Grazie Grazie:  1

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti i trofei di questo titolo?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicoli.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplici.

    2 15.38%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplici.

    1 7.69%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplici.

    2 15.38%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    2 15.38%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicati.

    3 23.08%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficili.

    1 7.69%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibili.

    2 15.38%
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 169

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 4

  1. #41
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Il motivo non è solo il platino. Costa 20€ per un gioco che scarichi dallo Store. Con meno di 20€, molto meno, lo trovi originale per PS2, con custodia e libretto e comunque non ha il platino. Alla fine è una rimasterizzazione che non offre praticamente niente rispetto alla versione PS2 e la grafica è migliorata pochissimo, visto che su PS2 era già perfetta!
    io la differenza ne ho vista e pure parecchia gli zombie in primis sono fatti meglio sulla ps2 sembravano uomini a forma geometrica e la mia ragazza pure me la detto che è tutto un altra cosa a livello di luci...come è fatto l'ambiente circostante ecc.

  2. #42
    Bit Maniac L'avatar di Silvioct96
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    514
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    è molto + bello masterizzato in HD

  3. #43
    Bit Maniac L'avatar di Silvioct96
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    514
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    scst per il doppio post ma sangiov nn può ricevere messaggi gli dovevo dire che nn posso scambiarlo xk me l'hanno passato mi disp

  4. #44
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Il motivo non è solo il platino. Costa 20€ per un gioco che scarichi dallo Store. Con meno di 20€, molto meno, lo trovi originale per PS2, con custodia e libretto e comunque non ha il platino. Alla fine è una rimasterizzazione che non offre praticamente niente rispetto alla versione PS2 e la grafica è migliorata pochissimo, visto che su PS2 era già perfetta!
    Ma va? Perché le altre collection uscite finora invece sono state rivoluzionate dalla rimasterizzazione in HD? E se Crysis (che non verrà rilasciato in versione retail) che costerà uguale a RE4, non avrà il platino? Si creerebbe la stessa situazione o quasi.
    Non cerchiamo di sviare l'attenzione dal fulcro del discorso, l'utente che ho citato ha mostrato interesse principalmente per il platino, facendo intendere che era disponibile a spendere quella cifra ma che senza il platino l'acquisto del gioco (peraltro ritenuto da lui molto bello) sarebbe stato in forse. Quindi il motivo è solo il platino.
    Guarda caso ho sentito la gente lamentarsi solo per questa collection, per le altre invece, dove era presente il platino/i nessuno ha fiatato.

  5. #45
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    Ma va? Perché le altre collection uscite finora invece sono state rivoluzionate dalla rimasterizzazione in HD? E se Crysis (che non verrà rilasciato in versione retail) che costerà uguale a RE4, non avrà il platino? Si creerebbe la stessa situazione o quasi.
    Non cerchiamo di sviare l'attenzione dal fulcro del discorso, l'utente che ho citato ha mostrato interesse principalmente per il platino, facendo intendere che era disponibile a spendere quella cifra ma che senza il platino l'acquisto del gioco (peraltro ritenuto da lui molto bello) sarebbe stato in forse. Quindi il motivo è solo il platino.
    Guarda caso ho sentito la gente lamentarsi solo per questa collection, per le altre invece, dove era presente il platino/i nessuno ha fiatato.
    Hai ragione molti non lo prenderanno perche è senza platino.... ma Re 4 io non lo prendo a prescindere in HD perche gia l'ho finito qualche 9 volte nella ps2 xD ! sarebbe uno spreco di soldi ! . Invece crysis 1 lo prendo anche senza platino perche non l'ho mai giocato ! e soprattutto prenderei la collector HD dei metal gear solid perche secondo me sono dei capolavori ! anche se forse non avranno i trofei....

    la collector di sly HD ha avuto un sacco di vendite solo perche aveva 3 platini e un 100 % !!! in poche parole regalati !!


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #46
    Bit Maniac L'avatar di Silvioct96
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    514
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi ma quanti capitoli sono?

  7. #47
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    raga finito!devo farlo solo a esperto ^_^

    EDIT:raga ma quando ho finito il gioco mi e uscito che posso usare il lanciarazzi infinito?ma è vero?e poi un altra domanda cose la matilda la non ricordo bene...fatemi capire >.< posso fare la modalitò esperto cn il lanciarazzi infinito?

  8. #48
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    raga finito!devo farlo solo a esperto ^_^

    EDIT:raga ma quando ho finito il gioco mi e uscito che posso usare il lanciarazzi infinito?ma è vero?e poi un altra domanda cose la matilda la non ricordo bene...fatemi capire >.< posso fare la modalitò esperto cn il lanciarazzi infinito?
    No puoi fare Normale con il lanciarazzi infinito. Per usarlo devi finire almeno il gioco una volta, nella modalità dove vuoi usarlo (se vuoi usarlo a Esperto, devi finire prima esperto una volta).

    @Silvioct - i capiotli sono 5
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #49
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    No puoi fare Normale con il lanciarazzi infinito. Per usarlo devi finire almeno il gioco una volta, nella modalità dove vuoi usarlo (se vuoi usarlo a Esperto, devi finire prima esperto una volta).
    CAPISCO e cose la matilda la xd che posso acquistare presso il mercante è un arma?

  10. #50
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Hai ragione molti non lo prenderanno perche è senza platino.... ma Re 4 io non lo prendo a prescindere in HD perche gia l'ho finito qualche 9 volte nella ps2 xD ! sarebbe uno spreco di soldi ! . Invece crysis 1 lo prendo anche senza platino perche non l'ho mai giocato ! e soprattutto prenderei la collector HD dei metal gear solid perche secondo me sono dei capolavori ! anche se forse non avranno i trofei....

    la collector di sly HD ha avuto un sacco di vendite solo perche aveva 3 platini e un 100 % !!! in poche parole regalati !!
    Io lo prenderò lo stesso più avanti anche perchè non l'ho giocato su ps2, e sono parecchio favorevole alle collection o ai porting in HD in quanto mi permettono di rigiocare alcuni tra i giochi più belli, infatti non vedo l'ora che esca FFX che nonostante l'abbia finito 5 volte riprednderò perchè lo adoro, quindi io sono favorevole, sullo spillare i soldi questo dipende, sei te che li spendi per prenderli nessuno ti obbliga, riguardo ai trofei se il gioco m'interessa poco mi importa del platino o meno tant'è che con la collection HD di sly ho scoperto dopo che c'era il platino e in quel momento non ero ancora "in cerca di trofei".

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Resident Evil 5
    Di Sal_Gio nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1003
    Ultimo Messaggio: 12/04/2023, 20:36
  2. [PS3] Resident Evil: Operation Raccoon City
    Di NiGhTmArE_N_iTa nel forum SOS Trofei
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 04/09/2020, 11:07
  3. [Guida ai Trofei] Resident Evil RS
    Di Padrino92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09/09/2011, 16:52

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •