Grazie Grazie:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 105

Discussione: Kingdom Hearts III

  1. #91
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Beh, io personalemntge mi son perso anche su Ventus, che non ho capito dove sia finito e Cosa abbia fatto e lo stesso per terra, cioè, so dov'è finito ovviamente, ma poi? Nulla?
    L'ho detto che mi ha incasinato la tram a me BBS, finoa atle capitolo mi era chiarissima, da lì in poi mi son un pò perso i confusione.

    Sì, avevo sentito parlare di un BBS Vol.2 su Vita, se ne vociferava un annetto fa. Spero che il progetto sia stato solo accantonato e venga ripreso, serve un bel capitolo su vita, unica Console senza neanche un gioco della serie per ora; e serve unc apitolo esaustivo, magari anche in cui usi solo Aqua nel regno dell'oscurtità e ti mostra magari come ha fatto a uscirne e altre vicende.

  2. #92
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, io personalemntge mi son perso anche su Ventus, che non ho capito dove sia finito e Cosa abbia fatto e lo stesso per terra, cioè, so dov'è finito ovviamente, ma poi? Nulla?
    L'ho detto che mi ha incasinato la tram a me BBS, finoa atle capitolo mi era chiarissima, da lì in poi mi son un pò perso i confusione.

    Sì, avevo sentito parlare di un BBS Vol.2 su Vita, se ne vociferava un annetto fa. Spero che il progetto sia stato solo accantonato e venga ripreso, serve un bel capitolo su vita, unica Console senza neanche un gioco della serie per ora; e serve unc apitolo esaustivo, magari anche in cui usi solo Aqua nel regno dell'oscurtità e ti mostra magari come ha fatto a uscirne e altre vicende.
    Aqua è ancora nel regno oscuro, la si vede parlare con Ansem il Saggio dopo gli eventi di KH II, al Meridiano Oscuro
    Ventus è sempre nel Castello dell'Oblio, alias Terra di Partenza, in attesa che Aqua lo ritrovi, visto che la sua stanza è protetta da un incantesimo che solo Aqua può spezzare...si tratta della stessa stanza che l'Organizzazione XIII cercava durante gli eventi di Chain of Memories e 358/2 Days
    Terra è sempre fuso con Xehanort, l'unione dei due è rinata dopo i fatti di KH II e ora si prepara a dar battaglia a Sora, Yen Sid e gli altri

  3. #93
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Di Aqua & Ansem non lo sapevo, sapevo solo che vagava nel Mondo Oscuro, probabilmente allora ne sarà uscita nel corso dei 12 anni tra BBS e KH II; Ventus non ti fanno evdere che non c'è più poi nell'episodio Finale del BBS? O è ancora lì? Allora sì, solo Aqua può andare a prenderlo. Non sapevo che fosse lui che l'organizzazione stesse cercando nel CoM, anche se l'ho giocato 10 anni fa bene bene quindi la trama la ricordo vagamente, non l'ho rigiocato 4-5 volte con KH I.
    Su Terra c'ero, anche se mi mancava il fatto che fossero pronti ora a combattere Sora e gl'altri. Ma davvero nel frattempo terra è scomparso dentro Xehanort? Sarà successo altro, non ci credo che Terra sia stato annulato o completamente isolato :sesE:

    Comunque grazie.
    Mi hai fatto Chiarezza su un paio di cose!!!

  4. #94
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Di Aqua & Ansem non lo sapevo, sapevo solo che vagava nel Mondo Oscuro, probabilmente allora ne sarà uscita nel corso dei 12 anni tra BBS e KH II; Ventus non ti fanno evdere che non c'è più poi nell'episodio Finale del BBS? O è ancora lì? Allora sì, solo Aqua può andare a prenderlo. Non sapevo che fosse lui che l'organizzazione stesse cercando nel CoM, anche se l'ho giocato 10 anni fa bene bene quindi la trama la ricordo vagamente, non l'ho rigiocato 4-5 volte con KH I.
    Su Terra c'ero, anche se mi mancava il fatto che fossero pronti ora a combattere Sora e gl'altri. Ma davvero nel frattempo terra è scomparso dentro Xehanort? Sarà successo altro, non ci credo che Terra sia stato annulato o completamente isolato :sesE:

    Comunque grazie.
    Mi hai fatto Chiarezza su un paio di cose!!!
    Ehh devi proprio giocarti KH 3D... Accadono un sacco di cose e spiegano cosa ci sarà da fare in KH3.
    Oppure guardati i filmati su you tube, ma sarebbe meglio giocarlo.
    In ogni caso la trama di quel gioco è piuttosto importante quindi in un modo o nell'altro devi scoprirla.

  5. #95
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Giocarlo No.
    Il 3Ds se lo prendo sarà o quando trovo un mio lavoro oppure quando si sbassa a 80-90 €, di più non ci spendo, comrperei solo 4 giochi.
    Mi guarderò i filmati in Eng sub Ita su youtube allora, però ovviamente dopo aver rigiocato anche la collection 2.5 così collego subit senza dubbi.

    Mi dà fastidio che un capitolo così importante sia su una simile console, finora su console Nintando eran sempre stati fatti titoli tranquillamente passabili per capire comuqneu la storia, invece il 3D è fondamentale per capire il III..

  6. #96
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Giocarlo No.
    Il 3Ds se lo prendo sarà o quando trovo un mio lavoro oppure quando si sbassa a 80-90 €, di più non ci spendo, comrperei solo 4 giochi.
    Mi guarderò i filmati in Eng sub Ita su youtube allora, però ovviamente dopo aver rigiocato anche la collection 2.5 così collego subit senza dubbi.

    Mi dà fastidio che un capitolo così importante sia su una simile console, finora su console Nintando eran sempre stati fatti titoli tranquillamente passabili per capire comuqneu la storia, invece il 3D è fondamentale per capire il III..
    Secondo me... in un modo o nell'altro prima o poi arriverà anche su playstation. La PS3 non ha il touch e per alcune cose in KH3D serve (ad esempio per potenziare i dreameaters c'era un sistema in stile nintendogs. Cioè dovevi prenderti cura di quei cosi per farli diventare più forti. lo so che è un sistema del cavolo però è per i dreameaters era così. Inoltre c'erano anche alcune interazioni speciali con l'ambiente circostante (quello è totalmente trascurabile ma sono sicuro che SE pensa sia il motivo principale per cui esiste KH3D... )
    PS4 però avrà il touch quindi potrebbero benissimo farlo uscire lì.
    Anche perchè KH3 avrà sicuramente qualche funzioncina per sfruttare anche lui il touch del nuovo controller

  7. #97
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Di Aqua & Ansem non lo sapevo, sapevo solo che vagava nel Mondo Oscuro, probabilmente allora ne sarà uscita nel corso dei 12 anni tra BBS e KH II; Ventus non ti fanno evdere che non c'è più poi nell'episodio Finale del BBS? O è ancora lì? Allora sì, solo Aqua può andare a prenderlo. Non sapevo che fosse lui che l'organizzazione stesse cercando nel CoM, anche se l'ho giocato 10 anni fa bene bene quindi la trama la ricordo vagamente, non l'ho rigiocato 4-5 volte con KH I.
    Su Terra c'ero, anche se mi mancava il fatto che fossero pronti ora a combattere Sora e gl'altri. Ma davvero nel frattempo terra è scomparso dentro Xehanort? Sarà successo altro, non ci credo che Terra sia stato annulato o completamente isolato :sesE:

    Comunque grazie.
    Mi hai fatto Chiarezza su un paio di cose!!!
    Di Nulla Comunque per ora i 3 cavalieri di BbS sono sempre nei loro posti, in KH3D non accade nulla a loro, a Sora e Riku si...
    Ah comunque Aqua non è uscita dal regno oscuro, la vediamo parlare con Ansem nello stesso luogo dove Roxas parlava con Xemnas nel filmato segreto di Kingdom Hearts I, e dove si ritrovano Sora e Riku in KH II dopo la battaglia contro Xemnas...
    Terra invece è sempre nel corpo di Terra-Xehanort, il suo cuore e quello del vecchio Maestro Xehanort continuano a combattere, ed è per questo che Xehanort non è completamente padrone del suo corpo, e ha qualche amnesia nel corso degli anni (vedi Momenti oscuri, filmato segreto di BbS)

    Si è un pò complicato ma è così XD

  8. #98
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ottimo, buono a Sapersi, so solo che Sora & Riku nel 3D diventano Meastri di Keyblade. Nnon che ci fosse bisogno di un titolo epr decretare che loro 2 fossero i migliori a mio parere e render la cosa ufficiale.

    Ah capisco, al ritrovi praticamente nel Mare dell'oscurità che aprla con Ansem! Sì che che fosse sempre nel regno oscuro mi era chiaro, ma penso che dopo 12 anni ne sia uscita nel frattempo! Anche perchè per ben 2 volte è stato aperto, sia in KH I che in KH II!
    Sì, su Terra & Xeranoth c'ero abbastanza, e riesco a connettere con gl'avvenimenti, ma non ci credo che finisca così! Senza una battaglia decisiva con la vittoria di uno dei 2 alla fine sul cuore dell'altro! Anche al riguardo dovrebbero forse sistemare la questione!

    Comunque Grazie, mi stai aiutando moltissimo a chiarire dubbi rimasti negl'anni che mi ero perso.
    Ah, ne ho ancora alcuni. MA quando Xeranoth è diventato Hertaless o ha eprso il cuore? Ricordo male io o Xenas non è il suo Nessuno? E allora i nessuno non nascono quando il cuore di una persona viene sopraffatto dall'oscurità oppure scompare (Coem in Kairi) lasciando così un "Vuoto"?
    Inoltre nel BBS ti han aftto vedere da dove sono derivati alcuni membri dell'organizzazione, Vedi Axel, Xigbar ad esempio, anche Loro, come mai hanno poi avuto dei nessuno? E così potenti tra l'altro!

    Io ho ancora questi e altri dubbi

    Capisco Kenzo, grazie della spiegazione, allora sì, magari su Ps4 prima dell'uscita del III lo faranno, dopotutto su Ps2 avevan fatto il CoM in giappone, ma ad ogni modo ora che ciò accada sarà il 2015 minimo, nel frattempo credo che convenga prenderselo e giocarselo sul 3DS
    Carina la cosa dei mostriciatoli, basta che poi non la mettan anche nel III, avere degl'heartless dietro così è piuttosto ridicolo allora, mi ricorda troppo FF XIII-2...

  9. #99
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Capisco Kenzo, grazie della spiegazione, allora sì, magari su Ps4 prima dell'uscita del III lo faranno, dopotutto su Ps2 avevan fatto il CoM in giappone, ma ad ogni modo ora che ciò accada sarà il 2015 minimo, nel frattempo credo che convenga prenderselo e giocarselo sul 3DS
    Carina la cosa dei mostriciatoli, basta che poi non la mettan anche nel III, avere degl'heartless dietro così è piuttosto ridicolo allora, mi ricorda troppo FF XIII-2...
    Non credo che i dream Eaters torneranno. Il finale lasciava abbastanza intendere che la loro è una comparsa solo per quel titolo.
    Poi magari torneranno. Ma sora dovrà tornare nel mondo del sonno per poterli incontrare ancora.
    In ogni caso io ti consiglio di giocarlo perchè i mondi presenti nel gioco sono tutti fantastici (e a parte la città di mezzo e il mondo che non esiste sono tutti nuovi) (tranne forse quello di tron Legacy che non mi ha impressionato più di tanto per quanto ricalchi bene il nuovo film ).
    Anche a me ha ricordato un po' FFXIII-2 (l'annata era quella, comunque) ma alla fine ti piaceranno

  10. #100
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No Beh, se sono limitati a tale capitolo a me va benissimo! Ci sta per un capitolo, sopratutto su DS, ma sulla play qualcosa di più serio se voglion fare qualcosa di simile
    Sì, ho visto che ci sono un pò di mondi nuovi, sopratutto i 3 moschettieri mi piace molto molto! Probabilmente lo giocherò ma tra un annetto che aspetto si sbassi il 3Ds sotto i 100 €, tanto ora con Ps4 e la Vita collegate aumenteranno le vendite della console portatile Sony con conseguente calo nintendo.
    Beh, spero non sia palloso poi come il XIII-2, cioè bello di storia ma un gameplay da schifo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •