Grazie Grazie:  942
Pagina 50 di 211 PrimaPrima ... 25404647484950515253546075100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 2108

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS4

  1. #491
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DevilGame Visualizza Messaggio
    e infatti XD



    10 GIORNI per farla arrivare,i pezzi di merda del GLS.
    Fidati, l'importante è che sia arrivata. Bell'acquisto! XD Anche se lo si prende, maggiormente, per la demo di FF XV. XP

  2. #492
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Fidati, l'importante è che sia arrivata. Bell'acquisto! XD Anche se lo si prende, maggiormente, per la demo di FF XV. XP
    Beh quello è ovvio,visto che l'ho aspettato per quasi 10 anni XD

  3. #493
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Allora devi ringraziare, che sia avvenuto questo MIRACOLO e sia arrivato anche qui da noi! XD

  4. #494
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Allora devi ringraziare, che sia avvenuto questo MIRACOLO e sia arrivato anche qui da noi! XD
    Beh ringraziare una Software House come Square Enix,che praticamente dopo Crisis Core non ne azzecca una con questa serie e non rispetta in alcun modo i suoi fan (che direi gli hanno dato fin troppa fiducia) è una cosa che sinceramente non mi sento per nulla di fare.10 anni per Versus XIII/FF XV e quasi altrettanti per KH III non sono spiccioli,se questi due giochi non sono quei capolavori che tutti si aspettano Square è meglio che ceda il passo e faccia solo stupidi giochini mobile,visto che ormai solo quello gli riesce.Tanto ormai nella generazione di XBOX 360/PS3 e in questa nuova gen ho conosciuto tantissime altre software house che con il loro modo di lavorare hanno tranquillamente scavalcato in termini qualitativi Square Enix e hanno realizzato dei veri e proprio capolavori (Bioware,From Software e Naughty Dog tanto per dirne 3) al posto di fapparsi su Lightning e con un FFXIII che non è mai stato un gioco e una serie eccezionale.

    Ringraziarli?Li ringrazio non tanto per avermi letteralmente abbandonato per un'intera generazione di console,ma che grazie alla loro mediocrità son cresciuto e ho capito che ci sono tante altre case che meritano più fiducia di loro sinceramente...E ripeto quelle 3 li che ho citato (e che probabilmente son diventate le mie preferite in questi anni) sono solo alcune di tantissime altre.Della serie "persi degli amici,se ne fanno altri di più fedeli "
    Ultima modifica di DevilGame; 11/07/2015 alle 22:01

  5. #495
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Prenotato Uncharted: the Nathan Drake collection! Non vedo l'ora di rigiocarmi la trilogia su ps4!!!
    Ha quanto? E dove?

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  6. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  7. #496
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Ha quanto? E dove?
    Da GS. Costa 71 euro, ed esce il 7 ottobre. Controlla il sito. Guarda anche su Amazon. =)


    Citazione Originariamente Scritto da DevilGame Visualizza Messaggio
    Beh ringraziare una Software House come Square Enix,che praticamente dopo Crisis Core non ne azzecca una con questa serie e non rispetta in alcun modo i suoi fan (che direi gli hanno dato fin troppa fiducia) è una cosa che sinceramente non mi sento per nulla di fare.10 anni per Versus XIII/FF XV e quasi altrettanti per KH III non sono spiccioli,se questi due giochi non sono quei capolavori che tutti si aspettano Square è meglio che ceda il passo e faccia solo stupidi giochini mobile,visto che ormai solo quello gli riesce.Tanto ormai nella generazione di XBOX 360/PS3 e in questa nuova gen ho conosciuto tantissime altre software house che con il loro modo di lavorare hanno tranquillamente scavalcato in termini qualitativi Square Enix e hanno realizzato dei veri e proprio capolavori (Bioware,From Software e Naughty Dog tanto per dirne 3) al posto di fapparsi su Lightning e con un FFXIII che non è mai stato un gioco e una serie eccezionale.

    Ringraziarli?Li ringrazio non tanto per avermi letteralmente abbandonato per un'intera generazione di console,ma che grazie alla loro mediocrità son cresciuto e ho capito che ci sono tante altre case che meritano più fiducia di loro sinceramente...E ripeto quelle 3 li che ho citato (e che probabilmente son diventate le mie preferite in questi anni) sono solo alcune di tantissime altre.Della serie "persi degli amici,se ne fanno altri di più fedeli "
    Lo so che la Square Enix oramai ha perso colpi, però la Naughty Dog è la numero 1 fra le softer house!!! Dalla ps1, non ha mai fatto flop! =) Ha sempre creato dei capolavori della MADONNA!!!
    Cmq la maggior parte dei videogiochi qui da noi non arriva, devi farteli spedire dagli altri paesi, se non continenti, il che è frustrante (considerando anche tutte le spese). Per questo sono contento, che il FF Typer 0 HD sia arrivato e anche il J-star victory vs. Quando era uscito 2 anni fa, alcuni utenti l'avevano già ordinato dal Giappone, perchè le probabilità che arrivasse anche qui da noi, erano praticamente nulle! (nonostante il titolo)
    Vedremo come andrà in futuro, anche se stanno già parlando di abbandonare i formati fisici e fare tutto online e con il plus.
    Ultima modifica di ChoppyKing; 12/07/2015 alle 14:12

  8. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  9. #497
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Finalmente sono passato anch'io alla next gen. Ieri ho preso l ps4 da 1T in promozione con un anno di plus a 409 euro.

  10. #498
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Finalmente sono passato anch'io alla next gen. Ieri ho preso l ps4 da 1T in promozione con un anno di plus a 409 euro.
    Grande, bel colpo

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  11. #499
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Finalmente sono passato anch'io alla next gen. Ieri ho preso l ps4 da 1T in promozione con un anno di plus a 409 euro.
    Anche io ho preso ieri la ps4 con le offerte di Amazon, però ho preso quella da 500GB con il bundle contenente TLOU, Bloodborne e The Order a 360€

  12. #500
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Volevo sapere se la base verticale per ps4 é meglio acquistarla con le ventole di raffredamento e dove é meglio trovarla originale sony grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •