Guide ai TrofeiTante nuove guide trofei disponibili sul forum

Tante nuove guide trofei disponibili sul forum

Se non sapete come passare il week-end oppure vi siete fissati come obiettivo di inizio anno di sbloccare quanti più Platini possibile, sarete felici di sapere che PlayStationBit è sempre al lavoro per fornirvi le migliori guide ai trofei in circolazione. Ecco quindi alcune nuove guide che abbiamo pubblicato per voi sul forum.

Persian Nights: Sands of Wander

Volete un Platino facile e veloce? Cercate un titolo Artifex Mundi. Se poi volete anche farvi due risate pensando al plagio di un classico come Prince of Persia, allora non fatevi scappare Persian Nights: Sands of Wander, titolo con un Platino rapidissimo e facilissimo.

Spectrum

Se invece siete alla ricerca di una bella sfida, allora il divertente platform astratto Spectrum potrebbe fare al caso vostro. Ottanta livelli di difficoltà crescente in cui saranno necessari pazienza e precisione, per un Platino impegnativo ma soddisfacente. Se siete facilmente irascibili, però, vi suggeriamo di passare oltre.

Crypt of the Serpent King

Chiudiamo con l’immancabile trashata, un titolo in stile Ratalaika Games con un Platino da un paio d’ore da prendere nei momenti liberi. Crypt of the Serpent King non si farà ricordare per qualità ma almeno allargherà in fretta la vostra bacheca.

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide. Buona visione e buona caccia!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.