Grazie Grazie:  3
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: [Guida ai Trofei] Marvel's Guardians of the Galaxy

  1. #21
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Scusate ma dopo aver completato il primo capitolo, ho una domanda da fare. Se non ho capito male non tutti i collezionabili sono necessari ma tutti i costumi si.
    Nel senso che per i collezionabili devo raggiungere solo una determinata %

    Giusto? Volevo capire, ora che devo riprendere col secondo capitolo, se rifare tutto da capo già da subito ( appurato di aver saltato qualche costume)

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Si giusto ,i costumi van presi tutti nella stessa run,o i rimanemti in NG+,mentre per il resto ne bastano il 65% per ogni voce...,che poi sono gli archivi e gli oggetti ,il resto viene dalla storia. (però molti son ben imboscati,ocio)
    Se hai saltato qualche costume nel cap. 1,a sto punto ti conviene ricominciare dall'inizio.,oppure ricomincia da NG+ ,anche perchè lo devi fare comunque perchè gli ultimi costumi di Peter li da a storia finita,quindi per indossarli devi ricaricare una nuova partita + e appena hai il personaggio disponibile glieli fai indossare...poi cerchi quelli che hai appurato di aver mancato ora.
    Ultima modifica di Aion78; 14/05/2022 alle 16:46

  2. #22
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Si giusto ,i costumi van presi tutti nella stessa run,o i rimanemti in NG+,mentre per il resto ne bastano il 65% per ogni voce...,che poi sono gli archivi e gli oggetti ,il resto viene dalla storia. (però molti son ben imboscati,ocio)
    Se hai saltato qualche costume nel cap. 1,a sto punto ti conviene ricominciare dall'inizio.,oppure ricomincia da NG+ ,anche perchè lo devi fare comunque perchè gli ultimi costumi di Peter li da a storia finita,quindi per indossarli devi ricaricare una nuova partita + e appena hai il personaggio disponibile glieli fai indossare...poi cerchi quelli che hai appurato di aver mancato ora.
    Ok grazie. Alla fine non dovrei aver saltato nulla nel primo capitolo quindi sono già andato avanti

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2022
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, una domanda ma il trofeo di tu non sei groot non me lo sblocca, faccio seleziona capitolo vado al 10 mi è già capitato due volte di fermare l'attacco con triangolo ma non mi da il trofeo.
    Devo uccidere il mostro con quell'attacco per avere il trofeo? O non lo sblocca perché sono in seleziona capitolo?

  4. #24
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luxier92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, una domanda ma il trofeo di tu non sei groot non me lo sblocca, faccio seleziona capitolo vado al 10 mi è già capitato due volte di fermare l'attacco con triangolo ma non mi da il trofeo.
    Devo uccidere il mostro con quell'attacco per avere il trofeo? O non lo sblocca perché sono in seleziona capitolo?
    Devi usare l'attacco opportunità di Groot che è il piu rognoso da far apparire,ma nn c'è bisogno che uccidi il nemico,basta che porti l'attacco....strano che nn te l'abbia dato il trofeo,nn credo che centri il ricarica capitolo però....;prova a farlo nel cap 13
    Ultima modifica di Aion78; 29/07/2022 alle 16:40

  5. #25
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2022
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Devi usare l'attacco opportunità di Groot che è il piu rognoso da far apparire,ma nn c'è bisogno che uccidi il nemico,basta che porti l'attacco....strano che nn te l'abbia dato il trofeo,nn credo che centri il ricarica capitolo però....;prova a farlo nel cap 13
    Proverò nel capitolo 13, ma non sono nemici diversi che dal capitolo 10? cambia qualcosa?

  6. #26
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luxier92 Visualizza Messaggio
    Proverò nel capitolo 13, ma non sono nemici diversi che dal capitolo 10? cambia qualcosa?
    Devi farlo sul "Wendigo Inarrestabile" ,quelli marroni,ce n'è qualcuno anche nel cap 13....;cmq fai cosi per facilitarti la cosa: lascia gli altri compagni storditi a terra senza soccorerli,e soccorri nel caso solo Groot,cosi sei sicuro che il qte lo farà lui e nn gli altri...(magari metti a difficile)...se nn ti entra il colpo,ricarica subito il checkpoint (prima che muoia il nemico) e riprova.
    Ultima modifica di Aion78; 30/07/2022 alle 15:14

  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Raga ho il gioco e sono al cap 3,purtroppo ho lasciato un oggetto di groot nella navicella all'inizio (quello giù dalle scale), ho interagito prima con le risorse ed è partito il filmato, se ricarico non me li riprende... È comunque platinabile o tocca rifare tutto?
    Ultima modifica di cri89; 09/08/2022 alle 17:42

  8. #28
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Raga ho il gioco e sono al cap 3,purtroppo ho lasciato un oggetto di groot nella navicella all'inizio (quello giù dalle scale), ho interagito prima con le risorse ed è partito il filmato, se ricarico non me li riprende... È comunque platinabile o tocca rifare tutto?
    Brutte notizie, come dice la guida: RICORDATE di prendere i collezionabili e i costumi durante la vostra prima run, onde evitare di rifare tutto da capo in quanto la selezione dei capitoli non consentirà di mettere in archivio i nuovi oggetti trovati.

  9. #29
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Raga ho il gioco e sono al cap 3,purtroppo ho lasciato un oggetto di groot nella navicella all'inizio (quello giù dalle scale), ho interagito prima con le risorse ed è partito il filmato, se ricarico non me li riprende... È comunque platinabile o tocca rifare tutto?
    Se è un'oggetto non serve prenderli tutti ma il 65% ,solo i costumi van presi tutti in una run....;cmq puoi sempre prendere quelli mancati in NG+,fino al cap 3 ....

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Sisi alla fine l'ho recuperato e già sbloccato i 2 trofei della metà e di tutti gli oggetti di un pg.
    Ora chiedo, sono al capitolo 11, mi mancano un abilità per drax e una per gamora (oltre alla quarta che si sblocca con la storia).
    Se non dovessero bastare i punti per sbloccarle, in ng+ me le tiene quelle già fatte?
    Idem i trofei per le varie kill, tipo quella di rocker di uccidere 20 nemici con la sua abilità finale, a fine gioco in ng+ rimangono quelli uccisi nella prima run?
    Grazie a chi mi risponde.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •