Handheld & SmartphoneFist of the North Star Legends ReVIVE, al via il crossover con...

Fist of the North Star Legends ReVIVE, al via il crossover con Street Fighter

SEGA ha annunciato una collaborazione tra Fist of the North Star Legends ReVIVE e Street Fighter, che inizierà a partire dal prossimo 30 aprile e proseguirà fino al 21 maggio.

I migliori personaggi del picchiaduro appariranno nel gioco disponibile per iOS e Android, permettendo ai giocatori di mettere le mani su Ryu, M. Bison, Chun-Li come UR e Sakura come SR. Tutti i dettagli dell’evento Street Fighter X Fist of the North Star Legends ReVIVE sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.