Guide ai TrofeiWorld War Z, in anteprima la guida ai trofei

World War Z, in anteprima la guida ai trofei

L’umanità sta per estinguersi. Da New York a Mosca fino a Gerusalemme, l’apocalisse di non morti si diffonde sempre più. In questo inferno, alcuni coraggiosi superstiti si organizzano per sopravvivere agli zombi. World War Z è un adrenalinico sparatutto cooperativo in terza persona per un massimo di 4 giocatori in cui dovrai affrontare immense orde di zombi.

Basato sul film di Paramount Pictures, il gioco è un concentrato di azione e sparatorie condite da avvincenti storie ambientate in varie parti del mondo. Affrontate orde di zombi e lasciatevi stupire dall’immensa carneficina concessa dallo Swarm Engine. Il sistema avanzato di smembramento rende le sparatorie più soddisfacenti che mai.

Sul nostro sito troverete presto una dettagliatissima recensione che vi parlerà dei tanti pregi di questo titolo, mentre di seguito troverete in anteprima la guida ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide. Buona visione e buona caccia!

Articoli correlati

Pietro Cardaci
Appassionato di videogiochi e tecnologia da tanti anni, si dedica, da autodidatta, a studio, analisi e utilizzo di software e hardware. Scevro da pregiudizi, si accosta a ogni genere di titolo. Non disdegna, circostanze favorevoli permettendo, una piacevole lettura o la visione di un buon film, specie quelli che riescono a saziare il suo famelico spirito d'osservazione. Conosce un paio di barzellette niente male che sfodera nei momenti migliori...