Grazie Grazie:  20
Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Vampyr

  1. #231
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    complimenti per il platino. peccato per la realizzazione tecnica non proprio eccelsa perchè dal punto di vista della trama e da come hanno trattato i vampiri sono stati molto originali

  2. #232
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno che mi aiuta a finire questo gioco? Non riesco a battere l’ultimo boss.
    Se qualcuno può darmi una mano magari pure con la condivisione mi aggiunga; utente Dadokiller22

  3. #233
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ti sei visto un paio di video su Youtube che ti aiutano a fare il boss finale? Non ricordo tutta questa gran difficoltà

    Devi arrivare ben potenziato ( xp e arma potente) e qualche siero x la salute a tua disposizione.

    La prima parte la fai molto velocemente avendo un'arma potenziata. Se riesci a farla fuori con una serie di colpi iniziali bene sennò ti dovrai difendere dai suoi attacchi. Io o la liquidavo subito oppure riavviavo il checkpoint perché sennò diventava troppo complicato. Meno energie perdi in questa fase meglio è.

    La seconda parte è più complicata. Io l ho passata per la gran parte del tempo cercando di evitare i colpi in attesa che passassero i secondi per utilizzare il potere dell'abisso. Non appena riuscivo a far partire con successo l abisso, continuavo a darle un due colpi qua e là e poi scappavo in attesa di ripetere la procedura (lunga). Magari ogni tanto cercavo il colpo quando si avvicinava a me x colpirmi ma solo se ero sicuro di poterlo affondare senza essere poi colpito. I mostri di sangue li evitavo perché tanto non riuscivo a trovare benifici nell'ucciderli ( tipo autofagia e ripristino salute).

    Che dirti. Altro non ricordo. Io sono passato oltre a sto gioco. Già cancellato. Porta pazienza e studia la strategia giusta. I video su internet aiutano un pò

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  4. #234
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dadokiller Visualizza Messaggio
    Qualcuno che mi aiuta a finire questo gioco? Non riesco a battere l’ultimo boss.
    Se qualcuno può darmi una mano magari pure con la condivisione mi aggiunga; utente Dadokiller22
    purtroppo se hai fatto la storia evitando di uccidere i cittadini sarai obbligatoriamente sottolivellato, quindi devi studiarti bene i movimenti d'attacco del nemico. fortunatamente ha un pattern d'attacco piuttosto limitato e non dovresti avere difficoltà a capire come attacca. al limite guarda qualche video per vedere come colpirla. onestamente non ricordo un estrema difficoltà nel farla fuori visto che ci sono riuscito al terzo tentativo dopo essere crepato per miei errori e quando è morta mi chiedevo se non sarebbe rinata... come già detto da irriducibile81 devi arrivare ben potenziato. munizioni e sieri usali solo nella parte finale del combattimento. quasi sempre dopo un suo attacco puoi colpirla facilmente, ma evita assolutamente combo prolungate e spostati frequentemente. cerca di evitare di restare a secco di stamina per altrimenti non puoi scappare. con un po' di calma e pazienza non dovresti avere problemi

  5. #235
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    88
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Giorno raga, una domanda sul trofeo neanche una volta. Ma devo curare tutti i cittadini se hanno le malattia per non farli muorire ?

  6. #236
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MagoChaos Visualizza Messaggio
    Giorno raga, una domanda sul trofeo neanche una volta. Ma devo curare tutti i cittadini se hanno le malattia per non farli muorire ?
    Se ti interessa ESCLUSIVAMENTE quel trofeo li, no non è obbligatorio. Se ti interessa prendere il platino in una sola run allora cerca di tenere i quartieri più in salute possibile

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  7. #237
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    88
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Se ti interessa ESCLUSIVAMENTE quel trofeo li, no non è obbligatorio. Se ti interessa prendere il platino in una sola run allora cerca di tenere i quartieri più in salute possibile

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Sto provando a finirlo in una run.

    Ma per aumentare fascinazione devo salire normalmente di livello ?

  8. #238
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MagoChaos Visualizza Messaggio
    Sto provando a finirlo in una run.

    Ma per aumentare fascinazione devo salire normalmente di livello ?
    Si suppongo di sì. Fai missioni secondarie per aumentare xp, dialoga con chiunque in modo da sbloccare indizi sui vari personaggi. Io mi sono basato su un sito internet dove per ogni quartiere erano indicati i vari personaggi e cosa dire e fare per sbloccare ogni indizio. Inoltre, il sito segnalava anche tutte le missioni secondarie, come attivarle e come portarle a termine.

    Scoprire tutti gli indizi dei personaggi non porta grossi benefici. Da quel che ho capito la scoperta degli indizi aumenta la qualità del sangue che serve solo se utilizzi la fascinazione su di loro dandoti maggiori xp. Ma per l'obiettivo pacifista non devi uccidere nessun di questi personaggi non ostili.

    Non dormire molto. Io nel corso del gioco avrò dormito tre, massimo massimo quattro volte e tutte le volte avevo sotto controllo la salute dei quartieri e abbastanza xp tale da rendere "produttiva" la dormita col passaggio al giorno successivo.

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  9. #239
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MagoChaos Visualizza Messaggio
    Sto provando a finirlo in una run.

    Ma per aumentare fascinazione devo salire normalmente di livello ?
    credo sia più legato al progresso della storia che al livello che hai. più che altro perchè i personaggi che richiedono un livello di fascinazione più alto fanno capo a quest secondarie avanzate e generalmente richiedono oggetti o eventi che si trovano in zone non proprio accessibili. la cura dei cittadini non è necessaria per la run pacifista, ma tieno conto che facendo determinate scelte potresti abbassare il livello di un quartiere e se hai alcuni abitanti malati, potrebbe diventare ostile. seguendo le guide non capita, ma curare i cittadini fornisce un piccolo quantitativo di XP. non molto ma più dell'eliminazione dei nemici. inoltre i cittadini possono ammalarsi o peggiorare solo quando vai a dormire o alla fine di un capitolo o quando c'è una sequenza principale.

  10. #240
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    88
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga, ho appena battuto mary. Ho iniziato il capitolo 4 e mi sono trovato il porto con il 56% dello stato saluto ed è critico. Ci sono molti personaggi dispersi. Come devo agire ora ?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •