Grazie Grazie:  24
Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 281

Discussione: [Guida ai Trofei] Rocket League

  1. #201
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sasuke Visualizza Messaggio
    Comunque bo, capisco il renderlo F2P abbia dovuto cambiare i loro metodi, però cavolo eh, per ottenere un singolo oggetto devi giocare, giocare e... si, giocare ancora.
    Quando invece con il Rocket Pass ti droppa un oggetto a livello..

    Non dico di voler tutto e subito, non avendo fatto il pass, ma almeno dammi più sfide quotidiane(o magari un giorno si e un giorno no) da potermi incentivare.
    Cioè, aspettare una settimana per avere 3 (ripeto TRE) sfide gratis, di cui alcune di essi sono dei semplici boost per exp, mi sembra proprio una presa in giro...
    sono d'accordo con te

  2. #202
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi quali oggetti contano? Io dovrei essere vicino ai 150 ma non mi da il trofeo, ho già provato la chiavetta

  3. #203
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Gli oggetti che si comprano con i punti vinto al torneo contano?

  4. #204
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho problemi con un paio di trofei che mi mancano per arrivare al 100%

    Uno e' con il trofeo "METAVERSO" del dlc DropShot che chiede di equipaggiare il turbo Ione O il topper Aureola.Il fatto e' che non li trovo da nessuna parte.Sono al livello 51,ho comperato un paio di Offerte per avere crediti da spendere ma nel "negozio" non trovo nulla di questo.

    L'altro e' con il trofeo "GRANDE SCAMBIO" del dlc Champions Field che chiede di scambiare 5 oggetti della stessa qualita per riceverne uno della qualita immediatamente superiore..
    L'ho fatto con mio fratello con 5 oggetti rari e in cmbio me ne ha dato uno MOLTO raro..lo abbiamo provato varie volte ma nulla da fare..

    Qualcuno ha avuto le stesse difficolta?

  5. #205
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per il primo trofeo ho il medesimo problema.il secondo trofeo si può sbloccare selezionando semplicemente 5 progetti da scambiare.(clicca L3 per selezionarli).

  6. #206
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ktulu79 Visualizza Messaggio
    Ho problemi con un paio di trofei che mi mancano per arrivare al 100%

    Uno e' con il trofeo "METAVERSO" del dlc DropShot che chiede di equipaggiare il turbo Ione O il topper Aureola.Il fatto e' che non li trovo da nessuna parte.Sono al livello 51,ho comperato un paio di Offerte per avere crediti da spendere ma nel "negozio" non trovo nulla di questo.

    L'altro e' con il trofeo "GRANDE SCAMBIO" del dlc Champions Field che chiede di scambiare 5 oggetti della stessa qualita per riceverne uno della qualita immediatamente superiore..
    L'ho fatto con mio fratello con 5 oggetti rari e in cmbio me ne ha dato uno MOLTO raro..lo abbiamo provato varie volte ma nulla da fare..

    Qualcuno ha avuto le stesse difficolta?
    Per il primo trofeo ho il medesimo problema.il secondo trofeo si può sbloccare selezionando semplicemente 5 progetti da scambiare.(clicca L3 per selezionarli

  7. #207
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jus7matt Visualizza Messaggio
    Per il primo trofeo ho il medesimo problema.il secondo trofeo si può sbloccare selezionando semplicemente 5 progetti da scambiare.(clicca L3 per selezionarli
    Si,ho visto,credevo di doverli scambiare con qualche utente e invece e' una funzione interna del sistema.Grazie

    Per l'aureola ho letto su wiki di Rocket League che si sblocca in automatico una volta completate quindici partite in qualsiasi modalita.
    Ovviamente di partite ne ho fatte qualche centinaio e sinceramente non so cos altro fare..

  8. #208
    Nuovo utente L'avatar di Sasuke
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ktulu79 Visualizza Messaggio
    Per l'aureola ho letto su wiki di Rocket League che si sblocca in automatico una volta completate quindici partite in qualsiasi modalita.
    Ovviamente di partite ne ho fatte qualche centinaio e sinceramente non so cos altro fare..
    Quello era sicuramente il vecchio metodo, dove ti droppava un oggetto a vittoria/sfida.
    Ora, diventando f2p, per sbloccare gli oggetti ci sono tre metodi: Avanzando di livello, completando le varie sfide, oppure devi ottenere, sempre completando delle sfide, alcune palle che dovrai poi aprire(a mo di loot box) e sperare che ti esca l'oggetto dell'Aureola.

  9. #209
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sasuke Visualizza Messaggio
    Quello era sicuramente il vecchio metodo, dove ti droppava un oggetto a vittoria/sfida.
    Ora, diventando f2p, per sbloccare gli oggetti ci sono tre metodi: Avanzando di livello, completando le varie sfide, oppure devi ottenere, sempre completando delle sfide, alcune palle che dovrai poi aprire(a mo di loot box) e sperare che ti esca l'oggetto dell'Aureola.
    Avevo paura di sentire questa risposta e,ovviamente,e' arrivata...I trofei con oggetti random non riesco a soffrirli..Vabbe',proviamo..

    Grazie mille.

  10. #210
    Frequentatore occasionale L'avatar di CrizGamerz
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho provato ad usare il metodo di salvare i dati su una chiavetta usb e cancellarli dal sistema ma niente non mi ha sbloccato comunque i trofei delle 5 auto e dei 50 oggetti qualcuno ha trovato in alternativa o bisogna sperare in un fix da parte di Psyonix?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •