Dopo il successo ottenuto da Life is Strange, i ragazzi di Dontnod decisero di mettere da parte momentaneamente la loro serie di maggior successo per dedicarsi a un nuovo progetto, probabilmente il più ambizioso da loro creato. Poteva un tenebroso open world includere la profondità narrativa a cui il talentuoso studio francese ci aveva abituati nel corso degli anni?

Appena abbiamo messo le mani su Vampyr, abbiamo subito capito che ci trovavamo di fronte a un nuovo punto di riferimento per la narrazione videoludica, non tanto per la qualità della scrittura, ma per le ramificate conseguenze che ogni scelta porta inevitabilmente con sé. Il nuovo titolo di Dontnod non è però solo belle parole e colpi di scena, quindi, se vi interessa conoscere la nostra opinione, continuate pure la lettura.

Maggiori informazioni le otterrete grazie alla recensione del nostro SalLimones, mentre di seguito troverete la guida ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!