Grazie Grazie:  40
Pagina 10 di 111 PrimaPrima ... 67891011121314203560110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1103

Discussione: Hack dei Trofei: Giusto o Sbagliato?

  1. #91
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sono affezionato al supporto fisico quando c'è, comunque i prezzi sono proprio buoni!

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  2. #92
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    Secondo te se io mi faccio un PC per giocare, potrei mai mettere una scheda video incompatibile con i giochi? dai.....Le schede video non compatibili con i giochi ci sono certo, ma sono le schede video da 4000 € che servono esclusivamente per il rendering 3D per autocad, 3d studio max e programmi simili. Quelle si che non sono compatibili con i giochi, ma nel mio caso mi sono informato bene e ho montato schede Evga specializzate esclusivamente per il gaming oltretutto GARANTITE 10 anni.
    Facciamo una scommessa: scommetto che il mio pc sarà superiore anche a ps4 non appena essa uscirà, anzi azzardo già a dire che i componenti che installeranno su ps4, saranno già vecchi prima ancora di uscire

    Intel core i7-2600 @3.4 ghz, Nvidia Evga GTX 580 SLI, 8 gb ram DDR3, Asus P8z68-V PRO, 2 tb hard disk drive, thermaltake 875W, case NZXT Phantom Black design. Con questi componenti sono apposto per almeno 3 anni buoni, e all' occorrenza quando la ram sarà insufficiente posso aggiungergli altri 2 banchi da 4 gb che costano adesso 30 € l'uno. Ora dimmi se secondo te devo stare li a cambiare pezzi come dici tu ogni 3 mesi....
    quanto l'hai pagato il tuo pc, un i7 da 3,4 ghz penso costi un bel pò nemmeno su mediaworld o simili vendono un pc con queste caratteristiche o quelli che più si avvicinano vengono 2000 euro (però hanno il 3D integrato e sono dual core)?
    Penso molto più di una ps3, che adesso la si trova intorno ai 250 euro; poi certo, un pc è un pc e ha altre funzioni rispetto alla ps3, molte altre funzioni, però per giocare preferisco anch'io la play,sia perchè da poco ( circa 9 mesi) ho comprato una tv nuova solo per lei e anche perchè sinceramente non mi ci ritrovo a giocare sul pc, schermo piccolo, mouse e tastiera (anche se so che si possono avere i dualshock) ma specialmente non avrei tempo per giocarci: o i giochi sulla play o sul pc

    di norma lo uso solo per internet, stare su skype in chiamata anzichè usare il microfono della ps3, fare ricerche/compiti o ogni tanto ci scappa pure qualche partita ad un gioco tipo sim city 4, the sims 3 (che stranamente va una meraviglia su questo "catorcio" che non ha nemmeno 2 anni) o un gioco di guerra medievale a caso

    ps: e poi 4000 euro per una scheda video non ce li butterei proprio, a questo punto mi prenderei un 65 pollici e me lo piazzerei in camera o uno di quegli aggeggi della sony che ti fanno vedere un gioco o film su uno schermo da 750 pollici XD


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  3. #93
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    le schede video quadro da 4000 € come ti ho detto sono ad uso esclusivo per 3d rendering con 3d studio max, inventor, autocad e simili, non sono certo schede video alla portata di tutti e tantomeno non sono per uso privato, ma bensi per uso commerciale per studi di geometri e cose simili.

    Cmq se uno non vuole spendere tanti soldi per un pc, lo posso capire, però tieni presente che anche te per poter giocare alla play, hai bisogno della consolle, e anche di una televisione, e il prezzo si aggira comunque intorno agli 800-1000 € a meno che non ti prendi una tv del c.... da 19'', se invece uno è parente di LUPIN è un altro discorso...

  4. #94
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    le schede video quadro da 4000 € come ti ho detto sono ad uso esclusivo per 3d rendering con 3d studio max, inventor, autocad e simili, non sono certo schede video alla portata di tutti e tantomeno non sono per uso privato, ma bensi per uso commerciale per studi di geometri e cose simili.

    Cmq se uno non vuole spendere tanti soldi per un pc, lo posso capire, però tieni presente che anche te per poter giocare alla play, hai bisogno della consolle, e anche di una televisione, e il prezzo si aggira comunque intorno agli 800-1000 € a meno che non ti prendi una tv del c.... da 19'', se invece uno è parente di LUPIN è un altro discorso...
    sfortunatamente no, non sono parente di lupin sennò avrei risparmiato un botto sull'acquisto della mia tv
    comunque facendomi due calcoli se non avessi preso ne play, nè tv, mi sarei potuto prendere un pc davvero pro che sicuramente mi avrebbe dato miglior grafica e prestazioni rispetto alla ps3 ma facendo così mi sarei perso centinaia se non migliaia di ore di gioco con amici su ps3 XD


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  5. #95
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    infatti, come ho detto entrambe le piattaforme hanno i loro pro e contro, sicuramente un pro della ps3 è il fatto di poter giocare con gli amici presenti nella lista, mentre sul pc è un attimino differente e più complicato, daltronde è quello che dico da sempre, se uno ha voglia di sbattersi e impazzire si prende un pc, se uno preferisce la comodità avendo tutto sottomano allora punta alla play. Meglio chiuderlo qui sto discorso che abbiamo dilagato fin troppo

  6. #96
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    tornando in topic...
    premetto che: se hackeri un trofeo, tipo finire uncharted a distruttivo e nessuno se ne accorge (non puo' accorgersi) ok, mi hai fregato, ti dico complimenti, ma sai benissimo che hai barato.

    se invece hackeri tutti o quasi tutti i trofei del gioco e la cosa è evidente, mi chiedo: hackerare i trofei perchè?
    ci guadagno qualcosa se prendo il platino di gt5, ngs2 etc hackerando? No.
    sono fiero di me se ho il platino di gt5, ngs2 etc avendoli hackerati? No.
    sono un bambino di 5 anni che per fare il fighetto con gli amici all'asilo, gli faccio vedere che ho il platino dei giochi più difficili da platinare? No, non sei un bambino di 5 anni perchè a 5 anni non puoi essere cosi idiota!

    non ve la prendete, ma per me siete ridicoli/patetici/etc..

  7. #97
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ho visto un italiano che ha hackerato SF4, poveraccio.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  8. #98
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Ho visto un italiano che ha hackerato SF4, poveraccio.
    FLAVIO91?
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  9. #99
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Yes....


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  10. #100
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Yes....
    Lo sapevo! Ma mica ha hackerato solo quello, è il più grande Cheater italiano, quindi dei suoi 184 platini ne avrà hackerati almeno il 50% se non di più .
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16/07/2012, 19:40
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/02/2011, 12:59
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/10/2010, 14:20
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 18:41
  5. [News] Bandai pensa ad un nuovo .hack
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/08/2010, 16:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •