La mente è uno strumento complesso, tanto che nel corso dei secoli è stata oggetto di studi e soprattutto di numerosissime interpretazioni artistiche. Frima Studio ci fornisce, grazie a Illusion: A Tale of the Mind, la sua personale visione videloudica di ciò che ognuno di noi ha nella sua testa.

Illusion: A Tale of the Mind ci porta nella Parigi del 1920, dove una ragazza di nome Emma si ritrova incatenata in un ambiente oscuro e all’apparenza ostile. A salvarla dalla prigionia ci pensa però Topsy, il suo fido coniglietto di pezza, che accompagnerà la ragazza come una sorta di spirito guida in un viaggio che si rivelerà ben diverso da quello che ci si potrebbe aspettare.

Maggiori informazioni le otterrete grazie alla recensione del nostro SetzerGabbiani, mentre di seguito troverete la guida ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!