Grazie Grazie:  26
Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 51112131415161718192540 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #141
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    I miei altri dispositivi non si disconnettono, lo farebbero se si trattasse di un problema di connessione. Poi ho notato che quando sono io ad hostare la missione la connessione non cade tanto spesso quindi oltre ai server, potrebbe anche trattarsi della connessione degli altri tipi che hostano la quest?



    Oltre a questo, non capisco come mai quando creo una missione io, non si unisce mai nessuno, sto lì ad aspettare per un pò di tempo ma niente. Invece quando un altro pubblica una quest, la gente si unisce immediatamente. Boh...
    Il razzo SOS lo usi, vero?

    Anyway, hanno messo una quest evento che è piena zeppa di tracce di mostri temprati. La richiesta di raccolta a 9 stelle; molti pensavano fosse la quest di comparsa del Deviljho.... invece ci hanno trollati.

  2. #142
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Il razzo SOS lo usi, vero?

    Anyway, hanno messo una quest evento che è piena zeppa di tracce di mostri temprati. La richiesta di raccolta a 9 stelle; molti pensavano fosse la quest di comparsa del Deviljho.... invece ci hanno trollati.
    Sì che lo uso ma ci vuole comunque tempo prima che qualcuno si unisca Questa nuova quest evento l'hanno messa al posto di Walzer Corallino? Spero di no, non avevo ancora finito di prendere tutte le corone, sto farmando lo Xeno e la Diablos Nera come se non ci fosse un domani perchè mi servono i loro corni per craftarmi le armi di lv8
    Ultima modifica di lady River Keehl; 09/03/2018 alle 04:07

  3. #143
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sì che lo uso ma ci vuole comunque tempo prima che qualcuno si unisca Questa nuova quest evento l'hanno messa al posto di Walzer Corallino? Spero di no, non avevo ancora finito di prendere tutte le corone, sto farmando lo Xeno e la Diablos Nera come se non ci fosse un domani perchè mi servono i loro corni per craftarmi le armi di lv8
    Mi spiace, ma sì: ha sostituito il Walzer. Dovrai aspettare che la rimettano... o avere fortuna nelle taglie

  4. #144
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Se volete taglie di draghi anziani temprati usate questo metodo: prendete una taglia di Nergigante temprato e prima di andare a picchiarlo aspettate 7/8 minuti. In questo modo entrando nella sua zona trovere tantissime impronte e aculei. Otterete dalle 3 alle 5 taglie.

    Un altro modo per ottenere taglie è quello di fare un Kirin temprato, trovatelo e seguitelo senza attaccarlo, vedrete che rilascerà tantissime tracce. Se lo seguite per tutto il tempo, e siete fortunati, potete arrivare ad ottenere fino a 6 taglie.

    Per quanto concerne le corone, io so che le probabilità più alte sono nelle taglie (a meno che non inseriscano eventi particolari). Poi ho anche letto, ma di questo sono un pò perplesso, che si ha ancora più probabilità nelle taglie da 3 tentativi...
    Sinceramente da quelle che ho preso senza usare gli eventi non ci ho mai fatto caso... Purtroppo non sto nemmeno a metà con la loro raccolta. XD

    Vaal Hazaak, Kushala Daora e Teostra non lasciano praticamente nulla.

  5. #145
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Se volete taglie di draghi anziani temprati usate questo metodo: prendete una taglia di Nergigante temprato e prima di andare a picchiarlo aspettate 7/8 minuti. In questo modo entrando nella sua zona trovere tantissime impronte e aculei. Otterete dalle 3 alle 5 taglie.

    Un altro modo per ottenere taglie è quello di fare un Kirin temprato, trovatelo e seguitelo senza attaccarlo, vedrete che rilascerà tantissime tracce. Se lo seguite per tutto il tempo, e siete fortunati, potete arrivare ad ottenere fino a 6 taglie.

    Per quanto concerne le corone, io so che le probabilità più alte sono nelle taglie (a meno che non inseriscano eventi particolari). Poi ho anche letto, ma di questo sono un pò perplesso, che si ha ancora più probabilità nelle taglie da 3 tentativi...
    Sinceramente da quelle che ho preso senza usare gli eventi non ci ho mai fatto caso... Purtroppo non sto nemmeno a metà con la loro raccolta. XD

    Vaal Hazaak, Kushala Daora e Teostra non lasciano praticamente nulla.
    Io non ho taglie di Nergi temprato, ho provato ad andare in giro nella zona in cui lo si affronta, con o senza una taglia attiva ma niente da fare. Al massimo trovo tracce normali. Quando poi cerco di unirmi ad una quest online mi dice che il mio grado cacciatore non è abbastanza alto quindi temo che per fare queste missioni io debba superare il grado 50 battendo il Kirin temprato. E qui sono ca**i Le tracce le raccolgo tranquillamente da lui ma il problema poi è come sconfiggerlo Ho provato a farlo in coop ed in una decina di tentativi, i miei compagni sono morti nei primi 30 secondi di scontro, mentre io da sola sono durata solo tipo 2-3 minuti consumando quasi tutte le megapozioni. Ho equipaggiato l'amuleto da resistenza tuono portato al lv3 e il top del Kirin hr e sono arrivata ad avere resistenza al fulmine a 12 ma comunque vengo shottata in due colpi. Sinceramente non so come fare, non voglio arrendermi ma andare avanti sembra impossibile. Se avete qualche build da consigliarmi fatevi pure avanti

    Alle corone sinceramente non sto pensando granchè al momento, cerco di sfruttare le quest evento che a quanto pare sono cicliche e verranno riproposte però le considero il mio ultimo obiettivo, se mai riuscissi a superare le altre difficoltà per arrivare al platino

  6. #146
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Io non ho taglie di Nergi temprato, ho provato ad andare in giro nella zona in cui lo si affronta, con o senza una taglia attiva ma niente da fare. Al massimo trovo tracce normali. Quando poi cerco di unirmi ad una quest online mi dice che il mio grado cacciatore non è abbastanza alto quindi temo che per fare queste missioni io debba superare il grado 50 battendo il Kirin temprato. E qui sono ca**i Le tracce le raccolgo tranquillamente da lui ma il problema poi è come sconfiggerlo Ho provato a farlo in coop ed in una decina di tentativi, i miei compagni sono morti nei primi 30 secondi di scontro, mentre io da sola sono durata solo tipo 2-3 minuti consumando quasi tutte le megapozioni. Ho equipaggiato l'amuleto da resistenza tuono portato al lv3 e il top del Kirin hr e sono arrivata ad avere resistenza al fulmine a 12 ma comunque vengo shottata in due colpi. Sinceramente non so come fare, non voglio arrendermi ma andare avanti sembra impossibile. Se avete qualche build da consigliarmi fatevi pure avanti

    Alle corone sinceramente non sto pensando granchè al momento, cerco di sfruttare le quest evento che a quanto pare sono cicliche e verranno riproposte però le considero il mio ultimo obiettivo, se mai riuscissi a superare le altre difficoltà per arrivare al platino

    Se hai bisogno di una mano, posso aiutarti io con il Kirin.

    È un drago anziano tostissimo e noioso. Come build nom credo ci sia molto da scegliere, anche se hai un'elevata difesa al tuono, quando è in berserk, ti one-shotta comunque. Non fa alcuna differenza andare con difesa ultra pompata o nudo. Quello che posso consigliarti è cercare di addormentarlo nella prima zona, piazzare le bombe e farle saltare. Poi si sposterà in un punto in cui c'è un ronforospo, ancora bombe quando dorme e poi fightalo quando è possibile.

    Io lo feci con l'armatura di Xeno Jiiva ed ero ingioiellato contro il tuono, portati l'orchestra corallina che ti può dare antistun e antiparalisi. E non dimenticare il mantello isolante. Per il resto buona fortuna XD.

    PS: farlo con gente a caso senza un minimo di "strategia" diventa ancora più difficile. Ti conviene farlo da sola a quel punto.
    Ultima modifica di F.Altair58; 12/03/2018 alle 08:56

  7. #147
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Se hai bisogno di una mano, posso aiutarti io con il Kirin.

    È un drago anziano tostissimo e noioso. Come build nom credo ci sia molto da scegliere, anche se hai un'elevata difesa al tuono, quando è in berserk, ti one-shotta comunque. Non fa alcuna differenza andare con difesa ultra pompata o nudo. Quello che posso consigliarti è cercare di addormentarlo nella prima zona, piazzare le bombe e farle saltare. Poi si sposterà in un punto in cui c'è un ronforospo, ancora bombe quando dorme e poi fightalo quando è possibile.

    Io lo feci con l'armatura di Xeno Jiiva ed ero ingioiellato contro il tuono, portati l'orchestra corallina che ti può dare antistun e antiparalisi. E non dimenticare il mantello isolante. Per il resto buona fortuna XD.

    PS: farlo con gente a caso senza un minimo di "strategia" diventa ancora più difficile. Ti conviene farlo da sola a quel punto.
    Devo craftarmi qualche arma che infligge lo status sonno per addormentarlo? Io al momento ho gli artigli decimatori del Nergi però sono indecisa, forse è arrivato il momento di usare una balestra coi proiettili laceranti. Magari combatterlo da lontano è più sicuro. Come armatura ho i 3 pezzi del Bagel con protezione udito e alterno i restanti due a seconda delle necessità. Tipo ora ho gli schinieri di damasco e il top dell'Odogaron per la skill affilatura veloce. Vari gioielli per la resistenza al tuono ed il relativo amuleto.

    Sinceramente farlo in coop mi sembra impossibile, o devo sperare di incontrare un pro oppure devo farlo da sola come coi due Bagel, anche se loro sono stati relativamente più facili visto che puoi lasciare che si ammazzino tra loro e puoi anche catturarli.

  8. #148
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Devo craftarmi qualche arma che infligge lo status sonno per addormentarlo? Io al momento ho gli artigli decimatori del Nergi però sono indecisa, forse è arrivato il momento di usare una balestra coi proiettili laceranti. Magari combatterlo da lontano è più sicuro. Come armatura ho i 3 pezzi del Bagel con protezione udito e alterno i restanti due a seconda delle necessità. Tipo ora ho gli schinieri di damasco e il top dell'Odogaron per la skill affilatura veloce. Vari gioielli per la resistenza al tuono ed il relativo amuleto.

    Sinceramente farlo in coop mi sembra impossibile, o devo sperare di incontrare un pro oppure devo farlo da sola come coi due Bagel, anche se loro sono stati relativamente più facili visto che puoi lasciare che si ammazzino tra loro e puoi anche catturarli.
    La protezione udito non serve a nulla contro il Kirin (e per me è un qualcosa di proprio inutile in linea generale, forse solo contro il Kushala daora può essere utile che ha quel maledetto grido che ti tiene stunnato per parecchio tempo).

    No, assolutamente. Il Kirin non ha la debolezza al sonno, quello che dovresti fare è avere qualcuno che te lo addormenta con l'arco o con la balestra (per questo ti dicevo che se devi farlo in coop dovete quanto meno essere organizzati). Una volta che lo addormenti non hai più possibilità di riaddormentarlo con le sostanze perchè sviluppa resistenza, a meno che non utilizzi un ronforospo.

    Io pure uso la tua stessa arma (la alterno con le dual fuoco e ghiaccio e gli archi Legiana e Kadachi), comunque vanno bene almeno hanno acutezza blu e non devi stare lì a cotarle sempre. Anche se le dual blade fuoco ghiaccio hanno lo status scoppio che è "superefficace" contro il Kirin e di solito uso quelle io.

    Utilizzare armi a distanza all'inizio contro il Kirin temprato è cosa buona e giusta, ma comunque in solo fa meno danno ed è meno resistente anche se devi fare moooooolta attenzione quando va in berserk. Ah dimenticavo, in quello stato ti consiglio di non avvicinarti perchè fai 0 di danno, solo in faccia in teoria dovresti colpirlo ma avvicinarsi è un'impresa titanica.

    Se non riesci proprio a farlo sola, dimmi quando ci sei che ti aiuto io.

  9. #149
    Nuovo utente L'avatar di Frandyx
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Genova
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi non mi blocca il trofeo delle 50missioni facoltative nonostante io ne abbia fatte molte di più..qualcuno sa come mai?

  10. #150
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Se posso dire la mia, il Kirin temprato l'ho fatto con l'arco del rathalos. Quella maledetta giraffa è debole al fuoco, mi sono creato un set full difesa tuono + mantello isolante in modo da poter subire 3 colpi prima di morire. Tuttavia se si è abbastanza bravi si può anche buttare giù con la lama caricata (il mio unico cruccio è di non averlo sconfitto con le dual, ma penso che ci riproverò).
    Armi di attributo sonno non so quanto possano essere utili, piuttosto trovo meglio infliggergli veleno e poi cercare di rompergli il corno.

    Se volete taglie di mostri temprati, tenete conto che ci sono zone in cui spawnano tracce temprate fisse come il nido del rathalos nella foresta. Le altre al momento non me le ricordo. in più, al momento è presente una missione di raccolta funghi in cui ci sono SOLO tracce temprate, fatevi quella un paio di volte e state apposto.

    @Frandyx, se un trofeo non si sblocca subito, tu continua a cacciare e vedrai che arriva. Controlla solo che siano le cacce giuste, magari si tratta di taglie o missioni arena che sono 2 cose diverse.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •