Grazie Grazie:  31
Pagina 207 di 299 PrimaPrima ... 107157182197203204205206207208209210211217232257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,070 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

  1. #2061
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Io ho fatto le consegne a Boston Nord con Haytham e per fortuna le segna, ma infatti non si capisce se è il gioco ad essere un bug vivente cosa ormai nota o se dipende dal culo del giocatore, ora comunque sono a fine sequenza 5 e rigiocandolo dopo mesi ammetto che trovo imbarazzante e idiota al massimo il motivo per cui Connor diventa un assassino, una visione? Ma che cazzo di motivo è? Ezio agiva per la vendetta e Altair per il dovere di essere un assassino e lui con un trip da Lsd decide di diventare un assassino quando viveva tranquillo nel sui villaggio?
    Forse ti stai confondendo con le missioni corriere. A Boston non puoi completarle quelle di consegna perché ti serve, per alcuni oggetti, l'aver sbloccato la tenuta e i lavoratori all'interno e il tutto lo sblocchi con Connor.

  2. #2062
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Forse ti stai confondendo con le missioni corriere. A Boston non puoi completarle quelle di consegna perché ti serve, per alcuni oggetti, l'aver sbloccato la tenuta e i lavoratori all'interno e il tutto lo sblocchi con Connor.
    Mi sono confuso io pensavo parlassi di quelle da corriere.

  3. #2063
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E un'altra cosa... è normale che io abbia 20/24 gingilli con ancora New York da scoprire?! A New York ci sono 5 gingilli!!! Come si spiega?!?

  4. #2064
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    E un'altra cosa... è normale che io abbia 20/24 gingilli con ancora New York da scoprire?! A New York ci sono 5 gingilli!!! Come si spiega?!?
    Anche io ho notato che c'è un gingillo in più rispetto a quelli che ti segna la missione del capitano Kidd.

    Comunque sto finendo le ultime cose per il 100% ma le missioni di consegna oggetti sono credo un po' buggate, cioè ad esempio per quanto riguarda quella nella frontiera io vado dal tizio che avvia la missione, la avvio ma poi non mi compare tra le missioni da completare! Come posso risolvere?

  5. #2065
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda:

    -Ho completato due delle 3 missioni consegna (quella di procurare determinati oggetti e riconsegnarli) nella frontiera, è normale che l'indicatore del DNA mi segni ancora 0%?! Forse questa è l'unica tipologia di missione che si aggiorna solo dopo averle completate tutte per ogni zona?

    Niente da fare la Ubisoft rimane la casa più buggata in assoluto.
    Oggetti e persone che scompaiono, missioni che devi prenderle 2 o 3 volte prima che si attivino, contatori % che non si aggiornano... che schifo.
    Ti sei risposto da solo in pratica se le completi TUTTE, ad esempio, a Boston, ti fa avanzare del 33 %, e così via...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Io ho fatto le consegne a Boston Nord con Haytham e per fortuna le segna, ma infatti non si capisce se è il gioco ad essere un bug vivente cosa ormai nota o se dipende dal culo del giocatore, ora comunque sono a fine sequenza 5 e rigiocandolo dopo mesi ammetto che trovo imbarazzante e idiota al massimo il motivo per cui

    Ho una domanda, ma il rostro lo devo acquistare per forza per il 100% del gioco o non è necessario potenziare totalmente l'aquila? Sennò lo compro dopo aver fatto tutte le missioni navali e corsare.
    Sì, è necessario. Consiglio di non comprarlo semplicemente perché daproblemi in quelle due o tre missioni corsaro in cui più che un power up si rivela un power down.

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Anche io ho notato che c'è un gingillo in più rispetto a quelli che ti segna la missione del capitano Kidd.

    Comunque sto finendo le ultime cose per il 100% ma le missioni di consegna oggetti sono credo un po' buggate, cioè ad esempio per quanto riguarda quella nella frontiera io vado dal tizio che avvia la missione, la avvio ma poi non mi compare tra le missioni da completare! Come posso risolvere?
    Anche a me è capitato. Non ho risolto, semplicemente ci sono tornato una seconda volta e funzionava...



  6. #2066
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Lelleku ti segnalo dei meravigliosi consigli per la Fanorona e soprattutto delle immagini chiarissime del tavolo da gioco, mettile nel primo post della guida.

    The Grid

    E3 will always be the empty space on the board. Smack bang in the middle. If you are playing 2nd. You will playing as the darker pieces.



    Moves

    Capturing the other pieces occurs if you move close to or away from an opposing piece on the same line. You can also use combo moves, when the red arrow occurs and you can do several moves at once after capturing if another move is available the red arrow will appear.

    You must be on the same line to capture. If you end a turn on the same line as an opposing piece it is likely that they will capture you first. The moves available are glowing on the board. However you can choose to end your turn early if you wish i.e. not to take the following move. This is sometimes beneficial.



    Questo è il link dove ho trovato queste immagini: Assassin's Creed 3 - Fanorona - If You Can't Win G... - PlayStation Forum

    La prima immagine è la chiave di volta per giocare a Fanorona usando Zillion of games, così uno non si confonde e riesce a fare tutte le mosse fatte su zillion dalla Cpu.

  7. #2067
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Anche io ho notato che c'è un gingillo in più rispetto a quelli che ti segna la missione del capitano Kidd.

    Comunque sto finendo le ultime cose per il 100% ma le missioni di consegna oggetti sono credo un po' buggate, cioè ad esempio per quanto riguarda quella nella frontiera io vado dal tizio che avvia la missione, la avvio ma poi non mi compare tra le missioni da completare! Come posso risolvere?
    Non ti sarai mica stupito vero? È un ennesimo bug. Capitato pure a me. Semplicemente devi uscire e rientrare dal gioco finché non fa il save. Se fa il save quando prendi la missione sei a posto sennò ritenta. E si che fanno pure le patch.. Diosanto.

    Hanno rilasciato una patch oggi... sapete dirmi cosa avrebbero, secondo loro, corretto?!

  8. #2068
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grazie mille Maelstorm



  9. #2069
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Evvai risconfitto Achille per la seconda volta dopo che già l'avevo sconfitto su 360 a fine Novembre, ho usato questo video ribeccando la stessa partita che giocai a Novembre.



    Ora con il Filetto e le Bocce so già di non avere tanti problemi.

    Ah dimenticavo una cosa, ma le missioni Tenuta di Achille se poi lui non ci sarà più a fine gioco, bisogna quindi farle prima di finire la storia? O magicamente Achille è vivo per le missioni tenuta anche a storia finita?

  10. #2070
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Bella domanda questa Mael...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •