Guide ai TrofeiDisponibile la guida ai trofei di GTA: Vice City - The Definitive...

Disponibile la guida ai trofei di GTA: Vice City – The Definitive Edition


Uno dei capitoli più apprezzati della serie Grand Theft Auto è senza dubbio Vice City. La Miami immaginaria di Rockstar Games è un tuffo negli anni Ottanta, con riferimenti cinematografici ben riconoscibili (viene in mente subito Scarface) e una colonna sonora fantastica – anche senza Billie Jean. Aggiungere questo Platino alla propria bacheca ha un significato romantico, in memoria di quegli anni passati davanti a una PlayStation 2 e uno scatolone a tubo catodico.

Il trofeo di Platino di Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition è sicuramente meno frustrante rispetto al suo predecessore. Vice City è più facile da gestire e la varietà di attività da fare aumenta a dismisura, smorzando quella sensazione di noia che potreste aver incontrato nella primordiale Liberty City di Claude Speed.

La nostra guida ai trofei vi aiuterà a tener traccia di tutti i traguardi da raggiungere e le attività da svolgere, anche grazie ai preziosi video sul nostro canale YouTube. Preparatevi per un fantastico tuffo negli anni Ottanta nei panni di Tommy Vercetti!

Guida ai Trofei: GTA: Vice City – The Definitive Edition
Autore: SalLimones 

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...