Grazie Grazie:  15
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: MegaContest #1 - Mega Coin Squad

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito MegaContest #1 - Mega Coin Squad



    Sul sito abbiamo annunciato uno dei contest più grandi mai fatti, in cui vi regaleremo un gioco a settimana, se l'iniziativa avrà successo (dunque partecipate!):

    http://www.playstationbit.com/primo-...-megacontest-1

    Il primo gioco ad essere messo in palio sarà Mega Coin Squad in versione PS4, con due copie digitali a disposizione - dunque con due vincitori. Per vincerlo, basterà rispondere a questa semplice domanda, le due risposte più creative saranno premiate:

    Qual è, o qual è stato, il vostro gioco preferito in cooperativa, online oppure offline, e perché?

    In bocca al lupo a tutti!

  2. Thanks Aenigma, Fiore, megamaxim, Pepito91, ChoppyKing thanked for this post
  3. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito MegaContest #1 - Mega Coin Squad

    Il mio gioco in cooperativa on line è PES: è impagabile urlare in faccia gol al proprio avversario!
    Da ragazzino un mega torneo a casa di un amico è finito con i carabinieri chiamati dai vicini per urla selvagge...

  4. Thanks megamaxim thanked for this post
  5. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    Il mio gioco in cooperativa on line è PES: è impagabile urlare in faccia gol al proprio avversario!
    Da ragazzino un mega torneo a casa di un amico è finito con i carabinieri chiamati dai vicini per urla selvagge...
    Ma LOL, mi sa che ti candidi di prepotenza come vincitore, solo per l'aneddoto

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. Thanks Chibini thanked for this post
  7. #4
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    La mia VITA è stata segnata, da 3 TRAUMI in COOPERATIVA!!! (Tutti e 3 offline e con mio fratello!!!)

    1) Era: GameCube; Anno: Mario Kart Double Dash; Modalità: Battaglia; Arena: Città Cubica; Battaglia: Bob-Ombe (adesso non ricordo bene il nome esatto, ma era quella battaglia, in cui dovevi lanciare le bombe contro il tuo avversario, per vincere);

    Storia: Notte di Natale del 2003, ore 24:00, io e mio fratello decidemmo di sfidarci e avrebbe vinto il 1°, che avesse totalizzato 100 punti! Alla fine vinco io per 100 a 99! Durata della sfida: Non me lo ricordo più! XD

    2) Era: PS3; Anno: Naruto Generations; Modalità: TUTTE!!!

    Storia: Un Weekend decidemmo di sfidarci e rischiammo la fusione della PS3 e del gioco!!! Praticamente avevamo usato ogni personaggio, almeno 99 volte a testa!!!

    3) Era: PS3; Anno: COD MW3; Modalità: TUTTE E OLTRE!!! Avvertenze: MAI METTERE IN MANO A MIO FRATELLO UN GIOCO DI COD!!! Mio fratello + COD = Tossico + montagna di coca!!!

    Storia: Dopo averlo preso e finito, mio fratello per 3 MESI!!! Quando aveva del tempo libero, non mi lasciava in pace finchè non accettavo di giocare con lui! E poi ovviamente le sessioni di gioco erano infinite! L'unico modo per staccarlo era dargli una botta in testa!!! Ancora oggi ciò gli INCUBI!!!

    P.s. Da allora i giochi di COD li tengo sotto chiave!!! Anche se lui sembra essersi "tranquillizzato"...

  8. Thanks popcornking thanked for this post
  9. #5
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Ma regalate solo giochi per ps4 o anche per Ps3 perche io non ho una ps4? Partecipo comunque. Ma i giochi sono Key da attivare sul psstore?
    Il gioco Cooperativo per eccellenza che ho giocato e Swat 4 un gioco per pc in prima persona della Sierra in cui dovra affrontare missioni come capo di una squadra Swat, il gioco ti permette di gestire ogni membro e scegliendone l equipaggiamento, inoltre puoi dare istruzioni a una delle 2 squadre che gestisvi Rosso e Blu.
    Si possono dare anche ordini diversi per ogni squadra.. il gioco da il meglio di se se giocato Online.
    L espansione Stetchov sindicate aggiunge piu cooperabilita con nuove armi ed equipaggiamento.
    Le istruzioni che puoi dare sono diverse tra cui
    Avanzare e sgomberare , granata pungilione e sgomberare , coprire , sfondare la porta ecc.
    La cooperazione fra te ed i tuo compagni e fondamentale per completare le missioni o rischi di essere ucciso.
    inviato usando tapatalk o ps3
    Ultima modifica di Infern; 28/06/2016 alle 13:08

  10. #6
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Ma regalate solo giochi per ps4 o anche per Ps3 perche io non ho una ps4? Partecipo comunque. Ma i giochi sono Key da attivare sul psstore?
    Il gioco Cooperativo per eccellenza che ho giocato e Swat 4 un gioco per pc in prima persona della Sierra in cui dovra affrontare missioni come capo di una squadra Swat, il gioco ti permette di gestire ogni membro e scegliendone l equipaggiamento, inoltre puoi dare istruzioni a una delle 2 squadre che gestisvi Rosso e Blu.
    Si possono dare anche ordini diversi per ogni squadra.. il gioco da il meglio di se se giocato Online.
    L espansione Stetchov sindicate aggiunge piu cooperabilita con nuove armi ed equipaggiamento.
    Le istruzioni che puoi dare sono diverse tra cui
    Avanzare e sgomberare , granata pungilione e sgomberare , coprire , sfondare la porta ecc.
    La cooperazione fra te ed i tuo compagni e fondamentale per completare le missioni o rischi di essere ucciso.
    inviato usando tapatalk o ps3
    Diamo giochi in base alla disponibilità degli sviluppatori, non mancheranno codici steam ad esempio, questo te lo posso anticipare; si tratta comunque di Key riscattabili dallo store, certo, dunque puoi vincerlo e poi goderne quando comprerai PS4

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  11. #7
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Aggiunto il video promozionale: https://www.youtube.com/watch?v=cTqPyPP-niU
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  12. #8
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Diamo giochi in base alla disponibilità degli sviluppatori, non mancheranno codici steam ad esempio, questo te lo posso anticipare; si tratta comunque di Key riscattabili dallo store, certo, dunque puoi vincerlo e poi goderne quando comprerai PS4

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Giochi steam mi interessano molto.. a proposito ho risposto alla domanda ma bisogna parlare di un gioco console o anche di un gioco per PC , perche Swat 4 c e solo per PC.

    inviato usando tapatalk o ps3

  13. #9
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    Aggiunto il video promozionale: https://www.youtube.com/watch?v=cTqPyPP-niU
    Pietro, mi fai ufficialmente paura. Ma come faremmo senza di te?
    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Giochi steam mi interessano molto.. a proposito ho risposto alla domanda ma bisogna parlare di un gioco console o anche di un gioco per PC , perche Swat 4 c e solo per PC.

    inviato usando tapatalk o ps3
    Va bene anche PC dai non ci formalizziamo troppo

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  14. Thanks Pe7eR thanked for this post
  15. #10
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    i miei giochi in coop:
    gta san andreas quando scoprii che era possibile giocare in due, mamma mia che divertimento con i miei amici.
    e poi pes 2008, semplicemente spettacolo e risate!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •