Grazie Grazie:  1
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 130

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA Street

  1. #41
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Pensa un mio amico, ha preso dominio online ma non il trofeo di aver vinto la prima coppa online e ora sai cosa fare per il platino ?
    Tipo ora si sta ricreando la squadra e cerca di vincere un torneo ma sono tutti al 99 gli altri xD
    Che iella v.v

  2. #42
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    152
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    salve , io ieri non ho potuto partecipare alla coppa , io ho iniziato domenica scorsa la mia prima coppa e la ho vinta, ieri non ho potuto giocare la mia seconda coppa , ora come faccio ????????? devo rifare da capo le 9 settimane ????

  3. #43
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Pensa un mio amico, ha preso dominio online ma non il trofeo di aver vinto la prima coppa online e ora sai cosa fare per il platino ?
    Tipo ora si sta ricreando la squadra e cerca di vincere un torneo ma sono tutti al 99 gli altri xD
    Che iella v.v
    Come è possibile che non gliel'ha dato? Che io sappia, il gioco non ha trofei buggati.

    Citazione Originariamente Scritto da domenico 1897 Visualizza Messaggio
    salve , io ieri non ho potuto partecipare alla coppa , io ho iniziato domenica scorsa la mia prima coppa e la ho vinta, ieri non ho potuto giocare la mia seconda coppa , ora come faccio ????????? devo rifare da capo le 9 settimane ????
    No, la coppa che hai vinto ti rimane per sempre e non la devi rigiocare per forza. Solo che la coppa che ti sei perso questa settimana, la potrai rigiocare soltanto tra 9 settimane. Ovviamente, nel mentre, cerca di vincere le prossime, per far sì che tu prenda il platino il più velocemente possibile!



  4. #44
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    152
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    che cagata !!!!!!!!!!!!!!

    grazie 1000 x la risposta

  5. #45
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico 1897 Visualizza Messaggio
    che cagata !!!!!!!!!!!!!!

    grazie 1000 x la risposta
    Figurati, se hai bisogno ancora sono qui! In ogni caso, concordo col tuo pensiero. Se riesci, cerca di vincere tutte le prossime sette coppe di fila. Più coppe perdi, meno possibilità hai di prendere il platino, anche perché come già detto, il ciclo di coppe è davvero troppo lungo, e più passa il tempo, meno gente trovi; già quando giocavo io mi capitava di scontrarmi di continuo con le stesse persone. E poi, con i tempi che corrono, non si sa mai quando ti chiudono un server.



  6. #46
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Ma in effetti nemmeno a me da trofei buggati, sarà iellato lui, mi farò speigare meglio xD
    Però vedere la % trofei a 97% con dominio online è veramente brutta come cosa.

  7. #47
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Ma in effetti nemmeno a me da trofei buggati, sarà iellato lui, mi farò speigare meglio xD
    Però vedere la % trofei a 97% con dominio online è veramente brutta come cosa.
    Concordo

    In ogni caso fatti spiegare meglio, perché la cosa mi pare sin troppo strana. Al massimo digli di provare a risolvere col solito metodo della disistallazione-reistallazione dei dati di gioco. Tentar non nuoce.



  8. #48
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    152
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ieri ho giocato al trofeo amsterdam e dopo un 3 o 4 volte ho vinto la competizione .................. mentre si vedevano i replay finali lui ha tolto la connessione , io vedendo il tabellone ho capito di aver vinto , ma quando cerco di fare un altra volta il torneo me lo fa rifare e mi fa ripartire dagli ottavi di finale ......... me l ha contata come vinta la coppa ????????????????

  9. #49
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico 1897 Visualizza Messaggio
    ieri ho giocato al trofeo amsterdam e dopo un 3 o 4 volte ho vinto la competizione .................. mentre si vedevano i replay finali lui ha tolto la connessione , io vedendo il tabellone ho capito di aver vinto , ma quando cerco di fare un altra volta il torneo me lo fa rifare e mi fa ripartire dagli ottavi di finale ......... me l ha contata come vinta la coppa ????????????????
    Mi pare ovvio che ti fa ripartire dagli ottavi Certo che te l'ha contata. Per vedere le coppe che hai, vai su "storie street": ti si aprirà una bacheca con tutte le coppe, dove quelle colorate sono le coppe che possiedi.
    Comunque, come ho scritto chiaramente in guida, le disconnessioni avversarie nei match di coppa vengono contate a tuo favore. Però attento, perché bisogna fare almeno 1 minuto di partita, altrimenti te la fa rifare.



  10. #50
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Il mio amico ha risolto vincendo quel trofeo con una squadretta "accroccata" XD
    Spero nessuno abbia di 'sti problemi <.<

Discussioni Simili

  1. [News] FIFA Street, “Free Your Game” Trailer
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29/01/2012, 00:10
  2. [News] Messi si unisce al team di FIFA Street
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24/11/2011, 22:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •