Grazie Grazie:  942
Pagina 39 di 211 PrimaPrima ... 1429353637383940414243496489139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #381
    Frequentatore occasionale L'avatar di Davide3773
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti

    Project Cars è un gioco di macchine PEGI 3.
    Secondo voi è bello?
    E su Grand Theft Auto 5 vorrei informazioni da voi, perché mi viene limitata la visualizzazione della pagina da PlayStation.


    Davide3773
    Ultima modifica di Davide3773; 10/05/2015 alle 12:19

  2. #382
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide3773 Visualizza Messaggio
    Project Cars è un gioco di macchine PEGI 3.
    Secondo voi è bello?
    E su Grand Theft Auto 5 vorrei informazioni da voi, perché mi viene limitata la visualizzazione della pagina da PlayStation.


    Davide3773
    GTA 5 gioco della madonna. Tranquillamente uno dei migliori titoli della generazione appena passata/attuale. E'leggermente PEGI 18, ma proprio un filo.
    Projekt Cars simulativo stile quelli per PC, da giocare in special modo con un volante.

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    In effetti... Cioè, poi i gioconi ci sono lo stesso, come i vari Shovel Knight, Bastion, Child of Light, Driveclub e così via, però togliendo i PEGI 18 uno si preclude GTA V, Mortal Kombat e Wolfenstein, tanto per dire i primi tre che mi sono venuti in mente, come credo pure Bloodborne e The Order
    SK è un giochino indie demmerda, Bastion con la visuale isometrica demmerda, CoL scorrimento laterale demmerda tutti hanno la grafica da cellulare
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #383
    Frequentatore occasionale L'avatar di Davide3773
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    GTA 5 gioco della madonna. Tranquillamente uno dei migliori titoli della generazione appena passata/attuale. E'leggermente PEGI 18, ma proprio un filo.
    Ma in che consiste il gioco?


    Davide3773

  4. #384
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Storia criminale che trae ispirazione da Heat ed altri film, fortemente incentrato sui 3 personaggi che sono diversi la cui strada si incrocia per motivi vari, ognuno esponente di una "classe sociale" USA e con background differente.
    Fortemente critico e sarcastico verso il mondo USA, in special modo verso la plasticosità e finzione di una Los Angeles dei giorni nostri.
    Commistione di vari genere in un unicum "originale".

    Bho, è GTA. Cioè mi sembra strano che tu non conosca a grandi linee come e cosa sia GTA.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. Thanks Davide3773, sembrostrano thanked for this post
  6. #385
    Frequentatore occasionale L'avatar di Davide3773
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Storia criminale che trae ispirazione da Heat ed altri film, fortemente incentrato sui 3 personaggi che sono diversi la cui strada si incrocia per motivi vari, ognuno esponente di una "classe sociale" USA e con background differente.
    Fortemente critico e sarcastico verso il mondo USA, in special modo verso la plasticosità e finzione di una Los Angeles dei giorni nostri.
    Commistione di vari genere in un unicum "originale".

    Bho, è GTA. Cioè mi sembra strano che tu non conosca a grandi linee come e cosa sia GTA.
    No non lo conosco
    Ultima domanda : ma è un gioco di macchine?


    Davide3773

  7. #386
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Principalmente è un TPS ma la guida è un elemento fondamentale ambientato in una Los Angeles+campagna e montagne.
    Ripeto, però è PEGI 18, molto crudo per quanto riguarda alcune tematiche e scene.

    Se vuoi un gioco solo di guida, non pijarlo ma punta Drive Club per un sistema di guida più arcade, o per appunto Projekt Cars.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #387
    Frequentatore occasionale L'avatar di Davide3773
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Principalmente è un TPS ma la guida è un elemento fondamentale ambientato in una Los Angeles+campagna e montagne.
    Ripeto, però è PEGI 18, molto crudo per quanto riguarda alcune tematiche e scene.

    Se vuoi un gioco solo di guida, non pijarlo ma punta Drive Club per un sistema di guida più arcade, o per appunto Projekt Cars.

    Tanto poi guardo per bene GTA 5, e poi faccio sapere


    Davide3773

  9. #388
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Bho, è GTA. Cioè mi sembra strano che tu non conosca a grandi linee come e cosa sia GTA.
    Mi sento nominato...

    Comunque, @Davide3773 GTA V è un gioco completo, a parer mio è difficile che possa stancare, data la vasta gamma di attività che si possono fare, sia nel single che nel multiplayer. Ed è proprio essendo così bello e conosciuto che risulta abbastanza complicato descriverlo

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  10. Thanks Davide3773 thanked for this post
  11. #389
    Frequentatore occasionale L'avatar di Davide3773
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    Mi sento nominato...

    Comunque, @Davide3773 GTA V è un gioco completo, a parer mio è difficile che possa stancare, data la vasta gamma di attività che si possono fare, sia nel single che nel multiplayer. Ed è proprio essendo così bello e conosciuto che risulta abbastanza complicato descriverlo
    Dopo, come ho già detto, guardo nel sito di Sony


    Davide3773

  12. #390
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    SK è un giochino indie demmerda, Bastion con la visuale isometrica demmerda, CoL scorrimento laterale demmerda tutti hanno la grafica da cellulare
    Figa zio, perché se non killi qualcuno a CoD facendo saltare una banca, sei un coglione. È l'emblema, zio.

    Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

  13. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •