Guide ai TrofeiManeater, disponibile la guida ai trofei

Maneater, disponibile la guida ai trofei

Il pesce grande mangia quello piccolo, questo è ciò che ci hanno sempre insegnato e che può rappresentare anche una metafora della vita. Proprio per questo fa piacere, per una volta, impersonare uno dei pesci più grandi del mondo, il temibile squalo, nel divertente Maneater.

Il videogioco di Tripwire Interactive, pubblicato lo scorso maggio su PlayStation 4, ha deciso di nuotare anche nelle acque di PlayStation 5, complice anche l’inserimento all’interno della Instant Game Collection di gennaio. Già scaricabile da tutti gli abbonati PlayStation Plus, Maneater è anche un buon terreno per i cacciatori di trofei, che potranno sbloccare un Platino rapido e divertente, condito da qualche collezionabile.

Se volete salire in cima alla catena alimentare e addentare qualche coppa, vi suggeriamo di non farvi sfuggire la nostra completissima guida fresca di pubblicazione, perfetta per tutti coloro che vogliono dimostrare di essere perfetti squali.

Maneater

Guida ai trofei: Maneater
Autori: Gennarino, SetzerGabbiani

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.