Guide ai TrofeiRatchet & Clank: la guida più esauriente d'Italia

Ratchet & Clank: la guida più esauriente d’Italia

Disponibile la guida ai trofei per Ratchet & Clank: unica nel suo genere per completezza e dovizia di dettagli, anche in questo caso, si può tranquillamente parlare della migliore guida in Italia.
Tutto pensavamo, tra l’altro, tranne che un gioco che non fosse quello di Naughty Dog potesse saziare i nostri appettiti videoludici, poco prima della sua stessa uscita. Ed invece eccoci qui a parlare di un titolo storico targato Insomniac Games, che ci ha letteralmente conquistato – ancora una volta. Prima di tutto facciamo la doverosa puntualizzazione secondo la quale quello che abbiamo di fronte è un remake a tutti gli effetti, che va ben al di là di qualsiasi scialba remastered. Nonostante questo il filone narrativo, mai troppo importante ma comunque estremamente piacevole da seguire, su cui non ci soffermeremo più di tanto per non rovinarvi eventuali sorprese, vedrà ancora una volta il lombax Ratchet e il robodifetto Clank, creato per sbaglio dal Dottor Nefarious, impegnati a salvare la Galassia di Solana dal Presidente Drek, intento a distruggerla per poi creare un pianeta natale per la propria razza, i blarg. Ai personaggi principali vanno poi aggiunti quelli secondari ma altrettanto amati e/o odiati dal pubblico come l’iconico Capitano Qwark, cialtrone a tutto tondo, ad esempio. Invitandovi, nel caso in cui non l’abbiate già fatto, a leggere l’ottima recensione del nostro Dario, eccovi la guida ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare proprio quella relativa a Ratchet & Clank. Buona visione e buona caccia!

Articoli correlati

Pietro Cardaci
Appassionato di videogiochi e tecnologia da tanti anni, si dedica, da autodidatta, a studio, analisi e utilizzo di software e hardware. Scevro da pregiudizi, si accosta a ogni genere di titolo. Non disdegna, circostanze favorevoli permettendo, una piacevole lettura o la visione di un buon film, specie quelli che riescono a saziare il suo famelico spirito d'osservazione. Conosce un paio di barzellette niente male che sfodera nei momenti migliori...