Grazie Grazie:  0
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 232

Discussione: [Guida ai Trofei] Warhawk

  1. #221
    Utente affezionato L'avatar di GIANMA95
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    247
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaammm Visualizza Messaggio
    Sono due giorni che non riesco a giocare online, visualizzo il messaggio: ERRORE DI RETE
    Ciao, penso sia un problema momentaneo...casomai stasera provo a vedere. Nel gruppo di facebook di Warhawk persone hanno postato delle foto di partite fatte ieri..ma nessuno di essi è italiano quindi non saprei.

  2. #222
    Utente affezionato L'avatar di jaammm
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao GIANMA95, ti chiedo un consiglio, tra le onoreficenze fatte mi manca quella di ASSALTO FANTERIA la quale si ottiene se ho capito bene "uccidendo solo con armi di fanteria" ad esempio pistola, coltello, mitra ecc... ti risulta giusta questa cosa? perché non riesco ad ottenerla.

    _______________ ID PSN: jaammm _______________

    CLICCA QUI' PER VEDERE TUTTI I TROFEI DI JAAMMM

  3. #223
    Utente affezionato L'avatar di jaammm
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finalmente dopo circa sei anni, dal 05/05/2008 al 01/02/2014, sono riuscito, con il trofeo di platino, a completare il 100% di WarHawk, uno dei videogame più complicati e lunghi da giocare. E' arrivato il momento di passare ai ringraziamenti per l'impresa di Warhawk, per tutti i trofei tranne i 10 più difficili ringrazio i miei amici DonPuledro e Cojedor, con i quali sono riuscito ad arrivare al 72% del gioco, poi senza mai mollare ho avuto la fortuna di incontrare VirtualNight che grazie al clan a cui apparteneva i The Weekend Warrior [WW], composto al 90% di americani, ho ritrovato la strada per finire WarHawk, poi ringrazio anche eFrayne21989 per avermi aiutato a capire meglio le modalità di gioco con la conseguente accelerazione di apprendimento, ed infine ma non ultimo il mio amico Totonnonetor, forse colui con la quale ho iniziato l'avventura video ludica Playstation, che tempo addietro mi prestò a tempo indeterminato il secondo joypad per i miei boost.
    GRAZIE AMICI.

    _______________ ID PSN: jaammm _______________

    CLICCA QUI' PER VEDERE TUTTI I TROFEI DI JAAMMM

  4. #224
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, nella mia gametarg ho questo gioco da un sacco di tempo, ed è l'unico gioco che non ho mai platinato, nonostante sia pieno di platini difficili e lunghi.
    Non l'ho mai iniziato per il fatto della sua eccessiva lunghezza ed essendo un gioco vecchio ho sempre dato per scontato che i server fossero chiusi o che comunque fossero in procinto di chiudere, e che quindi non avrei fatto in tempo a platinarlo.

    Mi confermate che i server sono ancora aperti e che il gioco ha una community attiva dietro? Oppure non ci gioca più nessuno?
    Per boostare la maggior parte dei trofei (tranne quello del clan delle 10 persone) quante persone vanno bene? Si può boostare in 2?

    Esiste qualcuno che vuole giocare a questo gioco con me? Io sono molto disponibile sia in termini di tempo che di determinazione.

    Spero che qualcuno mi risponda per darmi queste delucidazioni e per giocare, il mio nick è Milaninja e potete anche aggiungermi sul PSN

  5. #225
    Utente affezionato L'avatar di jaammm
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao Milaninja, i RUMOR sulla chiusura dei server di proprietà Sony di WarHawk si sentono dal 2012, sono stati chiusi server di giochi spettacolari (che hanno raccolto migliaia di giocatori) con annunci ufficiali dalle rispettive case di produzione, ma nulla è stato mai ufficializzato o "per sentito dire" da fonti ufficiali sulla chiusura di Warhawk... soprattutto per la motivazione che i server costituiti dalla Sony per WarHawk hanno la particolare funzione che puoi "scegliere tu" in quale partita entrare con il risultato di raggrupparsi tutti i giocatori residui nelle poche partite presenti online, diversamente dagli altri giochi che invece hanno la funzione "cerca partita" che spesso il sistema non riesce a trovare e raggruppare i pochi giocatori online. In poche parole trovi ancora una decina di partite con una decina di giocatori ciascuna e per questo WarHawk andrà lontano ancora per qualche altro anno, quindi giocateci perchè alla fine ci si organizzerà sempre anche con giocatori stranieri. In bocca a lupo.

    Citazione Originariamente Scritto da Milaninja Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, nella mia gametarg ho questo gioco da un sacco di tempo, ed è l'unico gioco che non ho mai platinato, nonostante sia pieno di platini difficili e lunghi.
    Non l'ho mai iniziato per il fatto della sua eccessiva lunghezza ed essendo un gioco vecchio ho sempre dato per scontato che i server fossero chiusi o che comunque fossero in procinto di chiudere, e che quindi non avrei fatto in tempo a platinarlo.

    Mi confermate che i server sono ancora aperti e che il gioco ha una community attiva dietro? Oppure non ci gioca più nessuno?
    Per boostare la maggior parte dei trofei (tranne quello del clan delle 10 persone) quante persone vanno bene? Si può boostare in 2?

    Esiste qualcuno che vuole giocare a questo gioco con me? Io sono molto disponibile sia in termini di tempo che di determinazione.

    Spero che qualcuno mi risponda per darmi queste delucidazioni e per giocare, il mio nick è Milaninja e potete anche aggiungermi sul PSN

    _______________ ID PSN: jaammm _______________

    CLICCA QUI' PER VEDERE TUTTI I TROFEI DI JAAMMM

  6. #226
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Milaninja Visualizza Messaggio
    Si può boostare in 2?
    Sarebbe bello, purtroppo per boostare in modo accettabile serve un intero Esercito di uomini valorosi e con tantissimo tempo libero. Io c'ho rinunciato tempo fa, ma ci tornerei subito nel fantascientifico caso in cui gli sviluppatori ritoccassero i termini di ottenimento dei trofei o aumentassero i punti.

  7. #227
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello, purtroppo per boostare in modo accettabile serve un intero Esercito di uomini valorosi e con tantissimo tempo libero. Io c'ho rinunciato tempo fa, ma ci tornerei subito nel fantascientifico caso in cui gli sviluppatori ritoccassero i termini di ottenimento dei trofei o aumentassero i punti.
    Se magari, comunque di recento l'ho ripreso in mano, se a qualcuno passa l'idea di volerlo fare io ci sono.





  8. #228
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Come dissi altre volte, tornerò a pensare al platino solo se il team di sviluppo tornerà nel gioco a fare qualche ritoccatina ai requisiti/punteggi (..), tuttavia vorrei poter prendere quell'oro in cui basta fare da server per 4 ore. Lo si può fare tranquillamente anche oggi o c'è il rischio che si disconnetta?

  9. #229
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Come dissi altre volte, tornerò a pensare al platino solo se il team di sviluppo tornerà nel gioco a fare qualche ritoccatina ai requisiti/punteggi (..), tuttavia vorrei poter prendere quell'oro in cui basta fare da server per 4 ore. Lo si può fare tranquillamente anche oggi o c'è il rischio che si disconnetta?
    Che io sappia non ha più problemi di dsconnesioni, dato che c'è anche meno gente rispetto a una volta.





  10. #230
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ok, ma cosa si intende per "connessione salda"?
    Deve essere di una certa velocità o devo solo evitare sbalzi dovuti ad eventuali Download?

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Just Cause 2
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 12/09/2022, 09:10
  2. [Guida ai Trofei] ICO
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 316
    Ultimo Messaggio: 08/11/2020, 17:12
  3. [Guida ai Trofei] Nba Jam
    Di El_Tarta nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04/03/2013, 16:05
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13/05/2011, 13:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •