Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #21751
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    è a periodi eprchè va in base ai Mod.

    Ci son io? Ok, non posso farci nulla.
    Potendo sposterei il tutto, ma non ho tali poteri ecco eprchè dico, fa niente

    Necros è preso con le guide, Zazzy con il lavoro, Lelle con la scuola, quindi piuttosto che dirgli di star lì a spostare 3-4 pagine nei topic adeguati andiamo avanti, fine discussione e tutto qui.

    Glielo segnlarei se son Topic come quelli di un paio di tempo af che si parlava allegramente della propria vita ma ora si sta discutendo sempre di palystation & giochi, mica di pizza e fichi

    Quindi poca pignoleria su, se si va in OT seri lo dico già io che sapete quanto son abstardo al riguardo
    Magari



  2. #21752
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    ahahahah "complimenti hai ottenuto un trofeo" si è trasformato nel flood... a sua volta il flood si è tramutato nel quoto topic ahahahaha

    complimenti agli ultimi platinari!!!!!!!

  3. #21753
    Bit Fanatic L'avatar di francesco95
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    puglia
    Messaggi
    1,065
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino 52 The Walking Dead...
    Sinceramente non mi sarei mai aspettato un gioco del genere,pensavo che fosse un semplice gioco in cui sei tu contro gli zombie un pó come dead island ma mi sono dovuto subito ricredere... Comunque dopo aver fatto questo titolo ho scoperto che i giochi di avventura grafica non fanno per me perché alla lunga stancano :/ non ho mai visto tanta disperazione e drammaticitá in un gioco prima di questo,cioé cavolo era un susseguirsi di disgrazie e perdite di compagni,ma dai... Per non parlare del finale che mi ha davvero lasciato di merda,mi fermo qui per non spoilerare nulla.. Ora non voglio deludere nessuno riguardo all'acquisto di questo gioco perchè é comunque un titolo molto valido e che a molti potrá pure piacere tanto...peró personalmente mi sarei aspettato una trama un pochino piú positiva e anche piú interattivitá nel gioco visto che in alcuni momenti la storia aveva un andamento veramente lento xD


    "Se lo puoi ferire, lo puoi uccidere"

  4. #21754
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco95 Visualizza Messaggio
    Platino 52 The Walking Dead...
    Sinceramente non mi sarei mai aspettato un gioco del genere,pensavo che fosse un semplice gioco in cui sei tu contro gli zombie un pó come dead island ma mi sono dovuto subito ricredere... Comunque dopo aver fatto questo titolo ho scoperto che i giochi di avventura grafica non fanno per me perché alla lunga stancano :/ non ho mai visto tanta disperazione e drammaticitá in un gioco prima di questo,cioé cavolo era un susseguirsi di disgrazie e perdite di compagni,ma dai... Per non parlare del finale che mi ha davvero lasciato di merda,mi fermo qui per non spoilerare nulla.. Ora non voglio deludere nessuno riguardo all'acquisto di questo gioco perchè é comunque un titolo molto valido e che a molti potrá pure piacere tanto...peró personalmente mi sarei aspettato una trama un pochino piú positiva e anche piú interattivitá nel gioco visto che in alcuni momenti la storia aveva un andamento veramente lento xD
    Complimenti!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  5. #21755
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Magari
    Vabbè, Lelle è preso a farsi Pippe.

    Complimentoni Francè! Bel platino, devo dire che è la prima volta che sento un giudizio negativo su questo tuitolo, finora ne avevo sempre sentito parlare bene. Beh, questo allora non mi af dispiacere di rinviarne l'acquisto

  6. #21756
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco95 Visualizza Messaggio
    Platino 52 The Walking Dead...
    Sinceramente non mi sarei mai aspettato un gioco del genere,pensavo che fosse un semplice gioco in cui sei tu contro gli zombie un pó come dead island ma mi sono dovuto subito ricredere... Comunque dopo aver fatto questo titolo ho scoperto che i giochi di avventura grafica non fanno per me perché alla lunga stancano :/ non ho mai visto tanta disperazione e drammaticitá in un gioco prima di questo,cioé cavolo era un susseguirsi di disgrazie e perdite di compagni,ma dai... Per non parlare del finale che mi ha davvero lasciato di merda,mi fermo qui per non spoilerare nulla.. Ora non voglio deludere nessuno riguardo all'acquisto di questo gioco perchè é comunque un titolo molto valido e che a molti potrá pure piacere tanto...peró personalmente mi sarei aspettato una trama un pochino piú positiva e anche piú interattivitá nel gioco visto che in alcuni momenti la storia aveva un andamento veramente lento xD
    Complimenti!
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  7. #21757
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino 55 GTA V
    Grazie mille se vi iscrivete, vi lascio il video
    https://www.youtube.com/watch?v=AXn8...e_gdata_player
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  8. #21758
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    COMPLIMENTI FABIO!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  9. #21759
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Vabbè, Lelle è preso a farsi Pippe.

    Complimentoni Francè! Bel platino, devo dire che è la prima volta che sento un giudizio negativo su questo tuitolo, finora ne avevo sempre sentito parlare bene. Beh, questo allora non mi af dispiacere di rinviarne l'acquisto
    Non è che gli abbia dato un giudizio totalmente negativo, solo che la storia è piuttosto negativa, ma a mio parere la drammaticità è proprio il punto di forza sia di questa produzione sia del telefilm.
    Personalmente, anche non essendo un fan delle avventure grafiche, a me è piaciuto parecchio tant'è che l'ho giocato sia su VITA, ps3 che xbox 360.Non vedo l'ora che esca la stagione 2 :sbav:

  10. #21760
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    Platino 55 GTA V
    Grazie mille se vi iscrivete, vi lascio il video
    https://www.youtube.com/watch?v=AXn8...e_gdata_player
    Complimenti!!!!!!!!!

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 13:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •