Grazie Grazie:  1
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: [Guida ai Trofei] Overwatch: Origins Edition

  1. #41
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domendo Visualizza Messaggio
    Totalmente disponibile (e accettato). Quando si vuol far qualcosa, manda pure un messaggio.
    perfetto......... tu conosci altra gente o sei solo ?

  2. #42
    Utente affezionato L'avatar di Domendo
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Purtroppo no. A OW gioco solo col mio clan e a nessuno di loro interessa il Platino.

    Boost trofei co-op e PVP (PS4): https://psnprofiles.com/Domendo
    Se avete un gioco / trofei per cui avete bisogno, inviate un pm sul messanger PS.
    Causa problemi vari, non posso più aiutare per SR Gat out of Hell.

  3. #43
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domendo Visualizza Messaggio
    Purtroppo no. A OW gioco solo col mio clan e a nessuno di loro interessa il Platino.
    dai però magari se gli chiedi una mano magari per qualche partita magari ci riusciamo a saltare fuori...... in questi giorni io mi son mosso e devo dire che qualcuno 'ho trovato in 4 o in 5 dovrei arrivarci se poi prendiamo i tuo diventa perfetto anche perchè se ti aiuti le sfide le mangi via facili in poco tempo a parte quelle del monaco

  4. #44
    Utente affezionato L'avatar di Domendo
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Se siamo 4/5 è già perfetto. Di regola, i trofei si boostano facile in due persone. Una in una squadra, l'altra in quella avversaria e ci si mette d'accordo per trovarsi in un punto isolato della mappa. Per i trofei delle 4 kill vale molto la fortuna, perché tu o il tuo compagno dovete riuscire a prendere 4 o più avversari con la Ulti di Zarya e sperare che nel mentre non passi il solito Genji a rubare le kill. In alternativa, 3/4 Zarya con Ulti insieme e si bloccano tutti i nemici. Lì nessuno scappa e ruba

    Se siamo in 4/5 basta dividerci nel matchmaking facendo in modo che, a turno, 3/4 siano in una squadra e chi deve boostare nell'altra. Tenendo da parte chi deve fare il trofeo: se si è in 4, ci si mette d'accordo per farsi trovare insieme al momento giusto a Ulti carica; se si è in 3, basta aspettare il momento in cui c'è almeno un quarto esterno in zona per farsi uccidere in allegra compagnia.



    Alla fin fine il Platino di OW non è così difficile in solo. Presa la mano con i vari pg, viene tutto abbastanza facilmente. Spesso proprio giocando in competitivo. Il problema è trovare avversari ammassati insieme al momento giusto... e ancor di più evitare che il solito Genji nel tuo team passi a caso. Mannaggia ai Genji che ciulano sempre la quarta kill.
    Ultima modifica di Domendo; 21/08/2016 alle 20:00

    Boost trofei co-op e PVP (PS4): https://psnprofiles.com/Domendo
    Se avete un gioco / trofei per cui avete bisogno, inviate un pm sul messanger PS.
    Causa problemi vari, non posso più aiutare per SR Gat out of Hell.

  5. #45
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domendo Visualizza Messaggio
    Se siamo 4/5 è già perfetto. Di regola, i trofei si boostano facile in due persone. Una in una squadra, l'altra in quella avversaria e ci si mette d'accordo per trovarsi in un punto isolato della mappa. Per i trofei delle 4 kill vale molto la fortuna, perché tu o il tuo compagno dovete riuscire a prendere 4 o più avversari con la Ulti di Zarya e sperare che nel mentre non passi il solito Genji a rubare le kill. In alternativa, 3/4 Zarya con Ulti insieme e si bloccano tutti i nemici. Lì nessuno scappa e ruba

    Se siamo in 4/5 basta dividerci nel matchmaking facendo in modo che, a turno, 3/4 siano in una squadra e chi deve boostare nell'altra. Tenendo da parte chi deve fare il trofeo: se si è in 4, ci si mette d'accordo per farsi trovare insieme al momento giusto a Ulti carica; se si è in 3, basta aspettare il momento in cui c'è almeno un quarto esterno in zona per farsi uccidere in allegra compagnia.



    Alla fin fine il Platino di OW non è così difficile in solo. Presa la mano con i vari pg, viene tutto abbastanza facilmente. Spesso proprio giocando in competitivo. Il problema è trovare avversari ammassati insieme al momento giusto... e ancor di più evitare che il solito Genji nel tuo team passi a caso. Mannaggia ai Genji che ciulano sempre la quarta kill.
    guarda.....io 6/7 li ho raccolti in più ho gia un amico che si è appena preso la play e vuole incominciare con questo gioco perchè è venuto a casa mia ieri e oggi e si è esaltato a manetta il più appunto e prendersi tutti e organizzare il giorno......io però non so qual'è la percentuale di incontro tra i player amici

  6. #46
    Utente affezionato L'avatar di Domendo
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Tendenzialmente, dopo una partita c'è o un rimescolamento dei due team per bilanciarli e/o il quit di qualcuno. Se un player è rimasto nella precedente partita come spettatore, viene inserito automaticamente nel posto vacante. In questo modo un amico o entra nel tuo team o in quello avversario. Se si è in più, le speranze aumentano per creare due team avversari d'accordo per il boost. Scritto è un po' articolato da spiegare, ma in audio - in caso - ci si mette d'accordo e si spiega facilmente.
    Comunque, se dici che 6/7 ci sono sicuro, direi che è perfetto così. Al massimo, si può tentare il matchmaking in contemporanea, anche con due piccole squadre, nella speranza di trovarsi senza fare troppi giri tra spettatore / quit casuali. Dopotutto, per quanto mi è capitato, ho notato che - da sciolti - io e il mio clan ci siamo trovati abbastanza spesso in lobby casuali. Anche se la prova spettatore / quit è quella più usata e sicura.

    Per il giorno, io sono abbastanza disponibile nella prossima settimana, salvo turni di lavori improvvisi, con quasi certamente sempre la mattina. Dal 29 al 4 sarò in ferie e disponibile per qualsiasi orario. Fatemi sapere voi. Io cercherò di regolarmi e spostarmi i turni di conseguenza.

    Boost trofei co-op e PVP (PS4): https://psnprofiles.com/Domendo
    Se avete un gioco / trofei per cui avete bisogno, inviate un pm sul messanger PS.
    Causa problemi vari, non posso più aiutare per SR Gat out of Hell.

  7. #47
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domendo Visualizza Messaggio
    Tendenzialmente, dopo una partita c'è o un rimescolamento dei due team per bilanciarli e/o il quit di qualcuno. Se un player è rimasto nella precedente partita come spettatore, viene inserito automaticamente nel posto vacante. In questo modo un amico o entra nel tuo team o in quello avversario. Se si è in più, le speranze aumentano per creare due team avversari d'accordo per il boost. Scritto è un po' articolato da spiegare, ma in audio - in caso - ci si mette d'accordo e si spiega facilmente.
    Comunque, se dici che 6/7 ci sono sicuro, direi che è perfetto così. Al massimo, si può tentare il matchmaking in contemporanea, anche con due piccole squadre, nella speranza di trovarsi senza fare troppi giri tra spettatore / quit casuali. Dopotutto, per quanto mi è capitato, ho notato che - da sciolti - io e il mio clan ci siamo trovati abbastanza spesso in lobby casuali. Anche se la prova spettatore / quit è quella più usata e sicura.

    Per il giorno, io sono abbastanza disponibile nella prossima settimana, salvo turni di lavori improvvisi, con quasi certamente sempre la mattina. Dal 29 al 4 sarò in ferie e disponibile per qualsiasi orario. Fatemi sapere voi. Io cercherò di regolarmi e spostarmi i turni di conseguenza.
    perfetto allora domani ci sentiamo in party e ci mettiamo bene bene d'accordo per il tutto

  8. #48
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha un cuore buono ed disponibile ad aiutarmi a prendere il trofeo di zenyatta? Dopo ore e ore di tentativi,fallisco sempre miserabilmente e a dir la verità mi dispiacerebbe abbandonare il gioco e tutto l'impegno che ho messo per prendere gli altri trofei...
    Il mio ID è vitali1995

  9. #49
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    io l'ho comprato se qualcuno mi può dare una mano sarò, felice. Ricambio è ho l'auricolare. Il psn ID è San_teomatti

    Orai Lunedì e Giovedì non ci sono
    Martedì mercoledì e Domenica dalle 20:30 fino alle 22:30
    Venerdì e Sabato dalle 20:30 fino alle 00:00.
    Se qualcuno è disposto ad aiutarmi mi può mandare un messaggio privato


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  10. #50
    Frequentatore occasionale L'avatar di SimoX96
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Gente per boostare i trofei c'è ancora? Ho già uno o due persone disponibili.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •