Grazie Grazie:  4
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: [Guida ai Trofei] BioShock

  1. #31
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Devi fare cosi: durante la run raccogli tutti gli oggetti possibili e usane il meno possibile, giusto se ti serve qualche munizione o se di una risorsa raggiungi il massimo disponibile.
    Sono dal covo dei contrabbandieri ora e ho raccolto tutto quello che ho trovato in giro, ho solo acquistato eve e kit medici dalle macchinette Circus of Values senza comprare munizioni. Per gli oggetti che intendi quali sarebbero?

  2. #32
    Utente affezionato L'avatar di MarmottaNj
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    104
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    34
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    I componenti e le macchine U-Invent inizierai a trovarle dal prossimo livello.
    Ai distributori non farti problemi a comprare le munizioni se ti servono; le munizioni che puoi craftare non sono in vendita e viceversa. Vista la scarsità di munizioni speciali lootabili, se vuoi il pieno di pallettoni elettrici, ad esempio, se costretto a ricorrere a Circus of values o El ammo bandito; per i pallettoni esplosivi (i miei preferiti) invece dovrai usare componenti e U-Invent.
    Ultima modifica di MarmottaNj; 26/08/2018 alle 15:42

  3. #33
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarmottaNj Visualizza Messaggio
    I componenti e le macchine U-Invent inizierai a trovarle dal prossimo livello.
    Ai distributori non farti problemi a comprare le munizioni se ti servono; le munizioni che puoi craftare non sono in vendita e viceversa. Vista la scarsità di munizioni speciali lootabili, se vuoi il pieno di pallettoni elettrici, ad esempio, se costretto a ricorrere a Circus of values o El ammo bandito; per i pallettoni esplosivi (i miei preferiti) invece dovrai usare componenti e U-Invent.
    Ti ringrazio molto allora compro anche munizioni visto che ho circa adesso 300 dollari da parte, e già che ci sono vorrei chiedervi una cosa, vi è mai capitato anche a voi che uno inizia il gioco a difficile e dopo averlo avviato il giorno dopo la difficoltà scende a normale senza aver toccato nulla nelle opzioni?

    La camera della vita è disattivata per fortuna almeno quello, non vorrei però che non mi desse alla fine il trofeo delle difficoltà per questo problema....

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di MarmottaNj
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    104
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    34
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio molto allora compro anche munizioni visto che ho circa adesso 300 dollari da parte, e già che ci sono vorrei chiedervi una cosa, vi è mai capitato anche a voi che uno inizia il gioco a difficile e dopo averlo avviato il giorno dopo la difficoltà scende a normale senza aver toccato nulla nelle opzioni?

    La camera della vita è disattivata per fortuna almeno quello, non vorrei però che non mi desse alla fine il trofeo delle difficoltà per questo problema....
    Non posso parlare per esperienza diretta, visto che la remastered l'ho giocata su pc, però su playstationtrophies c'è un topic in cui parlano del tuo bug. Un utente ha postato questo metodo per evitare che il gioco cambi difficoltà da solo, ma ti obbliga a ricominciare tutto da capo:

    Citazione Originariamente Scritto da ElRorro55
    So here's my method, difficulty isn't changing anymore to medium, although I closed the application:

    -Delete every other save (just in case)
    -Start new game on survivor, manual save at the first chance you have, quit the game.
    -Close the application
    -Re open the game, in the main menu go to game play options, you'll see it's on medium again
    -Load your manual save, go to options > gameplay options, change to survivor difficulty
    -MANUAL SAVE
    -Quit game, close app
    -When you come back, you'll find in the main menu that it's now on survivor by default.
    -Start a new game on survivor (just in case, because of the difficulty changing from medium to survivor)
    -Delete the previous manual save, the one you used to change difficulty (do this only if you're a paranoid like me lol, not sure if this really affects)

  5. #35
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Si ho letto anche io ma sembra che se la difficoltà viene abbassata o alzata automaticamente non cambi nulla mi sa che basterà solo non attivare mai le camere della vita.

  6. #36
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo delle fotografie per adesso ho completato la ricerca dei ricombinanti guerrieri e i ricombinanti guerriglieri, mi mancano gli altri, soprattutto le sorelline che riesco a fatica a fotografare anche se non attacco i Big Daddy o le Rosie in giro. Ora sono all'ingresso di Front Frolic da Sander Cohen e spero di riuscire a fotografare i ricominanti Houdini, quelli ragno ma soprattutto i nitro che ne ho visti pochi in giro finora.

  7. #37
    Utente affezionato L'avatar di MarmottaNj
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    104
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    34
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Per velocizzare le ricerche puoi equipaggiare i tonici occhio ai dettagli. Quello di livello 1 lo trovi nell'enoteca del farmer's market, il livello 2 lo ottieni fotografando le Rosie.
    Per i nemici non preoccuparti, ne troverai più che a sufficienza per le ricerche, gli unici a cui devi fare attenzione sono le sorelline, le torrette, le telecamere ed i bot di sicurezza. Continua a fotografare finché non smette di darti punti e vedrai che in breve tempo completi tutto.

  8. #38
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Mi mancano le Rosie le sorelline i i Nitro ricombinanti da fotografare e le telecamere che però di quest'ultime sono a livello 4, ora sono a Olympus Heights all'inizio dopo le fogne, ma soprattutto con le sorelline sono a livello 4 credo sicuramente ho superato il 3, per prendere A con loro come devo fare? Ho entrambi i tonici equipaggiati che mi hai detto.

    Al limite prima di finire il gioco tornerà indietro a cercare quei nemici che mi mancano ma le sorelline non so come fare visto che sono solo 21.
    Ultima modifica di Maelstorm; 29/08/2018 alle 15:28

  9. #39
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Mi mancano le Rosie le sorelline i i Nitro ricombinanti da fotografare e le telecamere che però di quest'ultime sono a livello 4, ora sono a Olympus Heights all'inizio dopo le fogne, ma soprattutto con le sorelline sono a livello 4 credo sicuramente ho superato il 3, per prendere A con loro come devo fare? Ho entrambi i tonici equipaggiati che mi hai detto.

    Al limite prima di finire il gioco tornerà indietro a cercare quei nemici che mi mancano ma le sorelline non so come fare visto che sono solo 21.
    quando l'ho fatto io non ho avuto nessun problema, fotografavo tutto a ogni occasione. ogni volta che incontravo qualcuno, prima lo fotografavo poi lo uccidevo. se ripulisci per bene le aree alla fine resteranno pochissimi nemici base e poche possibilità di fare le foto.
    per le sorelline, ogni volta che incontri un nuovo big daddy o rosie aspetta che chiamano le sorelline e fotografale senza disturbarli.

  10. #40
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    quando l'ho fatto io non ho avuto nessun problema, fotografavo tutto a ogni occasione. ogni volta che incontravo qualcuno, prima lo fotografavo poi lo uccidevo. se ripulisci per bene le aree alla fine resteranno pochissimi nemici base e poche possibilità di fare le foto.
    per le sorelline, ogni volta che incontri un nuovo big daddy o rosie aspetta che chiamano le sorelline e fotografale senza disturbarli.
    Spero di farcela mi mancano quei 4 li, sorelline ho capito che posso zoomarle, i ricombinanti Nitro al massimo torno al padiglione medico dove ricordo che ne ho visti soprattutto il dottore che ti lancia la dinamite dalla balconata per le telecamere anche quelle quelle che ho visto le ho fotografate il più possibile, per la Rosie ecco lei sinceramente mi auguro che da Olympus Heights dove sono ora appaia.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •