Grazie Grazie:  15
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 180

Discussione: [Guida ai Trofei] Watch_Dogs 2

  1. #11
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Platinato!

    Che dire... secondo me questa nuova ip marchiata Ubisoft sta prendendo la strada giusta, i miglioramenti rispetto al primo capitolo sono evidenti. Considerando anche che non ritengo il primo capito un brutto gioco, per niente... la maggior parte delle valutazioni negative date al tempo furono il seguito dell'enorme ed ovvia delusione a seguito dei trailer ingannevoli. Se da subito Ubisoft avesse presentato il gioco come poi realmente è stato rilasciato avrebbe ottenuto sicuramente qualche consenso in più.

    Gameplay: E' molto meno forzato e ripetitivo, le missioni secondarie sono abbastanza varie e anche le storie dietro ad esse ti portano a volerle seguire dall'inizio alla fine. La differenza di approccio alle varie missioni è un tassello importante che aiuta sicuramente a non scontrarsi con il problema di 'ripetitività' che dava il primo Watch_dogs, da questo punto di vista l'ingresso del jumper e del drone sono una scelta azzeccatissima, che riescono rendere varia anche l'esplorazione della mappa nella fase di raccolta dei collezionabili. L'unica vera nota dolente riguarda forse lo stile di guida, ancora un po' troppo arcade secondo me.

    Ambientazione/Grafica: San Francisco sicuramente ha aiutato a colorare l'ambientazione che ben si adatta al team di ragazzi con cui avremo a che fare, in netto contrasto con i toni più cupi di Chicago e dello stesso Aiden Pearce che cercava di calarsi in un ruolo chiaramente più maturo risultando invece di fatto molto meno carismatico. La città sembra viva e le interazioni con essa sono superiori e più varie rispetto a ciò che ci permettevano di fare a Chicago.

    Trama: Per lo più è abbastanza semplice, ti sa coinvolgere ma fino ad un certo punto, nonostante trovo ben caratterizzati i ragazzi del Dedsec penso si potesse approfondire ulteriormente diversi aspetti, cercando magari di rendere più chiare scopo e motivazioni personale dietro le scelte dei diversi membri. E' una valutazione molto più oggettiva di quanto detto sopra, ma ho avuto la sensazione che il filone principale potesse dare molto di più.


    Voto personale: 8+.

  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ciao z0mb avrei dei problemi con questi trofei online :

    Marcus, abbi pietà
    Neutralizza 5 fuggitivi in Cacciatore di taglie
    ( vale solo quando li neutralizzo io ? mi è capitato in diverse partite che o la polizia o un'altro player neutralizzi il bersaglio e ne ho fatte più di 5 ma niente trofeo , io ne avrò neutralizzati 3 o 4 credo ! )

    Uno di noi
    Completa 5 eventi DedSec
    ( non riesco a trovare nessuno e poi bisogna farle tutte e 5 con lo stesso player ? ho provato a farle da solo ma niente trofeo )

    Tienimi la mano
    Completa con successo un'operazione coop online
    ( questa proprio non la ho capita , mi è capitato di fare un evento online con un'altro player e siamo riusciti a completarlo ma niente trofeo , non è che bisogna scegliere un evento o missione in particolare ? )


    @z0mb @sara78 , chiedo a voi che lo avete già platinato
    Ultima modifica di duseurusu; 28/11/2016 alle 19:42
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  3. #13
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Online la recensione del nostro @Drafty; siete d'accordo?

    http://www.playstationbit.com/primo-...s-2-recensione

  4. #14
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Online la recensione del nostro @Drafty; siete d'accordo?

    http://www.playstationbit.com/primo-...s-2-recensione
    Concordo pienamente quanto scritto in recensione
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  5. Thanks popcornking thanked for this post
  6. #15
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente quanto scritto in recensione
    Grazie per il tuo feedback!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ciao z0mb avrei dei problemi con questi trofei online :

    Marcus, abbi pietà
    Neutralizza 5 fuggitivi in Cacciatore di taglie
    ( vale solo quando li neutralizzo io ? mi è capitato in diverse partite che o la polizia o un'altro player neutralizzi il bersaglio e ne ho fatte più di 5 ma niente trofeo , io ne avrò neutralizzati 3 o 4 credo ! )

    Uno di noi
    Completa 5 eventi DedSec
    ( non riesco a trovare nessuno e poi bisogna farle tutte e 5 con lo stesso player ? ho provato a farle da solo ma niente trofeo )

    Tienimi la mano
    Completa con successo un'operazione coop online
    ( questa proprio non la ho capita , mi è capitato di fare un evento online con un'altro player e siamo riusciti a completarlo ma niente trofeo , non è che bisogna scegliere un evento o missione in particolare ? )


    @z0mb @sara78 , chiedo a voi che lo avete già platinato
    Ciao Ti rispondo subito.
    Per quanto riguarda "Marcus, abbi pietà' si, ti confermo che i fuggitivi li devi uccidere tu;
    Per "Completa 5 eventi DedSec" io personalmente li ho fatti tutti con lo stessa persona, ma sicuramente valgono anche se ne fai cinque con 5 utenti differenti;
    Per "Tienimi la mano" strano che non ti abbia dato il trofeo. Io lo sbloccato proprio con l'evento del dedsec. Non hai amici che lo stanno giocando e che puoi invitare?


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  8. #17
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Ciao Ti rispondo subito.
    Per quanto riguarda "Marcus, abbi pietà' si, ti confermo che i fuggitivi li devi uccidere tu;
    Per "Completa 5 eventi DedSec" io personalmente li ho fatti tutti con lo stessa persona, ma sicuramente valgono anche se ne fai cinque con 5 utenti differenti;
    Per "Tienimi la mano" strano che non ti abbia dato il trofeo. Io lo sbloccato proprio con l'evento del dedsec. Non hai amici che lo stanno giocando e che puoi invitare?
    Ok grazie ho fatto . L unico che mi è rimasto è di completare i 5 eventi ma mi sa che bisogna farli con un unico compagno
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. #18
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Per chi volesse fare iltrofeo dei 5 eventi in coop so o disponibile ! Id duseurusu
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  10. #19
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    @sara78 Ciao , potresti dirmi che eventi hai fatto per ottenere il trofeo? non so se sbaglio qualcosa ma ne avrò fatti più di 10
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  11. #20
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    @sara78 Ciao , potresti dirmi che eventi hai fatto per ottenere il trofeo? non so se sbaglio qualcosa ma ne avrò fatti più di 10
    Io di solito ho fatto missioni relative a upload o download di dati e quelli relativi alla neutralizzazione di fuggitivi.
    Mi dispiace non poterti aiutare, perchè ho dato indietro il gioco per prendere FFXV


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  12. Thanks duseurusu thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •