Grazie Grazie:  1
Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 1328343536373839 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 390

Discussione: [Guida ai Trofei] Brink

  1. #371
    Frequentatore occasionale L'avatar di Nemesis94
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ottima guida chim & Zaz, grazie a essa sono riuscito a platinare questo titolo.

    Id PSN Fearblack94

  2. #372
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Bene, l'ha preso mio fratello oggi così a caso, com'è come platino e gioco? Non ho letto grandi cose e veder un 7 in guida non ispira gran fiducia....

  3. #373
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Bene, l'ha preso mio fratello oggi così a caso, com'è come platino e gioco? Non ho letto grandi cose e veder un 7 in guida non ispira gran fiducia....
    Ai tempi era il mio gioco preferito , mi ricordava troppo unreal tournament !xD
    Cooomunque l' ho giocato tutto online poichè finirlo a difficile è davvero difficile cazzo xD
    quindi ti consiglio fai il pg finisci il gioco online e ti dà l'oro
    Poi crei un nuovo pg e ti fai le sfide , non ricordo quali in particolare erano complicate ... Ti dico crea un nuovo pg perche l'IA e la forza dei nemici sale col tuo livello ... e se sei livello alto le sfide risultano piu complicate del solito
    ricordo che c'erano due trofei da fare con un amico ma non sono un problema è tipo disattivare una mina o una cosa del genere se lo cominci fammi sapere come ti sembra ! ....

    PS l'ho giocato quando è uscito ed era presente un bug.... xD Per giocare online dovevi settare la lingua della play in francese se no ti freezava... Non ti prendo in giroxD


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #374
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho preso questo gioco oggi

    E' vero che tutti i trofei sono fattibili offline? magari utilizzando due controller?

    Comunque, per 7 dobloni, valeva la pena prenderlo!

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #375
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Ai tempi era il mio gioco preferito , mi ricordava troppo unreal tournament !xD
    Cooomunque l' ho giocato tutto online poichè finirlo a difficile è davvero difficile cazzo xD
    quindi ti consiglio fai il pg finisci il gioco online e ti dà l'oro
    Poi crei un nuovo pg e ti fai le sfide , non ricordo quali in particolare erano complicate ... Ti dico crea un nuovo pg perche l'IA e la forza dei nemici sale col tuo livello ... e se sei livello alto le sfide risultano piu complicate del solito
    ricordo che c'erano due trofei da fare con un amico ma non sono un problema è tipo disattivare una mina o una cosa del genere se lo cominci fammi sapere come ti sembra ! ....

    PS l'ho giocato quando è uscito ed era presente un bug.... xD Per giocare online dovevi settare la lingua della play in francese se no ti freezava... Non ti prendo in giroxD
    Che bei ricordi...giocare in francese era davvero troppo brutto. E per quanto ne so non hanno patchato la cosa XD

    Per Sora e Lober: il gioco si puo fare tutto con i bot offline. Ma proprio per questo aumenta la difficolta: la IA è ritardata. Senza contare che quando arrivi a livello max i nemici possono massacrare la tua squadra( in pratica i nemici ottengono un 'upgrade' mentre i tuoi compagni rimangono i soliti coglioni). Sennar ha detto di fare un profilo diverso per le sfide...io direi anche per 2-3 missioni sarebbe meglio resettare il pg ( salvando prima sul cloud del plus ). 7/10 è troppo io direi un 4 o massimo 5 ( semplicemente perché il gioco è fatto con i piedi).

  6. #376
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma è lungo come platino? Perchè ho un pò di cose da fare, se è entor le 20 ore posso anche iniziarlo, girar qua e là coi save vabbè, capito come fare non è un problema

  7. #377
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Che bei ricordi...giocare in francese era davvero troppo brutto. E per quanto ne so non hanno patchato la cosa XD

    Per Sora e Lober: il gioco si puo fare tutto con i bot offline. Ma proprio per questo aumenta la difficolta: la IA è ritardata. Senza contare che quando arrivi a livello max i nemici possono massacrare la tua squadra( in pratica i nemici ottengono un 'upgrade' mentre i tuoi compagni rimangono i soliti coglioni). Sennar ha detto di fare un profilo diverso per le sfide...io direi anche per 2-3 missioni sarebbe meglio resettare il pg ( salvando prima sul cloud del plus ). 7/10 è troppo io direi un 4 o massimo 5 ( semplicemente perché il gioco è fatto con i piedi).
    esatto forse alcuni trofei li abbiamo insieme xD ... comunque da fare a difficile offline lo sconsiglio moltissimo ...se ne avete la possibilità fatelo online ! Comunque a me è piaciuto molto !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  8. #378
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ma è lungo come platino? Perchè ho un pò di cose da fare, se è entor le 20 ore posso anche iniziarlo, girar qua e là coi save vabbè, capito come fare non è un problema
    Direi che siamo sulle 10-15 ore di gioco se non si boosta niente. L'importante è avere la pazienza perche il gioco come idea è davvero bello ma la realizzazione è davvero deludente. E per giocare: o in francese o senza l'internet perche se no il gioco si freeza. Consiglio di salvare sul cloud perche nel gioco si puo delivellare ma in pratica perdi tutti gli xp. Non è una tragedia perche per livellare ci vuole molto poco ma è sempre tempo perso.

    Sennar anche a me il gioco era piaciuto come idea ma la realizzazione è brutta. Io alla fine mi ritrovavo sempre con il 'panzone con la minigun' se no non si poteva giocare in singolo XD

  9. #379
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Direi che siamo sulle 10-15 ore di gioco se non si boosta niente. L'importante è avere la pazienza perche il gioco come idea è davvero bello ma la realizzazione è davvero deludente. E per giocare: o in francese o senza l'internet perche se no il gioco si freeza. Consiglio di salvare sul cloud perche nel gioco si puo delivellare ma in pratica perdi tutti gli xp. Non è una tragedia perche per livellare ci vuole molto poco ma è sempre tempo perso.

    Sennar anche a me il gioco era piaciuto come idea ma la realizzazione è brutta. Io alla fine mi ritrovavo sempre con il 'panzone con la minigun' se no non si poteva giocare in singolo XD
    Beh, grazie della risposta e buona a sapersi, allora appena concludo Spec ops magari me lo inizio, fa nulla giocarmelo offline se è così breve, per a questione salvataggi, chiederò meglio qui quando sarà ora dato che non ci ho capito molto ed ora penso mi dmenticherei

  10. #380
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sora se vuoi ci sono io! Dovrei finire Sly ma non ci metto tanto e se vuoi poi ci facciamo la campagna a difficile insieme online. Prima finiamo la campagna offline se non sbaglio e poi ci mettiamo online .





Discussioni Simili

  1. [News] Un nuovo sito per Brink
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/06/2011, 15:20
  2. [News] Guida ai Trofei per Brink!
    Di admin nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/06/2011, 08:50
  3. [News] Brink ? Recensione
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/05/2011, 10:40
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15/05/2011, 21:11
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10/05/2011, 14:53

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •