E’ con grande piacere che PlayStationBit vi comunica la disponibilità della guida ai trofei in italiano di Ghost of Tsushima, nuova esclusiva PlayStation 4 sviluppata dai ragazzi di Sucker Punch e pubblicata da Sony Computer Entertainment.

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola. L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

Ghost of Tsushima

Guida ai trofei: Ghost of Tsushima
Autori: beachild, DanteOgre

2 COMMENTI

  1. […] Proseguendo, il portavoce dello studio ammette di aver avuto parecchi problemi creativi nel progettare una storia originale fra un samurai e un potente avversario principale, una trama che fosse allo stesso tempo inserita in un contesto storico realmente avvenuto. Ricordiamo che, se siete in missione per liberare l’isola nipponica, potete consultare la nostra guida ai trofei di Ghost of Tsushima. […]

Comments are closed.