Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Serie Tv] The Vampire Diaries

  1. #1
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito [Serie Tv] The Vampire Diaries

    Ahiahiahiiii.. Nessuno ha aperto una discussione al riguardo per vergogna? Perchè siam tutti maschi e si pensa sia una serie tv al femminile? (Brisa vera) perchè nessuno lo ha mai visto o si è mai interessato? Beh io mi son buttato o l'ho aperta! Se credete non valga pena tenerla aperta chiudetela, io ci ho provato..
    Per me è una delle piu belle serie tv che io abbia mai visto! C'è dell'amore (logicamente) tra i personaggi, con tanto di vampiri, licantropi, streghe, ibridi e umani we.. Mi appassionai fin dalla prima puntata e ora son arrivati fino alla 5 stagione.. In ottobre inizia la 6 in U.S.A. e non vedo l'ora perchè io me le guardo in streaming sottointitolate in italiano.. Non spoilero niente, ma dico che fin dall'inizio la storia è incentrata su una rivalità tra fratelli per una ragazza, ma pian piano ho visto tra le varie serie che è piu su un amore fraterno tra i due.. Serie tv spettacolare per quanto riguarda riprese, luci, colore, musiche, colpi di scena e finali di stagione mamma mia! E gli attori? All'inizio non sono granchè ma con l'andare avanti belli e bravi tutti (pure i maschi si).. Poi per ora non dico nient'altro! Aspetto risposte =) Bella!

  2. #2
    Nuovo utente L'avatar di Damon_kaos
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Come già hai detto tu CavaZero serie tv magnifica!! ( compagno di visione inoltre ) molto coinvolgente su mille aspetti e si attende la 6 stagione! Per chi ha seguito questa serie fino alla fine e ha visto come si conclude per ora, così concludo io...I DON'T KNOW.

  3. #3
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damon_kaos Visualizza Messaggio
    Come già hai detto tu CavaZero serie tv magnifica!! ( compagno di visione inoltre ) molto coinvolgente su mille aspetti e si attende la 6 stagione! Per chi ha seguito questa serie fino alla fine e ha visto come si conclude per ora, così concludo io...I DON'T KNOW.
    Ahah eh già! Ma qui evidentemente nessuno la guarda, non sanno che si perdono!!

  4. #4
    Nuovo utente L'avatar di Damon_kaos
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CavaZero Visualizza Messaggio
    Ahah eh già! Ma qui evidentemente nessuno la guarda, non sanno che si perdono!!

    Quando poi lo scopriranno ne avranno di puntate da godersi!!!

  5. #5
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Inizialmente la guardavo, ma durante l'attesa tra la seconda e la terza stagione mi è passata di mente e poi non mi è più presa voglia di seguirla.
    La solita storia di vampiri figoni e glitterati che si contendono l'unica gnocca dell'universo che meriti tante attenzioni... stava diventando come il Twilight della televisione. Magari mi sbaglio, ma il mio interesse verso questa serie è stato prosciugato da tante altre serie decisamente migliori.

  6. #6
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Serie stupenda, vista due volte... ora attendo con impazienza la settima e probabilmente ultima stagione
    "This is my Story"


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •