Se ancora non siete al mare o avete già finito le vacanze ma non sapete a cosa darvi, videoludicamente parlando,, ecco che arriva in vostro soccorso la Instant Game Collection di agosto. Con due ottimi titoli come WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4, tra l’altro molto diversi tra loro e quindi adatti ad accontentare un’utenza piuttosto larga, siamo convinti che vi divertirete a giocare (e platinare) anche durante questa caldissima estate.

Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation potete lasciare un like alla pagina Facebookdiventare follower su Twitterseguirci su Twitch o iscrivervi al canale YouTubesenza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

WipEout Omega Collection (PS4) – Link alla guida ai trofei

La gara inizia dove finisce la gravità. Sfrecciate a velocità da capogiro in gare da brivido, dove una frazione di secondo può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Pilotate 46 navicelle uniche più una nuova vettura esclusiva su 26 tracciati invertibili in 9 modalità di gioco riprese dai popolarissimi WipEout HD Fury e WipEout 2048. Curve strettissime, giri della morte mozzafiato e picchiate improvvise metteranno alla prova la vostra abilità di pilota. Affronterete gli altri piloti in gare tesissime per il primo posto sfrecciando tra bombe, mine e missili.

Sniper Elite 4 (PS4) – Link alla guida ai trofei

Ci risiamo. E’ venuto ancora una volta il momento di vestire i panni dell’ottimo Karl Fairburne e di mettere mano al nostro prezioso fucile da cecchino per fare strage di nazisti cattivoni. La cosa ci fa sempre molto piacere, ma questa volta la curiosità è stata anche maggiore della consuetudine, perché il setting del gioco altro non è che il bel paese; più specificatamente, Fairburne dovrà cavarsela questa volta nel Sud Italia, durante lo sbarco in Sicilia degli Alleati durante la Seconda Guerra Mondiale – nome in codice Operazione Husky.