Rivivi l’avventura di Sir Daniel con MediEvil su PlayStation 4! Un classico senza tempo ricreato… dallo scheletro dell’originale, con le dinamiche di gioco del passato ma una nuova realizzazione grafica in 4K. Sir Daniel Fortesque, il cavaliere più inetto dalla notte dei tempi, risorge in modo imprevisto dalla tomba, ripresentandosi sul campo di battaglia in carne (non molta) e ossa. E’ la sua occasione per vendicarsi del malvagio stregone Zarok e salvare il regno di Gallowmere, per diventare finalmente un vero eroe.

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide. Buona visione e buona caccia!

1 COMMENTO

  1. […] Tra l’uscita di MediEvil e i nuovi meme di Fallout 76, un altro rumor è circolato con molta veemenza tra la stampa specialistica in questi giorni: Overwatch 2. Il seguito del titolo targato Blizzard sembra infatti ormai maturo per ricevere un seguito che possa migliorare, ove possibile, l’offerta di partenza. Stando a diversi insider, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già il prossimo 1 novembre alle 19:00 italiane, data e orario di inizio della nuova edizione del BlizzCon. […]

Comments are closed.