Handheld & SmartphoneHearthstone annuncia l'espansione L'Avanzata del Re dei Lich

Hearthstone annuncia l’espansione L’Avanzata del Re dei Lich

Hearthstone introduce la nuova classe del Cavaliere della Morte assieme all’ultima espansione di quest’anno, L’Avanzata del Re dei Lich.

Segui il viaggio di Arthas Menethil che lo porterà a diventare l’iconico cattivo di Warcraft, il Re dei Lich, attraverso il prologo del Cavaliere della Morte. Con 203 carte nuove di zecca, la nuova classe del Cavaliere della Morte, il nuovo tipo di servitore Non Morto e la nuova abilità Sete di Mana, i giocatori avranno accesso alla dinamica di gioco e costruzione di mazzi più variegata di sempre.

La nuova espansione comprenderà:

  • Nuovo tipo di servitore: Non Morto
  • Nuova abilità: Sete di Mana

Un ulteriore aggiornamento riprogetterà anche il sistema degli eventi secondo questo schema:

  • Gli eventi ora avranno la loro sezione dedicata nell’interfaccia utente di Hearthstone.
  • Quando un evento è attivo, il pulsante Diario si modifica; anche le ricompense avranno il loro spazio dedicato nel Diario.
  • L’evento Cavalieri della Veglia delle Ombre sarà disponibile da OGGI e durerà due settimane! Inoltre, riporteremo tutte le carte di Cavalieri del Trono di Ghiaccio in formato Standard fino all’uscita de L’Avanzata del Re dei Lich!

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a seguire questo link.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.