Hope County, Montana. Nei panni di un vice-sceriffo in servizio da poco, a bordo di un elicottero, sorvoliamo un’area boschiva in compagnia di un agente federale e di tre colleghi. I cellulari non prendono, la vegetazione e il buio della sera celano l’orizzonte in ogni direzione e in generale si respira un’aria malata, inquietante.

Sensazioni che traspaiono anche dalle espressioni dei nostri compagni; stiamo andando a presentare un mandato di arresto, ma non abbiamo l’atteggiamento deciso e vincente della legge che si impone sul malaffare. Nel frattempo, un’enorme statua emerge dagli alberi e, mentre il nostro elicottero la supera, l’uomo che vi è scolpito sembra intimarci che qui non abbiamo alcun potere, che questa è la sua terra.

Questo lo scenario che Far Cry 5 dipinge durante i primi momenti di gioco. Maggiori informazioni le otterrete grazie alla recensione del nostro beachild, mentre di seguito troverete la guida ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide.

1 COMMENTO

  1. […] Il Torino Comics non è mai stato, e probabilmente mai lo sarà, una fiera in cui i videogame ricopriranno un ruolo importante. Nonostante questo, come ogni anno, la kermesse è riuscita a rappresentare con piccole e semplici accortezze un settore in continuo sviluppo. All’interno della fiera abbiamo avuto modo di provare non solo i classici giochi multiplayer di maggiore successo (FIFA, Call of Duty e così via), ma anche alcune nuove uscite come il nuovissimo Far Cry 5 (non perdetevi, tra l’altro, la nostra guida ai trofei appena sfornata). […]

Comments are closed.