Come già annunciato dallo scorso marzo 2018, Sony ha rimosso dal catalogo dei titoli Instant Game Collection i giochi PlayStation 3 e PlayStation Vita. Molti utenti si aspettavano per questo motivo qualcosa di più corposo in cambio, come ad esempio dei titoli PlayLink o per PlayStation VR, ma purtroppo così non è stato. L’offerta ha quindi deluso molti giocatori, nonostante la buona qualità dei titoli proposti.

Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation potete lasciare un like alla pagina Facebookdiventare follower su Twitterseguirci su Twitchiscrivervi al canale YouTubesenza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Call of Duty: Modern Warfare Remastered (PS4) – Link alla guida ai trofei

Call of Duty: Modern Warfare, uno dei titoli più acclamati nella storia dei videogiochi e vincitore di numerosi premi come gioco dell’anno, torna rimasterizzato in alta definizione. Rivivete una delle campagne più apprezzate della serie che vi porterà in giro per il mondo. Giocate con gli amici nell’esperienza online che ha ridefinito Call of Duty introducendo serie di uccisioni, PE, Prestigio e altro ancora, scegliendo tra le numerose modalità classiche personalizzabili.

The Witness (PS4) – Link alla guida ai trofei

Dall’estro di Jonathan Blow (autore dell’apprezzatissimo Braid) nasce The Witness, puzzle game ispirato al celebre Myst. In realtà, la creatura di Blow era stata annunciata addirittura nel 2009 e sarebbe dovuta arrivare su PlayStation 3, ma gli enormi tempi di sviluppo hanno fatto slittare l’uscita del gioco di addirittura una generazione di console. In ogni caso, finalmente abbiamo tra le mani The Witness: per scoprire se la lunghissima attesa sia stata ripagata non vi resta che continuare a leggere la nostra recensione.

3 COMMENTI

  1. […] In Call of Duty: Mobile, i giocatori sperimenteranno il fluido combattimento in prima persona di Call of Duty, combattendo testa a testa nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche delle serie come Nuketown, Crash, Hijacked e altro. I giocatori guadagneranno e sbloccheranno i classici personaggi, armi, scorestreak e altri materiali di Call of Duty per equipaggiare e personalizzare i loro allenamenti mentre combattono per essere tra i migliori al mondo. Dopo l’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare sul PlayStation Plus, un’altra bella notizia per gli amanti di questo sparatutto. A proposito, avete recuperato la nostra guida ai trofei? […]

Comments are closed.