Puntuali come sempre, lo scorso 30 ottobre sono stati annunciati i due titoli della Instant Game Collection di novembre. Ora disponibili al download, questa volta Nioh e Outlast 2 sono stati selezionati come omaggio per gli abbonati al PlayStation Plus. Due produzioni che rientrano senza dubbio nelle migliori del proprio genere di appartenenza (rispettivamente souls-like e survival-horror), e che quindi confermano l’ottima qualità dell’offerta di Sony negli ultimi mesi.

Come sempre vi ricordiamo che, se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla pagina Facebookdiventare follower su Twitterseguirci su Twitch o iscrivervi al canale YouTubesenza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Nioh (PS4) – Link alla guida ai trofei

Il successo della saga Souls, noto prodotto Bandai Namco, ha dato vita ad un genere tutto particolare denominato “soluslike” in cui la difficoltà è uno degli elementi imprescindibili: battere anche solo un semplice nemico risulta un’impresa, proprio come accade nel travagliatissimo Nioh, progetto di Team Ninja approdato su PlayStation 4.

Outlast 2 (PS4) – Link alla guida ai trofei

Dopo ben tre anni, Outlast risorge dalle ceneri con un secondo capitolo. Red Barrels, quasi a sorpresa, annuncia Outlast 2 all’E3 2015 spiazzando tutti, fan compresi. Ricollegandoci un attimo al primo capitolo, che portò una boccata d’aria fresca al genere horror, nessuno si aspettava un seguito… ma ci sbagliavamo!