Guide ai TrofeiRiver City Girls, disponibile la guida ai trofei in esclusiva nazionale

River City Girls, disponibile la guida ai trofei in esclusiva nazionale

Un ritorno inaspettato su PlayStation 4, quello del brand River City (o Kunio-kun), che lo scorso anno ha permesso di rilanciare il genere del picchiaduro a scorrimento senza rinnegare le componenti ruolistiche e l’esplorazione tanto care a WayForward.

A breve uscirà la nostra recensione di River City Girls, ma nel frattempo vi lasciamo la guida ai trofei in esclusiva nazionale e l’unica, nel mondo, che vi rivela come raggirare alcuni trofei sfruttando un bug del gioco che abbiamo scovato. Trovate River City Girls sullo store al prezzo di 29,99 euro.

Guida ai trofei: River City Girls
Autori: beachild, Enialis

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.