Grazie Grazie:  20
Pagina 167 di 169 PrimaPrima ... 67117142157163164165166167168169 UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #1661
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Ok, la cosa del venire beccati dalla seconda ondata di nemici dopo aver liberato un'area rimanendo stealth è capitata pure a me in un paio di occasioni, ma solo nelle run recenti. Anni fa non mi era mai successo

    La modalità realismo in certe parti é leggermente impegnativa, ma offre (a mio parere) la miglior esperienza per godersi appieno il gioco.

    Ma poi dipende, so che la versione fisica di Max Payne 3 è più buggata di quella digitale. Quest'ultimo ho voluto iniziarlo di nuovo assieme a TLOU, e con l'arrivo del caldo, potrebbe non essere stata la migliore delle idee
    Io mi inalbero subito e già mi ero pentito di aver scritto quel post, ma a parte questo è vero che alcune mie morti sono state causate più da un inefficienza del gioco che mia, ma di certo non voglio dare tutte le colpe a TLOU. Anzi direi che il gioco è decisamente solido con giusto qualche scricchiolamento qua e la, ma d'altra parte la perfezione non esiste.

    Il gioco offre non solo un reparto tecnico e registico d'eccellenza sempre presente in ogni filmato e in ogni inquadratura, ma possiede anche delle mappe ben studiate che sono eccezionali in quanto ad ambientazione e immersività, ti fanno percepire il pericolo e l'inevitabile conclusione se mai farai qualche passo falso. I nemici non sono banali, è vero che a volte i loro script prendono un po' troppo il sopravvento sul realismo delle loro azioni, ma immagino sia stato fatto apposta per non renderteli troppo facili da affrontare, altrimenti li ammazzeresti tutti a pugni

    Anche il modo in cui hanno gestito le varie modalità di gioco secondo me è stato geniale, inversamente al banale aumento dell'output di danno, la vita dei nemici invece non cambia e questo non modifica le tue strategie e non sbilancia il gioco per carenza di risorse, che a Sopravvissuto e Realistica sono davvero contate, in oltre hanno fatto in modo di rendere gli infetti più sensibili ai suoni nelle modalità più toste, costringendoti a muoverti con davvero molta circospezione anche da accucciato. Tra Sopravvissuto e Realistica in realtà non c'è molta differenza, se non per l'enorme aumento del danno subito e per l'assenza dell'HUD che onestamente non va ad intaccare troppo la sicurezza in te stesso, tanto sai che in ogni caso con 3 ceffoni sei morto e una fucilata ti scoppia
    Ultima modifica di Reverser; 02/06/2019 alle 13:29

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #1662
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    La Naughty Dog ha annunciato la chiusura dei server multyplayer di Uncharted 2, Uncharted 3 e The Last of Us su PS3 prevista per il 3 settembre.
    Quindi, chi deve ancora sbloccare i trofei multiplayer di questi giochi è meglio che si sbrighi, io meno male me li sono tolti dalle scatole
    La buona notizia, è che tutti i pacchetti dlc sono stati resi gratuiti.

    Per saperne di più, ecco il link del tweet dei Naughty Dog:
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #1663
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io non credo che lo platinerò, ormai sui server si trovano solo gruppi OP e senza un party decente non vai da nessuna parte.
    E' una fatica che credo mi risparmierò volentieri, anche perché non sembra sto granché... neanche Noughty Dog può rendere un online bello. Tutto ciò che non nasce come multiplayer è mediocre e ripetitivo, TLOU non fa eccezione.

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #1664
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io non credo che lo platinerò, ormai sui server si trovano solo gruppi OP e senza un party decente non vai da nessuna parte.
    E' una fatica che credo mi risparmierò volentieri, anche perché non sembra sto granché... neanche Noughty Dog può rendere un online bello. Tutto ciò che non nasce come multiplayer è mediocre e ripetitivo, TLOU non fa eccezione.
    In realtà per il platino non serve un party decente o ore di boost. È più semplice di quanto pensi.

  8. #1665
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    In realtà per il platino non serve un party decente o ore di boost. È più semplice di quanto pensi.
    In che senso?

  9. #1666
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    In realtà per il platino non serve un party decente o ore di boost. È più semplice di quanto pensi.
    Quoto, l'online si può fare tranquillamente in solo. Inoltre, non è necessario dover giocare tutte le 84 partite di ogni campagna, puoi saltare i giorni iniziando e quittando subito le partite.
    Basta tenere d'occhio la popolazione e mantenere almeno un certo tot di persone sane, e completare almeno le missioni col rischio del 100%
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  10. #1667
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Quoto, l'online si può fare tranquillamente in solo. Inoltre, non è necessario dover giocare tutte le 84 partite di ogni campagna, puoi saltare i giorni iniziando e quittando subito le partite.
    Basta tenere d'occhio la popolazione e mantenere almeno un certo tot di persone sane, e completare almeno le missioni col rischio del 100%
    Si ma ste missioni col rischio 100% non sono anche le più pericolose?
    E poi da solo?

  11. #1668
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Si ma ste missioni col rischio 100% non sono anche le più pericolose?
    E poi da solo?
    le missioni a rischio 100% sono poche, e capitano dal ottava settimana (mi sembra). tieniti delle sfide semplici, tipo creare oggetti, donarli..e le superi con poche perdite. poi con il metodo di quittare le partite ne giochi giusto 1 ogni 3-4 giusto per mantenere un pò di popolazione e chiudi l'online in poco piu di 10 ore. personalmente ero arrivato nche agli ultimi 2 sopravvissuti tra l'altro malati

  12. #1669
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Problema risolto, se provo a connettermi dice che devo scaricare qualcosa per giocare online, mi apre il negozio ma non c'è niente di disponibile. Meglio cosi va

    Nel gioco era disponibile anche Left Behind, gran bel DLC anche se breve, mi accontento di quello.
    Mi dispiace non platinare un titolo che se lo meriterebbe tutto, però che ci vuoi fare... ma ammettiamolo, quanto danno fastidio quelli che quittano le partite? Immaginatevi farlo per un centinaio di volte
    Ultima modifica di Reverser; 09/06/2019 alle 07:35

  13. #1670
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    le missioni a rischio 100% sono poche, e capitano dal ottava settimana (mi sembra). tieniti delle sfide semplici, tipo creare oggetti, donarli..e le superi con poche perdite. poi con il metodo di quittare le partite ne giochi giusto 1 ogni 3-4 giusto per mantenere un pò di popolazione e chiudi l'online in poco piu di 10 ore. personalmente ero arrivato nche agli ultimi 2 sopravvissuti tra l'altro malati
    Le missioni col rischio al 100% sono nella settimana 6, 8, 10, 11, 12. Si, per completarle basta scegliere sfide semplici e io consiglierei:
    - Abbattimenti;
    - Abbattimenti con il fucile semi-automatico;
    - Abbattimenti con il fucile a raffica;
    - Esecuzioni;
    - Marchiare i nemici;
    - Donare gli oggetti.

    Basta anche raggiungere il minimo dei requisiti, poco importa se perdi il 60% della popolazione.


    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Problema risolto, se provo a connettermi dice che devo scaricare qualcosa per giocare online, mi apre il negozio ma non c'è niente di disponibile. Meglio cosi va

    Nel gioco era disponibile anche Left Behind, gran bel DLC anche se breve, mi accontento di quello.
    Mi dispiace non platinare un titolo che se lo meriterebbe tutto, però che ci vuoi fare... ma ammettiamolo, quanto danno fastidio quelli che quittano le partite? Immaginatevi farlo per un centinaio di volte
    TLOU dovrebbe essere uno degli ultimi giochi con l'online pass, è probabile che ti stesse chiedendo quello (per caso hai preso il gioco usato?).
    Prova a controllare da PC, per poi eventualmente scaricarlo dalla cronologia acquisti nella sezione del tuo account su PS3, che cercare di entrare nello store dalla PS3 stessa è uno schifo.
    Nello store c'é pure il bundle gratuito coi dlc del multiplayer, che consiglierei di prendere per quel paio di fucili leggermente OP (magari questo include pure il pass per giocare online, nel caso non l'avessi).

    Quittare le partite è normale per via del matchmaking abbastanza scabroso. Spesso vedi team poco bilanciati, con gli scarsi da una parte e i veterani dall'altra, e in questi casi, o quitti oppure cerchi di racimolare qualche pezzo e creare oggetti per ottenere qualche punto, prima di venire arato dai livello 600/---/900
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  14. Thanks popcornking thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •