Handheld & SmartphoneDouble Fine racconta The Lion King

Double Fine racconta The Lion King

2 Player Productions e Double Fine Productions si dichiarano orgogliose di annunciare una nuova serie di video intitolata Devs Play. Il primo episodio è già disponibile e ve lo riporto in calce all’articolo: in tutto, questa “prima stagione” sarà composta da sei capitoli e dovrebbe concludersi il 27 gennaio 2015.
Nel video sottostante il membro di Double Fine Greg Rice, accompagnato da Louis Castle, co-fondatore degli Westwood Studios, ci accompagna in un’intensa sessione di video gameplay commentata di una grande classico tra i platform, ossia The Lion King o Il Re Leone, erede spirituale di un altro classico come Aladdin. Tempi – lontani – in cui i giochi di piattaforme dominavano il mercato, e Disney era nel pieno della sua rinascita. Buona visione!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=kILeyo1iv0A

the-lion-king-double-fine-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.