Grazie Grazie:  34
Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 272

Discussione: [Guida ai Trofei] Darksiders III

  1. #181
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Ragazzi non capisco come battere Ira. Consigli?

  2. #182
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    platinato. discreto gioco, peccato solo per una realizzazione non proprio eccelente dal punto di vista tecnico. come platino abbordabile anche se alcuni boss necessitano di un po di livellamento per affrontarli in scioltezza

  3. #183
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non capisco come battere Ira. Consigli?
    se ti riferisci al secondo scontro
    se ti riferisci al primo scontro, come gran parte dei boss il modo miglior di sconfiggerlo e l'attacco dopo la schivata perfetta.

  4. #184
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Platino!

    Finalmente platinato!

    Personalmente consiglio di fare una run a bassa difficoltà in modo da poter esplorare bene e potenziare al massimo il personaggio, poi fare la run ad apocalittica, perchè pur livellato bene con 2 massimo 3 colpi si muore. Partire subito ad apocalittica mi sa che sia un inutile fatica!

  5. Thanks altair74 thanked for this post
  6. #185
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    fare la run ad apocalittica è decisamente impegnativa e forse potrebbe essere una buona soluzione fare una run a modalità più facile, ma non so a livello di tempo se sia più rapido. raccogliere tutti gli artefatti in molti casi richiede tanto tempo. forse con due run non devi esplorare tanto per prendere quelle necessarie. ma devi comunque esplorare un bel po'.

  7. #186
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho finito il gioco pochi minuti fa, ma a differenza di alcune opinioni vi consiglio di fare immediatamente la run ad apocalittica. All'inizio può risultare abbastanza complicato, e le boss-fight sono toste (non impossibili, solo toste), ma l'esperienza e una moderata dose di grinding vi renderanno l'esperienza molto soddisfacente. Personalmente tendo a essere sempre sottolivellato, ciononostante ho avuto problemi solo con l'ultimo boss.

  8. #187
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Anche io sono della tua stessa opinione. Platinato qualche ora fa, prima run ad Apocalittica. È stata tosta, tostissima. Personalmente ho odiato Accidia, Gola, Ira (secondo scontro). Invece ho fatto al primo colpo l'ultima boss fight. Sto giocando la versione data con il Plus, a fine gioco mi ha chiesto di cominciare in modalità Armageddon. Ho visto che ci sono tre trofei, e sto provando a prenderli. Tutto è cumulativo, mi spiego meglio. Non avevo preso tutti gli umani, non avevo preso 1 milione di anime, non avevo sconfitto 666 nemici in modalità Caos, ebbene ho preso tutto nella seconda run.

    Bel gioco, peccato qualche calo grafico e l'assenza di una mappa. Ho apprezzato lo snellimento GDRistico che stava prendendo la serie con il secondo capitolo. Pochi attributi, poche armi, pochi potenziamenti, mi sta benissimo. L'ho visto molto similare al primo Darksiders. Attualmente il mio ordine di gradimento, dal più bello al meno bello: primo, terzo, secondo.

    Il finale mi ha spiazzato, spero che il quarto arrivi presto. Sono curioso di sapere com'è giocare con quel pistolero di Conflitto!

  9. #188
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Anche io sono della tua stessa opinione. Platinato qualche ora fa, prima run ad Apocalittica. È stata tosta, tostissima. Personalmente ho odiato Accidia, Gola, Ira (secondo scontro). Invece ho fatto al primo colpo l'ultima boss fight. Sto giocando la versione data con il Plus, a fine gioco mi ha chiesto di cominciare in modalità Armageddon. Ho visto che ci sono tre trofei, e sto provando a prenderli. Tutto è cumulativo, mi spiego meglio. Non avevo preso tutti gli umani, non avevo preso 1 milione di anime, non avevo sconfitto 666 nemici in modalità Caos, ebbene ho preso tutto nella seconda run.

    Bel gioco, peccato qualche calo grafico e l'assenza di una mappa. Ho apprezzato lo snellimento GDRistico che stava prendendo la serie con il secondo capitolo. Pochi attributi, poche armi, pochi potenziamenti, mi sta benissimo. L'ho visto molto similare al primo Darksiders. Attualmente il mio ordine di gradimento, dal più bello al meno bello: primo, terzo, secondo.

    Il finale mi ha spiazzato, spero che il quarto arrivi presto. Sono curioso di sapere com'è giocare con quel pistolero di Conflitto!
    🤣🤣🤣🤣 siamo in due allora a volerlo scoprire!

  10. #189
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi manca solo il trofeo delle 666 uccisioni in forma caotica, una palla allucinante. A volte impostano dei trofei che non hanno nulla a che fare con l'approfondimento dell'esperienza di gioco..

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #190
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WolfandPri Visualizza Messaggio
    Mi manca solo il trofeo delle 666 uccisioni in forma caotica, una palla allucinante. A volte impostano dei trofei che non hanno nulla a che fare con l'approfondimento dell'esperienza di gioco..
    Quoto. Completamente senza senso certi trofei.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •