Grazie Grazie:  3
Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 236

Discussione: [Serie Tv] TeleFilm

  1. #111
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Accidenti, ma tutti voi divorate telefilm su telefim su telefilm

    Io non riesco mai a vederne troppi, non tanto perché non mi piacciano, ma perché non riesco mai a stargli dietro.

    Ho ancora provato a scaricarne alcune serie, ma un po' per mancanza di tempo e un po' per altre cose solamente pochi ne ho visti.

    Ah, scaricati perché alla TV è impossibile che li guardi.

    Tra quelli citati comunque posso dire di aver visto le quattro serie di Prison Break. Mi è piaciuto moltissimo e ad ogni puntata mi era difficile aspettare per vedere quella dopo.

    Ricordo la seconda serie, praticamente vista tutta il giorno di Natale. Ho cominciato la mattina, sono andato al solito pranzo rompipalle dai parenti e al ritorno ho guardato tutta la serie fino a notte fonda.

    Però è ancora vero che la prima serie è la migliore. È quella che ha più senso e quella dove i tatuaggi di Micheal hanno un vero significato, dove il titolo "Prison Break" ha un suo perché.
    Si arriva alla quarta serie però dove tutto sembra essere una grande tirata per il culo; troppe coincidenze, troppe casualità, troppe cose poche credibili.


    Tra altre serie viste c'è CSI; dove però anche quì è tutto estremamente esagerato; però mi piace per questo.


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  2. #112
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Ho visto solo le prime due puntate di Awake, la prima l'ho trovata noiosa, nella seconda mi sono addormentato. E io Inception a cui tutti lo paragonano l'ho adorato :fermosi:

    Fringe DEVI vederlo

    Sherlock sono solo 6 puntate!
    Allora scherlock credo di averlo visto tutto su one domand tempo fa. Era interessante e divertente.

  3. #113
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ora sto guardando CSI NY e Miami, The mentalist (Capolavoro) e Person of Interest (carina)...

  4. #114
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io non sono un amante dei telefilm. L'ultimo che mi è rimasto impresso è Xena (quindi potete immaginare quanto sia rimasto indietro XDD)
    Mi piacerebbe vedere Big Bang Theory, ma non trovo mai il tempo. Ah sì! Talvolta mi capita di vedere La vita secondo Jim

  5. #115
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io ultimamente mi sto dando ad "How i meet your mother". Non ho mai riso così tanto davanti ad un telefilm



  6. #116
    BlackChains

    Predefinito

    Io adesso sto seguendo 24 ore. Bellissimo, non ho mai visto tanta azione in un film *-*

  7. #117
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Riporto alla luce il topic,siamo nel 2014 ormai...
    Allora cosa seguite ora?
    sherlock 3 serie? Elementary?
    Almost human? Person of interest o revolution?
    Family guy? American dad?
    Intelligence? Blacklist?
    Arrow? Marvel's Agents of SHIELD?
    O gli immensi The Walking Dead e il fantastico Game of thrones(4 stagione il 6 aprile 2014)?
    Dite la vostra...

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #118
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    La seconda stagione di Arrow appena iniziata su Italia1, e Spartacus su Cielo!
    Tu che stai guardando?

  9. #119
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Dopo aver finito Breaking Bad la voglia di vedere telefilm mi è scemata. Sono stato in silenzio per un paio di giorni dopo il finale
    L'unica che sto seguendo è l'ultima di How I met your mother in streaming
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #120
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho finito Breaking bad qualche mese fa e ancora ho un vuoto enorme,difficilmente un'altra serie mi piacerà più di quella ma mai dire mai nella vita. Per ora stò vedendo l'ottava stagione di Dexter,la quarta stagione di TWD e dovrei iniziare Homeland ma quando avrò tempo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •