Grazie Grazie:  12
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95

Discussione: Fallout 4

  1. #51
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Anche io per 10 secondi ho pensato di prenderlo più avanti, magari in qualche centro commerciale durante il periodo di natale, ma l'idea di aspettare un mese in più mi fà cadere i capelli! Consapevole del fatto che usciranno DLC e GOTY e che quindi a novembre avremo solo una parte del gioco concepito...
    Il fatto di non poter tenere equipaggiata l'armatura atomica non mi mancherà di certo, mentre la costruzione dell'accampamento non rientra nei miei interessi.

    Più che altro, non capendo nulla di informatica, mi chiedo se la PS4 reggerà un gioco del genere o se si avranno i soliti blocchi della console firmati Bethesda.
    Non avendo una grafica particolarmente complessa dubito che la PS4 faccia fatica a reggere il gioco

  2. #52
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Anche io per 10 secondi ho pensato di prenderlo più avanti, magari in qualche centro commerciale durante il periodo di natale, ma l'idea di aspettare un mese in più mi fà cadere i capelli! Consapevole del fatto che usciranno DLC e GOTY e che quindi a novembre avremo solo una parte del gioco concepito...
    Il fatto di non poter tenere equipaggiata l'armatura atomica non mi mancherà di certo, mentre la costruzione dell'accampamento non rientra nei miei interessi.

    Più che altro, non capendo nulla di informatica, mi chiedo se la PS4 reggerà un gioco del genere o se si avranno i soliti blocchi della console firmati Bethesda.
    Non ha alcuna rilevanza la potenza della 4, se il gioco ha dei bug di progettazione di qualsiasi genere (o magari un motore grafico poco ottimizzato), il gioco avrà dei rallentamenti. Anche su di un PC di alta fascia può dare problemi F3. Potremmo magari avere una maggiore o minore sollecitazione delle ventole in base alla quantità di cose che la PS deve caricare.
    Il maggiore dubbio, invece, sulle Power Armor è che l'uso continuo di carburante è anacronistico, visto che le PW durano tantissimo senza problemi e solo dopo tot anni bisogna cambiare la cella energetica...Bho, magari sarà tipo il Super Saiyan di 3 livello che si può usare per poco tempo
    Ultima modifica di Valian; 04/08/2015 alle 14:05
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #53
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Non ha alcuna rilevanza la potenza della 4, se il gioco ha dei bug di progettazione di qualsiasi genere (o magari un motore grafico poco ottimizzato), il gioco avrà dei rallentamenti. Anche su di un PC di alta fascia può dare problemi F3. Potremmo magari avere una maggiore o minore sollecitazione delle ventole in base alla quantità di cose che la PS deve caricare.
    Il maggiore dubbio, invece, sulle Power Armor è che l'uso continuo di carburante è anacronistico, visto che le PW durano tantissimo senza problemi e solo dopo tot anni bisogna cambiare la cella energetica...Bho, magari sarà tipo il Super Saiyan di 3 livello che si può usare per poco tempo
    Ero convinto che la console si bloccasse solo quando un gioco gli chiedeva di fare troppi calcoli. Mi sento veramente un pastore!
    Riguardo alle PW, non ricordando bene la scena del gameplay e quindi non saprei... Magari non è carburante, ma una semplice chiave per attivare la tuta...

  4. #54
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Ero convinto che la console si bloccasse solo quando un gioco gli chiedeva di fare troppi calcoli. Mi sento veramente un pastore!
    Riguardo alle PW, non ricordando bene la scena del gameplay e quindi non saprei... Magari non è carburante, ma una semplice chiave per attivare la tuta...
    Riguardo le PW lo hanno detto nelle interviste successive e comunque si intravede un qualcosa come carburante durante il video e3. Così come la notizia che si può usare solo dopo essere stata trasportata via elicottero.

    Mi ero ripromesso di giocare i primi due F quest'estate, ma mi sa che il mio fioretto va a farsi benedire per l'ennesima volta XD
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #55
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Oggi ho ufficialmente prenotato Fallout 4! Il commesso mi ha detto che siccome l'ho prenotato, avrò anche un codice di qualche contenuto scaricabile del valore di 10€. Mi sapete dire di che si tratta? Lui non mi ha saputo dare questa informazione...

  6. #56
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Come fai a programmarti l'orario? Lo voglio sapere perché così mi organizzo per avere una settiamana libera!
    Beh, scegliendo quali corsi seguire e dando gli altri da non frequentante. Stavo comunque ovviamente esagerando

    Mi spiace ma mi era sfuggito il tuo messaggio, l'ho visto solo ora! :/

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. #57
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh, scegliendo quali corsi seguire e dando gli altri da non frequentante. Stavo comunque ovviamente esagerando

    Mi spiace ma mi era sfuggito il tuo messaggio, l'ho visto solo ora! :/

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Ma non è necessario scusarsi! In forndo la mia battuta lasciava intendere un continuo nel discorso.

  8. #58
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Ma non è necessario scusarsi! In forndo la mia battuta lasciava intendere un continuo nel discorso.
    Comunque non mi pare che abbiano svelato il bonus pre order, ci sta che il commesso non sapesse

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  9. #59
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Ma non è necessario scusarsi! In forndo la mia battuta non lasciava intendere un continuo nel discorso.
    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Comunque non mi pare che abbiano svelato il bonus pre order, ci sta che il commesso non sapesse

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Ho sbagliato scrivendo!
    Comunque aspetto con ansia aggiornamenti nel sito ufficiale!

  10. #60
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato scrivendo!
    Comunque aspetto con ansia aggiornamenti nel sito ufficiale! oker:
    Sisi tranquillo, ho colto comunque il senso

    Ma che sito ufficiale e sito ufficiale comunque, attendi aggiornamenti sul sito di PlayStationBit Che è meglio! (cit.)

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •