Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #31021
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    brucia merdina
    Questo te lo sogni nella tua card

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    100% Tekken Revolution
    Non ci interessa
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Raga qualcuno deve farsi i trofei online di crisis 3?
    Si un mio amico, quando ci sei dimmelo che ti mando un messaggio privato con il suo contatto

    Complimenti alex ma se già hai bestemmiato con le spec ops normali allora non fare quelle del dlc


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  2. #31022
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Questo te lo sogni nella tua card


    Non ci interessa

    Si un mio amico, quando ci sei dimmelo che ti mando un messaggio privato con il suo contatto

    Complimenti alex ma se già hai bestemmiato con le spec ops normali allora non fare quelle del dlc
    Non ci metterei la mano sul fuoco, con me potresti scottarti

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  3. #31023
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Non ci metterei la mano sul fuoco, con me potresti scottarti
    be, allora fallo Will, fai scottare yuri, però occhio, qui non si parla di MADONNE, qui c'è pure il rischio di dover comprare PAD nuovi a volontà e ricevere denunce per tentato omicidio causato da consolle fuori dalla finestra (e NON saresti il primo )

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #31024
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Boostino non hai nemmeno la minima idea cosa significhi platinare SSF IV

  5. #31025
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    la difficoltà non diminuisce progressivamente con l'ottenimento di armi OP?
    complimenti ema
    Allora, nella prima run è come dici, man mano che ti potenzi e trovi armi nuove tutto diventa più semplice, stessa cosa col NG+, riesci a fare tutto il gioco in tipo 4 o 5 ore senza problemi, poi arrivi nella parte finale e la difficoltà subisce una curva di impennata senza senso tanto che se non riesci ad ottenere determinate rune(che ovviamente sono random) risulta impossibile sconfiggere il boss finale.Inutile pure aumentare di livello dato che certi parametri tipo la forza fisica, hanno un tetto massimo.
    Ciò comporta rifarti tutto il gioco da capo per ben 4 volte, sempre ammesso che non si buggino i trofei dei portali infiniti
    Bella merda

  6. #31026
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Boostino non hai nemmeno la minima idea cosa significhi platinare SSF IV
    ma nemmno la voglio avere, non mi piacciono i picchiaduro e se mi ci dovessi mettere per me la difficoltà diventerebbe 98357904857398/10, quindi lascio tutto a voi, io ho altri platini di cui ne vado fiero ma come è stato detto in precedenza, se un gioco piace il platino risulta meno pesante e più semplice

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #31027
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Allora, nella prima run è come dici, man mano che ti potenzi e trovi armi nuove tutto diventa più semplice, stessa cosa col NG+, riesci a fare tutto il gioco in tipo 4 o 5 ore senza problemi, poi arrivi nella parte finale e la difficoltà subisce una curva di impennata senza senso tanto che se non riesci ad ottenere determinate rune(che ovviamente sono random) risulta impossibile sconfiggere il boss finale.Inutile pure aumentare di livello dato che certi parametri tipo la forza fisica, hanno un tetto massimo.
    Ciò comporta rifarti tutto il gioco da capo per ben 4 volte, sempre ammesso che non si buggino i trofei dei portali infiniti
    Bella merda
    complimenti hai il radar per i bug non metterò mai un gioco che metti tu
    complimenti a tutti i nerdacci
    chiunque voglia provare a fare DOA5+ poi mi racconta cosa è difficile
    DJ ti ricordo che quel nabbo (si scherza eh, su destiny ha dimostrato di essere un'highlander) di boostino ha il platino di lost planet 2 quindi a lui va sempre portato un certo rispetto (ancora tanto di :cappella: cit.)
    io ho messo injustice e al momento mi sembra impossibile, ma sono sicuro si piegherà a colpi di madonne
    si DJ anche a te va portato un certo rispetto per SSFIV se non fosse che poi passi a puppeteer
    comunque vi invito a non parlare di difficoltà che poi arriva un certo "ninja"
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  8. #31028
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ma nemmno la voglio avere, non mi piacciono i picchiaduro e se mi ci dovessi mettere per me la difficoltà diventerebbe 98357904857398/10, quindi lascio tutto a voi, io ho altri platini di cui ne vado fiero ma come è stato detto in precedenza, se un gioco piace il platino risulta meno pesante e più semplice
    Certo hai ragione ma quando arrivi a portare il paradiso in terra per un frame sbagliato nelle prove dopo che ci stai due ore è da sclero fidati..

    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino! Poi ti svegli un giorno del 2011 e ti fottono l'account. Comunque i miei picchiaduro mi guardano e mi chiedono di essere platinati ancora, ma non mi va

    Un picchiaduro che vorrei riplatinare è SF IV le prove sono poche ma le medaglie li mi cascano le braccia

  9. #31029
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Certo hai ragione ma quando arrivi a portare il paradiso in terra per un frame sbagliato nelle prove dopo che ci stai due ore è da sclero fidati..

    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino! Poi ti svegli un giorno del 2011 e ti fottono l'account. Comunque i miei picchiaduro mi guardano e mi chiedono di essere platinati ancora, ma non mi va

    Un picchiaduro che vorrei riplatinare è SF IV le prove sono poche ma le medaglie li mi cascano le braccia
    dopo un'esperienza del genere sei un'eroe nazionale, dove trovi la voglia.....
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  10. #31030
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    avevi il platino di LP2? e quale era il tuo nick?

    comunque 2 ore sono parecchie, cioè, se fai una cosa da 5 o 10 minuti el a ripeti per 2 ore è un conto, ma se devi farti 2 ore filate senza sbagliare nulla allora si che diventa bello impegnativo, comunque sia ribadisco che le difficoltà sono personali e fermiamoci altirmenti dobbiamo subirci l'ira di MASTE l'uomo che se non è in parti con 87548750347890 persone non riesce a concentrarci al meglio su un gioco

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 13:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •