343536 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 358

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid Peace Walker HD

  1. #341
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    @turtuv; i trofei online non si possono fare subito ma giusto dopo qualche missione di introduzione; sono molto semplici, roba da 10 minuti. Il più problematico é il trofeo "Vic Vos" che chiede di raggiungere almeno 20.000 punti cameratismo. I punti cameratismo si ottengono giocando sempre con le stesse persone. Per iniziare a boostarlo subito giochi nella modalità competitiva contro un amico che ti lascia vincere ogni partita (ovviamente a settaggi minimi come 1 sola uccisione per vincere). Questo metodo é lento ma immediato. Oppure trova qualcuno che ha la railgun oppure falla tu; é un arma che se usata insieme a un compagno da tantissimi punti. Con quella io ci ho messo un paio di giorni giocando poco piu di un ora al giorno. Con la Railgun non é immediato in quanto ci vuole molto per crearla ma una volta ottenuta ci vuole poco

    Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io il cameratismo l'ho fatto abbastanza facilmente, in realtà non è che ci voglia molta strategia, ti trovi un compagno qualsiasi in game e insieme andate a spaccare culi a destra e a manca, di solito lo scontro col Gear Rex è molto proficuo dato che hai l'occasione di ressare sempre qualcuno, inventarti strategie e sparare tanti colpi, tutto fa brodo per fare punti cameratismo. Alla fine è pure divertente, quindi il tempo ti passa e non è una cosa lunga.
    Ma serve comunque giocare con la stessa persona, il problema sarebbe trovarla

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #342
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Vedrai che la trovi...
    Se hai culo ti risponde pure qui, sempre che le cose non siano cambiate, dopotutto il multiplayer è come il cibo, scade.

  3. #343
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Per questo odio i trofei online. Chi arriva in ritardo come me rischia di non poter platinare molti giochi per questo motivo. Comunque quando arriverà il momento di iniziare questo gioco posterò anche qua per vedere se troverò qualche anima pia

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #344
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Quando lo platinai io era già vecchiotto il gioco, rimase li implatinato per mesi, fino a che non si è presentato qualcuno che voleva farlo.
    Finché c'è server c'è speranza

  5. #345
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Quando lo platinai io era già vecchiotto il gioco, rimase li implatinato per mesi, fino a che non si è presentato qualcuno che voleva farlo.
    Finché c'è server c'è speranza
    Il problema sono proprio i server, chissà fin quando rimarranno in piedi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #346
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Quando lo platinai io era già vecchiotto il gioco, rimase li implatinato per mesi, fino a che non si è presentato qualcuno che voleva farlo.
    Finché c'è server c'è speranza
    Ciao! Eventualmente tu potresti aiutarmi per il trofeo Vic Vos? Un'altra cosa, hai detto che bisogna fare qualche missione iniziale per sbloccare l'online, ma mi spoilero la storia in quel modo? Io ho recuperato tutta la saga e quindi la inizierò a giocare da Metal Gear Solid 3: Snake Eater, però volevo subito togliermi i trofei online di Peace Walker

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #347
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    C'ho giocato parecchio tempo fa e non mi ricordo poi moltissimo, ma comunque essendo un titolo portable è abbastanza indipendente, il tutto si concentra su quello che devi fare nel gioco stesso e non ci sono grandi riferimenti esterni. Però se vuoi un consiglio, quella di MGS è una saga che va giocata in senso cronologico, ossia nell'ordine in cui sono usciti i giochi, dato che il brand è stato pensato in questo modo.

    Per quanto riguarda l'aiutarti lo farei anche, ma ho poco tempo, la linea ultimamente mi va di merda e per ultimo non mi va poi molto di riprendere il gioco anche se è decisamente uno dei capitoli più carini e divertenti.

  8. #348
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    C'ho giocato parecchio tempo fa e non mi ricordo poi moltissimo, ma comunque essendo un titolo portable è abbastanza indipendente, il tutto si concentra su quello che devi fare nel gioco stesso e non ci sono grandi riferimenti esterni. Però se vuoi un consiglio, quella di MGS è una saga che va giocata in senso cronologico, ossia nell'ordine in cui sono usciti i giochi, dato che il brand è stato pensato in questo modo.

    Per quanto riguarda l'aiutarti lo farei anche, ma ho poco tempo, la linea ultimamente mi va di merda e per ultimo non mi va poi molto di riprendere il gioco anche se è decisamente uno dei capitoli più carini e divertenti.
    Quello che dico tu allora è l'ordine di uscita, comunque avendo la possibilità di poterli giocare in ordine cronologico la storia penso che si capisca meglio. Comunque, se c'è qualcuno che mi vuole aiutare a prendere i tre trofei online mi contatti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #349
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    L'ordine cronologico della trama sarebbe MGS3, MGS PW, MGS5 GZ, MGS5 TPP, MGS, MGS2 e MGS4 volendo non credo ci siano questi grandi drammi, anche se secondo me è comunque meglio partire dal primo uscito sul mercato, anche perché dal primo al secondo e successivi ci saranno dei cambiamenti notevoli nel gameplay, che altrimenti non ti godresti al contrario.
    Ultima modifica di Reverser; 15/11/2017 alle 06:22

  10. #350
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    L'ordine cronologico della trama sarebbe MGS3, MGS PW, MGS5 GZ, MGS5 TPP, MGS, MGS2 e MGS4 volendo non credo ci siano questi grandi drammi, anche se secondo me è comunque meglio partire dal primo uscito sul mercato, anche perché dal primo al secondo e successivi ci saranno dei cambiamenti notevoli nel gameplay, che altrimenti non ti godresti al contrario.
    Si infatti, ci ho pensato e credo sia meglio partire in ordine di uscita

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27/05/2011, 11:47
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06/11/2010, 22:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •