Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105

Discussione: Kingdom Hearts III

  1. #21
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    LOL ma perchè lo chimate Terranorth, è bruttissimo, si chiama Xehanort


    Ma comunque da quello che ho capito io invece, Ventus e Sora non c'entrano niente l'uno con l'altro. Anche perchè in Birth By Sleep Ven lo incontra solo per 10 secondi a Sora.

    C'è da dire però che non ho capito una cosa del finale segreto di Birth By Sleep

    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #22
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ecco Bravissimi, andate di Spoiler che mi fate un favore enorme!
    A me manca ancora il finale segreto di KH BBS, lo farò questa estate promesso!
    Anche perchè ho proprio voglia di giocare un titolo della saga e aspettar settembre è troppo!

    Comuqnue appena si hanno notizie tranquilli che le posto in 3 secondi, se siete del forum sapete bene che di me potete fidarvi su KH

  3. #23
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    troppi castelli mentali secondo me aspettiamo e vediamo...anche xke e' inutile fare supposizioni.

    io ho solo una domandaeffelam.. ma come hai fatto a giocare al DD??? e' l'unico che mi manca...

    PS nel cain of memory non mi ricordavo si usassero piu' personaggi...anzi... mancano pure pippo e paperino...ho perso qualcosa di importante?? o hai solo sbagliato a scrivere??

    PS sora fai bene a non leggere... io ho fatto quest'errore e mi sono spoilerato su KH Drop the Distance...che pensavo fosse uscito solo in giappone XD sto abbandonando il mondo videoludico...ti prego salvami tu non farmi andar viaaaaaaaa.... XD
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  4. #24
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    troppi castelli mentali secondo me aspettiamo e vediamo...anche xke e' inutile fare supposizioni.

    io ho solo una domandaeffelam.. ma come hai fatto a giocare al DD??? e' l'unico che mi manca...

    PS nel cain of memory non mi ricordavo si usassero piu' personaggi...anzi... mancano pure pippo e paperino...ho perso qualcosa di importante?? o hai solo sbagliato a scrivere??

    PS sora fai bene a non leggere... io ho fatto quest'errore e mi sono spoilerato su KH Drop the Distance...che pensavo fosse uscito solo in giappone XD sto abbandonando il mondo videoludico...ti prego salvami tu non farmi andar viaaaaaaaa.... XD
    Ma no è uscito da almeno 5-6 mesi se non di più anche in europa solo che è only 3Ds e Full English, e visto che prender una console per un solo gioco non mi va non me lo son giocato. Preferisco aspettare la KH collection Vol.2 e vedermi lì la storia.

  5. #25
    Nuovo utente L'avatar di Effelam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    troppi castelli mentali secondo me aspettiamo e vediamo...anche xke e' inutile fare supposizioni.
    Però è questo il bello di Kingdom Hearts: tentare di capire qualcosa nel groviglio di trame che Nomura ha creato.

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    io ho solo una domandaeffelam.. ma come hai fatto a giocare al DD??? e' l'unico che mi manca...
    Come già detto è uscito anche in Europa. Purtroppo io non l'ho giocato, avendo solo console Sony, ma mi sono visto tutti i filmati del gioco per non rimanere indietro con la trama. E, dato come finisce, consiglio a tutti quelli che non hanno intenzione di comprarlo di fare lo stesso prima di giocare a Kingdom Hearts III.

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    PS nel cain of memory non mi ricordavo si usassero piu' personaggi...anzi... mancano pure pippo e paperino...ho perso qualcosa di importante?? o hai solo sbagliato a scrivere??
    Finita la storia con Sora si iniziava una storia parallela con Riku. Quindi sì, anche in Chain of Memories usavi due personaggi.

  6. #26
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effelam Visualizza Messaggio
    Però è questo il bello di Kingdom Hearts: tentare di capire qualcosa nel groviglio di trame che Nomura ha creato.

    Come già detto è uscito anche in Europa. Purtroppo io non l'ho giocato, avendo solo console Sony, ma mi sono visto tutti i filmati del gioco per non rimanere indietro con la trama. E, dato come finisce, consiglio a tutti quelli che non hanno intenzione di comprarlo di fare lo stesso prima di giocare a Kingdom Hearts III.
    Finita la storia con Sora si iniziava una storia parallela con Riku. Quindi sì, anche in Chain of Memories usavi due personaggi.
    Solo che Nomura è pazzesco, fino a KH II era tutto comprensibilissimo, poi dal BBS ha reso la trama di un complesso impressionante
    Dì beh, mi pare scontato veder il Dream Dop distance prima del III, è un capitolo fondamentale, motivo per cui non andava fatto per 3 Ds, la nientendo aveva finora visto 2 titoli della saga Kh ma entrambi tranquillamente passabili per capire la trama generale. Comuqnue io o li vedo questa estate (Tanto ho già i Link, devo solo aver voglia di mettermi a vederli) oppure asetto KH Vol. 2.5 che anche lì vien descritto quanto accade e tanto esce sicuramente prima di KH III
    Sì, mi ricordo bene visto che con Riku arrivai alla fine e poi non ho battuto Maruxia non mi ricordo perchè

  7. #27
    Nuovo utente L'avatar di BleckBecks
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Nell'est blu
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non ho mai giocato a questo gioco. adesso mi sto seguendo la trama su youtube.

  8. #28
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BleckBecks Visualizza Messaggio
    Non ho mai giocato a questo gioco. adesso mi sto seguendo la trama su youtube.
    Oddio quante gente ha sprecato al propria vita da player senza giocarsi certi capolavori

    Lo dico sempre anche a Lelle

  9. #29
    Nuovo utente L'avatar di BleckBecks
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Nell'est blu
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non posso farci niente, non ero informato molto allora.

  10. #30
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BleckBecks Visualizza Messaggio
    Non posso farci niente, non ero informato molto allora.
    E allora rimedia ma non con i video che non servon a nulla, hai una Ps3. Prenota la collection che esce a settembre e giocala

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •