MobileCome procede lo sviluppo di Diablo Immortal?

Come procede lo sviluppo di Diablo Immortal?

In seguito alle pesanti perdite in borsa dettate dall’annuncio di questo nuovo capitolo per dispositivi mobile, la situazione per Diablo Immortal stenta a cambiare. La nuova incarnazione della serie targata Blizzard Entertainment, sviluppata insieme ai ragazzi di NetEase, è infatti ancora vista con molto scetticismo, dato che i fan ritengono improbabile che un capitolo per smartphone raggiunga il medesimo livello dei suoi predecessori.

Al di là di queste becere considerazioni, è arrivato il momento di fare il punto della situazione sullo sviluppo di questo nuovo gioco. Stando infatti alle affermazioni di Yang Zhaoxuan, il CFO di NetEase, Diablo Immortal è praticamente completo in ogni sua singola parte. Ecco le sue dichiarazioni: “Dalla nostra prospettiva di co-sviluppatori, lo sviluppo del gioco è praticamente finito. Per la data di lancio, incoraggio il mercato a porre domande direttamente ad Activision Blizzard”.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Diablo Immortal sarà disponibile esclusivamente per dispositivi iOS e Android; a oggi però la data di uscita non è stata ancora ufficializzata.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!