Handheld & SmartphoneCory Barlog fa ritorno a Sony Santa Monica

Cory Barlog fa ritorno a Sony Santa Monica

Già li vedo i vostri sorrisi ebeti. No, non sto parlando di quello di Il Signore degli Anelli. Anche perché c’è la crisi, e assumere Gandalf solo per fargli dire “you cannot pass” non sarebbe stato carino. Il soggetto in questione è Cory Barlog, direttore dello sviluppo di God of War 2.

Dopo avere avuto collaborazioni di tutto rispetto con Crystal Dynamics e Avalanche Studios, Barlog ha deciso che era venuto il tempo “di tornare a casa”. Quello che a noi più interessa è che Cory ha affermato di essere già al lavoro su un nuovo, entusiasmante progetto; che la notizia postata qualche giorno fa in merito a un annuncio folle di Sony, da parte del nostro Gian Marco, sia collegata a questo?

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.