Guide ai TrofeiGuide ai trofei, ecco tutte le novità della settimana

Guide ai trofei, ecco tutte le novità della settimana

Dopo avervi regalato due grandi esclusive come le guide ai trofei dell’onirico Dreams e del frenetico Zombie Army 4, PlayStationBit si è rimessa al lavoro per realizzare una serie di nuove, interessantissime guide per aiutarvi ad ampliare ulteriormente la vostra bacheca. Siete pronti a mettervi d’impegno e sbloccare qualche trofeo?

Bayonetta & Vanquish

Partiamo con il botto, proponendovi le guide di quelle che probabilmente sono le uscite più importanti della settimana. Dopo il grande successo ottenuto su PlayStation 3, PlatinumGames ripropone le avventure della strega Bayonetta e la frenetica azione di Vanquish. Siete pronti a darvi da fare con questi due Platini decisamente tosti?

Bus Simulator

Vi siete mai chiesti cosa prova l’autista dell’autobus che ogni mattina vi porta a lavoro oppure a scuola e che compie giorno per giorno una serie di tratte in tutta la città? Ebbene, grazie a Bus Simulator potrete rispondere a questo quesito, ottenendo magari, durante i vostri tragitti, qualche scintillante trofeo. Un Platino non semplicissimo e nemmeno breve, ma sicuramente soddisfacente.

Grim Legends 3: The Dark City

Terminiamo il nostro elenco settimanale con un’immancabile opera firmata Artifex Mundi. Come al solito ci troviamo di fronte a un Platino decisamente facile che richiederà le solite accortezze, il tutto incorniciato in un gioco “divertente e in grado di offrire mille spunti per accendere la lampadina della nostra mente senza mai soffocare i giocatori”, come vi sveliamo nella nostra recensione.

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide. Buona visione e buona caccia!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.