Grazie Grazie:  0
Pagina 75 di 143 PrimaPrima ... 25506571727374757677787985100125 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1422

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 3

  1. #741
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Poi quelle di mw3 sono solo 48 mentre mw2 sono 69 stelle...xD

  2. #742
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo di comprare tutte le armi e gli accessori in sopravvivenza come bisogna fare?
    Gli accessori bisogna prenderli tutti per ogni arma o basta uno per tipo ma qualsiasi arma?
    Altro cosa, devo utilizzarle almeno una volta le armi? Mi spiego meglio. Posso comprare tutte le pistole in un unica schermata del menu o devo uscire e rientrare? Non riesco a sbloccarlo questo trofeo, sono sicuro di aver comprato tutte le armi e tutti gli accessori.


    Platini -------- 100% PSN

  3. #743
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Per il trofeo di comprare tutte le armi e gli accessori in sopravvivenza come bisogna fare?
    Gli accessori bisogna prenderli tutti per ogni arma o basta uno per tipo ma qualsiasi arma?
    Altro cosa, devo utilizzarle almeno una volta le armi? Mi spiego meglio. Posso comprare tutte le pistole in un unica schermata del menu o devo uscire e rientrare? Non riesco a sbloccarlo questo trofeo, sono sicuro di aver comprato tutte le armi e tutti gli accessori.
    Ciao Gabry!
    Le armi puoi comprarle dalla cassa anche un po' a partita tanto sono cumulabili, io ho fatto prestissimo, praticamente mi son sbrigato ad arrivare al livello 50 ovvero dopo aver fatto tutte le 48 stelle e tutte le resistenze fino alla 15ondata mi son messo da solo a fare la prima sopravvivenza fino all'ondata 20, nel frattempo compravo tutte le armi disponibili e anche gli altri supporti...facendo da solo i crediti a disposizione sono naturalmente molti di piu' quindi compri una media di 15/20 armi a partita stesso vale per i supporti ecc. ecc. Non serve usarle, io ti consiglio di stamparti la lista armi e spillarle man mano che le compri...per gli accessori basta acquistarli tutti, anche in piu' partite... è da un bel po' che l'ho fatto pero' mi sembra che devono essere 2/3 tipi di arma perchè per esempio l'ak47 non ha il calcio quindi il calcio devi prenderlo su un fucile a pompa...poi c'era qualcosa anche per le mitragliatrici mi sembra...

  4. #744
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Leggete la guida, altrimenti che l'ho creata a fare? .





  5. #745
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora il trophy è buggato! Questa mattina ho riprovato e niente. Ho stampato la lista che c'è nella guida, ho segnato tutto man mano che prendevo e niente trofeo. Ho perfino comprato un arma a round e usato solo quella, anche i supporti uno al round.
    @Ygorr: Ho letto la guida però siccome non mi ha sbloccato il trofeo pensavo mi sfuggisse qualcosa.

    Edit: Girando in rete non sembro essere l'unico con questo problema.


    Platini -------- 100% PSN

  6. #746
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Buggato? Strano non ho mai sentito di bug nei trofei di MW3!

    Ricordati che devi comprare tutte le armi almeno una volta (non necessariamente in una partita) e tutti gli accessori (basta una volta, non serve comprarli per tutte le armi). Riguardo agli accessori ricorda che ci sono tre tipi di lanciagranate: uno lo monti sull'AK, uno su M4 o M16 e uno su tutti gli altri tipi di fucili d'assalto. Inoltre l'accessorio calcio lo puoi montare solo sulle mitragliatrici leggere.

    Comunque pure io provandoci non capivo perché non mi dava il trofeo, poi mi sono accorto che raccogliendo tipo l'Mp5 dai nemici finivo per non lo comprarlo mai. Quindi magari ti mancano proprio le armi che si raccolgono dai nemici o le pistole con cui inizi.

  7. #747
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sembra strano....buggato?

  8. #748
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Strano, a me l'ha dato senza problemi, non è che come detto KEno ti sei dimenticato di equipaggiare tutti e tre i lanciagranate?

  9. #749
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No, no. Sicuro che ho preso tutto. Ho provato 2 volte. Ho abbinato così gli acessori.
    M4 con lanciagranate M230 più i tre mirini e il supporto fucile.
    Ak-47 lanciagranate Gp-25
    Poi il lanciagrante m320 su un'altro fucile d'assalto che non ricordo adesso.
    E il calcio su una qualsiasi mitraglietta leggera (quelle da 7000).
    Ho rifatto tutto 2 volte, mi sono segnato tutto volta per volta. Su un'altro forum anche altre 2 persone hanno il mio problema.


    Platini -------- 100% PSN

  10. #750
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    No, no. Sicuro che ho preso tutto. Ho provato 2 volte. Ho abbinato così gli acessori.
    M4 con lanciagranate M230 più i tre mirini e il supporto fucile.
    Ak-47 lanciagranate Gp-25
    Poi il lanciagrante m320 su un'altro fucile d'assalto che non ricordo adesso.
    E il calcio su una qualsiasi mitraglietta leggera (quelle da 7000).
    Ho rifatto tutto 2 volte, mi sono segnato tutto volta per volta. Su un'altro forum anche altre 2 persone hanno il mio problema.
    Stranissimo, magari prova a cancellare i dati di gioco e riprovare se ti manca solo questo trofeo.....

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 672
    Ultimo Messaggio: 08/11/2020, 16:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •