Handheld & SmartphoneDigital Bros Game Academy, Acer mette a disposizione cinque borse di studio...

Digital Bros Game Academy, Acer mette a disposizione cinque borse di studio parziali

Digital Bros Game Academy e Acer insieme per sostenere i futuri talenti del Digital Entertainment. La collaborazione tra le due realtà vede, da subito, il coinvolgimento di Acer nella campagna iscrizioni per il 4° ciclo accademico. Acer, infatti, offrirà cinque borse di studio parziali, pari a un contributo di 1.050 euro cadauna, sul costo totale di iscrizione, per i candidati più meritevoli che ne faranno richiesta entro il 1° giugno 2018.

La partnership tra DBGA e Acer è nata da un intento comune, quello di valorizzare i futuri talenti, lavorando insieme per realizzare nuove esperienze di gioco, offrendo loro gli strumenti necessari per farlo. Le borse di studio messe a disposizione da Acer vanno ad aggiungersi alle due a copertura totale della retta annuale offerte da Digital Bros.

La campagna iscrizioni per il 4° anno accademico di Digital Bros Game Academy è aperta. Il nuovo ciclo formativo 2018/2019 partirà a settembre 2018. Tutte le informazioni sulla modalità di iscrizione, sulla documentazione da presentare e su come richiedere la borsa di studio sono pubblicate sul sito ufficiale al seguente link: http://www.dbgameacademy.it/?page_id=7195. Le richieste di borsa di studio dovranno pervenire entro il 1° giugno 2018. Il termine ultimo per inviare la propria domanda di iscrizione è fissato per il 6 luglio 2018.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.