Grazie Grazie:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92

Discussione: [News] Fifa 13: rivelate le squadre della demo

  1. #81
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR ® Visualizza Messaggio
    C'è da dire che, Fifa 13 è migliorato ma rischia di diventare anche un pò troppo complicato per coloro che per la prima volta si avvicinano a questa saga, dall'altra parte anche PES ha fatto passi da gigante eliminando quasi del tutto l'effetto binari, ma mantenendo una traiettoria e velocità palla decisamente diversa rispetto al suo antagonista.
    Concordo su tutto! .

    Sto' facendo fatica a utilizzare la difesa tattica dopo FIFA 11. Pensa chi non ha mai toccato un gioco di calcio in vita sua. Prego che abbassino di un filo la difficoltà, perché sennò segnare a Leggenda è un'utopia.





  2. #82
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ahahaha Beh, Lelle , se vici poco importa il modulo usato, conta l'efficacia

    Personalemnte adoro questa realtà, ora i terzini salgono e trovo sempre l'umo per il cross con lo stile di gioco col borussia e ho il trequartista che si inserisce e posso fare il cambio di gioco preciso senza sbavature, insomma, un sacco di cose che nel 12 te le sognavi!
    Oggi in 2 partite ho umiliato mio cugino con 8 gol, direi che mi sono abituato più che bene ai miei nuovi 4 esterni offensivi. Però caspiterina, alla prima carriera che faccio giuro che mi trovo un esterno destro e 3 difensori centrali decenti.

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto! .

    Sto' facendo fatica a utilizzare la difesa tattica dopo FIFA 11. Pensa chi non ha mai toccato un gioco di calcio in vita sua. Prego che abbassino di un filo la difficoltà, perché sennò segnare a Leggenda è un'utopia.
    Anche io ho fatto molta fatica, le prime partite perdevo sempre 3 o 4 a 0. Poi ho capito le meccaniche di gioco e mi sono ritrovato a subire davvero poco; più che altro ho notato che bisogna prestare particolare attenzione a ciò che si sta facendo, nel senso che basta una cappellata per subire gol MOLTO facilmente. L'importante è NON uscire mai con i difensori centrali, ma SEMPRE anticipare su un passaggio o attendere la mossa dell'avversario, che non farà nessuna fatica a passare una volta che col tuo difensorino scatti verso l'attaccante nel tentatico di rubargli palla. È matematico, così facendo ti dribbla e subisci gol al 99%. Tra l'altro ho notato che tenendo premuto , la CPU tende ad arretrare cercando idee di gioco alternative.



  3. #83
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Anche io ho fatto molta fatica, le prime partite perdevo sempre 3 o 4 a 0. Poi ho capito le meccaniche di gioco e mi sono ritrovato a subire davvero poco; più che altro ho notato che bisogna prestare particolare attenzione a ciò che si sta facendo, nel senso che basta una cappellata per subire gol MOLTO facilmente. L'importante è NON uscire mai con i difensori centrali, ma SEMPRE anticipare su un passaggio o attendere la mossa dell'avversario, che non farà nessuna fatica a passare una volta che col tuo difensorino scatti verso l'attaccante nel tentatico di rubargli palla. È matematico, così facendo ti dribbla e subisci gol al 99%. Tra l'altro ho notato che tenendo premuto , la CPU tende ad arretrare cercando idee di gioco alternative.
    Pienamente d'accordo, bisogna abituarsi e adattarsi, anche io che in fifa 12 pressavo e basta in difesa ho dovuto imparare a gestire bene le situazioni e non andr più allo sbaraglio!
    Davvero? Dopo proverò!

    Comunque ygorr, nessuno ti dice di giocare a leggenda, io gioco a campione e mi trovo benissimo, leggenda era tosto anche in fifa 12!

    Noto Lelle che hai già ben in mente cosa e come fare XD Io prenderò il varese quindi dovrò lavorare un bel pò su tutto, sopratutto sfruttando un sacco la primavera come nel 12
    Trovi un sacco di giocatori forti e interessanti!

    Io spero solo che mi alzino la visuale perchè io ai rigori non vedo la barra, vado per 3/4 a caso e sbaglio sempre! Mi auguro alzino la visuale o almeno la barra del nome perchè non posso perdere così!

  4. #84
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo, bisogna abituarsi e adattarsi, anche io che in fifa 12 pressavo e basta in difesa ho dovuto imparare a gestire bene le situazioni e non andr più allo sbaraglio!
    Davvero? Dopo proverò!

    Comunque ygorr, nessuno ti dice di giocare a leggenda, io gioco a campione e mi trovo benissimo, leggenda era tosto anche in fifa 12!

    Noto Lelle che hai già ben in mente cosa e come fare XD Io prenderò il varese quindi dovrò lavorare un bel pò su tutto, sopratutto sfruttando un sacco la primavera come nel 12
    Trovi un sacco di giocatori forti e interessanti!

    Io spero solo che mi alzino la visuale perchè io ai rigori non vedo la barra, vado per 3/4 a caso e sbaglio sempre! Mi auguro alzino la visuale o almeno la barra del nome perchè non posso perdere così!
    Più o meno sì, ma solo col Milan. Sono sempre stato tentato anche io di partire dalla B, ma la mia squadra cittadina è in C1 da anni ormai. In alternativa dovrei prendere o il Padova, o la Reggina, o il Varese stesso.

    Comunque per te non è questione di visuale, ma di tv xD



  5. #85
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Più o meno sì, ma solo col Milan. Sono sempre stato tentato anche io di partire dalla B, ma la mia squadra cittadina è in C1 da anni ormai. In alternativa dovrei prendere o il Padova, o la Reggina, o il Varese stesso.

    Comunque per te non è questione di visuale, ma di tv xD
    Sì, la mia Tv fa pena, lo so da mesi ormai ahahahah

    Io non prendo quella cittadina, il gallarate chissà dov'è e la pro patria è in serie C, quindi scelgo la squadra che tifo in B e che rappresenta la mia regione

  6. #86
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, la mia Tv fa pena, lo so da mesi ormai ahahahah

    Io non prendo quella cittadina, il gallarate chissà dov'è e la pro patria è in serie C, quindi scelgo la squadra che tifo in B e che rappresenta la mia regione
    A questo punto preciso anch'io: la mia squadra in C1 è quella che tifo come seconda squadra e che al tempo stesso rappresenta la mia provincia (scriviamo qui da tempo ormai, quindi penso che tu sappia a quale mi riferisco), e penso che pure tu intendevi parlare di provincia e non di regione
    La mia squadra cittadina penso che non varchi le porte neanche dell'eccellenza. Fai conto che in società puntano tutto sui pulcini in cui gioca mio fratello. Non nascondo che in zona è la società più perculata, basta pensare che gli 0-7 sono pane quotidiano



  7. #87
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    A questo punto preciso anch'io: la mia squadra in C1 è quella che tifo come seconda squadra e che al tempo stesso rappresenta la mia provincia (scriviamo qui da tempo ormai, quindi penso che tu sappia a quale mi riferisco), e penso che pure tu intendevi parlare di provincia e non di regione
    La mia squadra cittadina penso che non varchi le porte neanche dell'eccellenza. Fai conto che in società puntano tutto sui pulcini in cui gioca mio fratello. Non nascondo che in zona è la società più perculata, basta pensare che gli 0-7 sono pane quotidiano
    Sì, sì, la squadra provinciale, mi son sbagliato XD Alla fin fine puoi scegliera anche te. Magari dopo confrontiamo i campionati

    Adirittura? Se la passa così tanto male? Anche la squadra cittadina del verghera non è messa così male....

  8. #88
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, sì, la squadra provinciale, mi son sbagliato XD Alla fin fine puoi scegliera anche te. Magari dopo confrontiamo i campionati

    Adirittura? Se la passa così tanto male? Anche la squadra cittadina del verghera non è messa così male....
    great

    Sì, ma non è che me freghi molto



  9. #89
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Non vedo l'ora che esca, così ci becchiamo online e vediamo come siamo messi! .





  10. #90
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che esca, così ci becchiamo online e vediamo come siamo messi! .
    Magari facciamo il campionato online tra amici del forum, che ne dite?



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •