EventiBlizzCon, il famoso evento di Blizzard diventa digitale e slitta a febbraio

BlizzCon, il famoso evento di Blizzard diventa digitale e slitta a febbraio

L’emergenza Covid-19, che ha coinvolto il mondo intero, ha colpito anche tantissime e note fiere dell’intero globo, tra cui l’evento targato Blizzard Entertainment.

La BlizzCon cambia e torna all’inizio del prossimo anno, precisamente il 19 e 20 febbraio 2021, con una manifestazione completamente digitale rinominata per l’occasione BlizzConline. Il tutto sarà composto da tantissime attività tra cui il Community Showcase, un’opportunità per artigiani del cosplay, artisti e altri creatori della community di partecipare allo spettacolo e mettere in mostra il proprio talento in un mix di competizione di alto livello ed esibizioni entusiasmanti. Nei giorni della fiera online si svolgeranno anche un cosplay contest, un art contest e il Digital Storytelling Contest e tantissime altre novità in arrivo nei prossimi mesi.

Per maggiori info su modalità d’iscrizione e regolamento, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione oppure il blog post dedicato.

Articoli correlati

Francesco Mastroianni
Sono Francesco, amante dei videogames e di tutto il mondo videoludico. Ho 30 anni, lavoro ma nel tempo libero amo recuperare qualche titolo e rilassarmi un po’. Sono un fiero possessore di tutte le console PlayStation, ma anche di diverse piattaforme di mamma Nintendo. Insomma, non si è mai "troppo grandi" per salire di livello!